Ho inviato una mail alla mediacom settimana scorsa e mi hanno risposto che sia
lo SmartPad 907C che lo SmartPad i917 usciranno ad Aprile...purtroppo!!
![]()
in offerta al Bennet dall'8 marzo a 169 euro
in quale provincia?hai visto il cartaceo del volantino? sono indeciso se prenderlo o aspettare l'i917 che però di diverso ha solo ICS e magari lo fanno pagare + di 250 euro..
piemonte, il volantino non è ancora online, è "Sottocosto" (dall'8 marzo).
Io lo prenderei, vedrai che tra un paio di settimane si troverà anche la rom di ics.
saluti
L'ho "toccato con mano" ieri, anche se non mi è stato permesso accenderlo. Per quanto riguarda estetica e peso, sembra di avere in mano un Ipad II: niente di più niente di meno.
Passerò oggi a prenderlo, dopo il lavoro.
Speriamo sul serio facciano un ICS per questo tablet. Non me l'aspetto dal produttore, in quanto c'è già il modello i917 che di default ha ICS, ma confido in un bel porting fatto bene
Unica nota dolente è:
- Non ha GPS
- Non ha bluetooth
- Non ha 3G
Peccato, perchè avrei voluto comprarmi un tastierino QWERTY bluetooth da collegare ihihih
...ma magari con una chivetta bt usb...
per il bt ti dico già che ho provato 3 chiavette usb sull'imito e non ne riconosce nessuna.
ICS non penso sia un problema, essendoci il modello identico con questo s.o.
esistono custodie cinesi con tastiera integrata (la tastiera non è un granchè) usb, solo che poi devi utilizzare l'adattatore usb-micro usb.
saluti
Preso!!
Ho installato il market di Google, ma quando faccio per scaricare un'applicazione non me la fa scaricare
Sapete come posso fare?
Confermo la disponibilita' al Bennet (Brescia)
Vi sto scrivendo da li,!
Per adesso direi ottimo,!
Posso chiederti se hai risolto con le chiavette internet???
Se hai soluzione mi aiuti??? sono alle prime armi...
Ho una chiavetta vodafone huawei K3765!!!
Grazie