CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sony Tablet S problemi di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Tablet S problemi di accensione

    Ho acquistato da poco un tablet Sony s che mi sta dando qualche problema per quanto riguarda la normale ripresa delle funzioni dopo essere stato messo in modalità stand-by...il tablet infatti dopo essere stato messo in stand-by non si riavvia più, questo succede se viene lasciato in questa modalità per più di un quarto d'ora circa. inutilmente provo a premere il pulsante on/off, riesco a riavviarlo soltanto premendo il tasto reset e allora si riaccende e come se nulla fosse riparte con le sue normali funzioni senza dare segni di perdita di dati ecc....ora mi chiedo se sia solo una questione riguardante la versione di android che attualmente ho, la 3.2, o sia un difetto legato al tablet. Credo che se dovesse continuare proverò con un reset dei dati tornando alle impostazioni di fabbrica ma la cosa ma secca al quanto! Aggiungo che nn credo che dipenda dalla carica della batteria dato che il fatto avviene sia a piena carica sia con scarsa autonomia e addirittura collegandolo alla 220. Spero che qualcuno sappia indirizzarmi verso una soluzione dato che nn penso che rivolgersi all'assistenza sia necessario per ora! Grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto lo stesso identico problema.
    Le prime volte risolvevo con un reset, finchè infine il sistema è andato in errore; l'ho riportato dove l'ho acquistato e me lo hanno sostituito immediatamente.
    Con il tablet nuovo non ho più avuto questo errore e tutto sta andando bene, per cui presumo sia un "difetto di fabbrica" oppure un problema legato a qualche applicazione.
    Se ti capita lo stesso errore, il consiglio migliore è fartelo sostituire!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa grazie della risposta dalla quale capisco che il problema è esattamente lo stesso. Ti posso dire che ho fatto numerosi test riguardo la messa in sospensione del dispositivo e con grande felicità posso dire che il problema non si sta più verificando....credo che si sia trattato di una questione o di applicazioni,come hai detto tu,oppure uno momentaneo di software che è stato risolto diciamo con un pò di segretezza da Sony. Cmq il tablet va alla grande e non posso riscontrare altri problemi o deficit! Ciao, grazie ancora...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non mi è mai successo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io ho scoperto di avere lo stesso problema.
    Dopo poco che entra in stand by non si riaccende più, poi senza resettare nulla magicamente dopo alcuni minuti si riavviae torna a funzionare tutto correttamente.
    Mi conviene provare a cambiarlo o esiste qualche aggiornamento software che rimedia tutto?
    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non mi è mai successo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,anche io ho un sony tablet s,e ho lo stesso problemma?non ho capito bene cosa devo fare,se tiportarlo indietro,o devo solo fare qualche pulizia di app. forse perche io sono sempre online su facebook,twitter e gmail,e forse la cosa causa questo prob?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai trovatto qualche rimedio??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi saprebbe dirmi dove è possibile scaricare Android 4.0 per tablet Sony s? Grazie in anticipo...

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy