-
Problemi Mini Tablet Samsung Galaxy S WIFI 5.0
ciao a tutti ho due problemi col mini tablet Samsung Galaxy S WIFI 5.0.
Il primo riguarda la riproduzione di video, infatti ho caricato una ventina di video sul mini e di questi 6 o 7 non vengono letti mentre ho provato a mettere due di questi sul mio telefono ( LG Optimus 3D ) e li legge tranquillamente. come posso risolvere ?
Il secondo problema riguarda Samsung App, circa una settimana mi sono registrato attraverso il mio tablet inserendo solo email, password e data di nascita. però quando provo ad accedere mi dice " Servizio non disponibile ( 2000 )". Ho provato ad accedere al sito Samsung Apps tramite pc ma mi dice Email o password errate e se cerco l email mi chiede di compilare i campi con nome e cognome che non ho inserito al momento della registrazione attraverso il mini e quindi non posso compilare.
grazie in anticipo per l'aiuto.
Aggiungo che non c'è alcun aggiornamento software disponibile e il codice del modello è YP-G70, versione firmware 2.3.6, versione kernel 2.6.35.7.
Ultima modifica di picchio11; 31-10-12 alle 00:01
-
-
-
-
-
ciao, grazie della risposta. Ho provato a installarlo qualche settimana fa ma andava un pò a scatti e non mi aveva convinto molto. forse è stato un caso... riproverò ad installarlo
-
-
e possibile trasformalo in apparecchio parlante x chiamate ed sms?
-
-
Ragazzi da un po' di tempo non riesco più a spostare le app sulla sd (che viene regolarmente rilevata). Laddove usciva "sposta su sd" ora appare "sposta su usb". Sapete come aiutarmi? Grazie mille
-
-
Androidiano
salve sono nuovo del forum e ho un problema con il galaxy s wifi 5.0 avendo messo una nuova rom presa da XDA di android 4.2.2 in stile s4 va tutto bene ma non mi funzionano i 3 tasti fisici (menu,home indietro) sapete dirmi come faccio a farli funzionare o se ce un altra rom dove i tasti vanno? grazie
-
Permessi di invio