CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Richiesta apertura nuova discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito


  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ho appena scritto la richiesta...appena gli admin possono la creano...dovete avere pazienza...niente è dovuto....chiedete con calma e con educazione e otterrete tutto

    Mi raccomando Moderatore alla prossima ne paghi le conseguenze e sarà solo colpa tua.
    Si, hai ragione! Ma almeno potefate dirmi "si guarda c' è una procedura...ecc.." e io ero a posto! Potrei anche chiedere la riattivazione del mio account per favore? Nn farò ste cagate! :-)

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Peace... Ma pane al pane... Credo che nessuno abbia insultato con la consapevolezza di offendere nessuno...ma semplicemente di scherzare anche con te senza che te la prendessi. Secondo me avresti dovuto insistere ancora ma sempre educatamente...

    "Mas Memento Audere Semper"
    No ma io nn me la sono presa, anzi certi messaggi che mi avete mandato mi hanni fatto morire dal ridere! XD Ma comunque io non è posso mandarvi messaggi su messaggi, sono state aperte 2 discussioni in merito più i messaggi che vi ho mandato....! Vabbè insomma....alla fine ci siamo divertiti! XD

  5. #54
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione! Ma almeno potefate dirmi "si guarda c' è una procedura...ecc.." e io ero a posto! Potrei anche chiedere la riattivazione del mio account per favore? Nn farò ste cagate! :-)
    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    No ma io nn me la sono presa, anzi certi messaggi che mi avete mandato mi hanni fatto morire dal ridere! XD Ma comunque io non è posso mandarvi messaggi su messaggi, sono state aperte 2 discussioni in merito più i messaggi che vi ho mandato....! Vabbè insomma....alla fine ci siamo divertiti! XD
    Fino a ora ho scherzato ma adesso divento serio.
    Tu hai insultato persone che dedicano il loro tempo e la loro passione a cercare di tenere in ordine un forum che aiuta e diverte migliaia di persone. Ora se sei coerente ti devi assumere le tue responsabilità e andartene da solo senza aspettare di venire bannato, e utilizzare il forum solo da spettatore.
    Io mi sono divertito ma non voglio avere a che fare con persone che offendono e sporcano il forum come hai fatto tu.

    Chiedo scusa ancora una volta all'autore del thread e agli utenti che leggeranno e chiudo qui il mio intervento in questa vergogna che ho contribuito a crescere.




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moderatore Visualizza il messaggio
    Xk come ho già detto sono degli incompetenti! Nn ti risponderà più, ho dovuto insultarli xk rispondessero! E mi ha anke bannato! XD hahahaha XD
    ragazzo mio, ti dovrai divertire lontano da qui..perchè ci hai dato ancora degli incompetenti..e farsi account multipli è vietato..ho tutti i motivi per bannarti, e visto che posso farlo lo faccio.

    inoltre questo thread è diventato un..un..un non so cosa quindi chiudo..la sezione verrà aperta, tranquilli.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy