CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi Mini Tablet Samsung Galaxy S WIFI 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Mini Tablet Samsung Galaxy S WIFI 5.0

    ciao a tutti ho due problemi col mini tablet Samsung Galaxy S WIFI 5.0.
    Il primo riguarda la riproduzione di video, infatti ho caricato una ventina di video sul mini e di questi 6 o 7 non vengono letti mentre ho provato a mettere due di questi sul mio telefono ( LG Optimus 3D ) e li legge tranquillamente. come posso risolvere ?
    Il secondo problema riguarda Samsung App, circa una settimana mi sono registrato attraverso il mio tablet inserendo solo email, password e data di nascita. però quando provo ad accedere mi dice " Servizio non disponibile ( 2000 )". Ho provato ad accedere al sito Samsung Apps tramite pc ma mi dice Email o password errate e se cerco l email mi chiede di compilare i campi con nome e cognome che non ho inserito al momento della registrazione attraverso il mini e quindi non posso compilare.
    grazie in anticipo per l'aiuto.

    Aggiungo che non c'è alcun aggiornamento software disponibile e il codice del modello è YP-G70, versione firmware 2.3.6, versione kernel 2.6.35.7.
    Ultima modifica di picchio11; 31-10-12 alle 00:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per i video basta che installi dal play store MX video player e risolvi tutti i problemi, ti legge anche la marmellata, lascia perdere il lettore video integrato che è una porcheria Per le samsung apps non ti so dire, a me funziona l'accesso anche se in realtà non le ho mai usate infatti ho disistallato l'applicazione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie della risposta. Ho provato a installarlo qualche settimana fa ma andava un pò a scatti e non mi aveva convinto molto. forse è stato un caso... riproverò ad installarlo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Las Plassas
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei 8650, Sam GalaxyS Adv

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e possibile trasformalo in apparecchio parlante x chiamate ed sms?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi da un po' di tempo non riesco più a spostare le app sulla sd (che viene regolarmente rilevata). Laddove usciva "sposta su sd" ora appare "sposta su usb". Sapete come aiutarmi? Grazie mille

  7. #6
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum e ho un problema con il galaxy s wifi 5.0 avendo messo una nuova rom presa da XDA di android 4.2.2 in stile s4 va tutto bene ma non mi funzionano i 3 tasti fisici (menu,home indietro) sapete dirmi come faccio a farli funzionare o se ce un altra rom dove i tasti vanno? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy