CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[DX900] E' possibile installare Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DX900] E' possibile installare Android?

    Ciao, come da titolo volevo sapere se esiste una versione di android per questo smartphone, capace di gestire 2 sim. Ho provato a cercare sia sul forum che su internet ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Leggendo in giro ho solo potuto constatare che ci sono versioni di android su smartphone dual sim, ma come faccio a capire se sono compatibili con il dx900? Dovrei provarle tutte?
    Grazie a chiunque abbia voglia di darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho dato un occhio alla scheda tecnica.

    nulla toglie di installarlo, poichè 128 mega di ram come il tatto alta risoluzione ce l'ha invece il tatto no e 533 mhz

    Installare Android su cellulari Windows Mobile

    in tale pagine vedi che hanno fatto molti porting su altri devices con windows mobile.

    se ti piae molto android ascolta bene il mio consiglio e non te ne pentirai:

    vendo qul coso su ebay o su subito adesso e fidati che se il cell è messo bene lo vendi a molto:

    acer dx900 - Offerte acer dx900, Informatica e Palmari, Telefonia e Cellulari su eBay.it

    guarda lo vendono a 260, mentre quello in asta penso arrivi a 200.

    ora ti puoi per pochi giorni comperare il nexus one, ottimo e ripeto ottimo telefono con android, ha anche gingerbread. Sicuramente un telefono così è molto moltissimo meglio di un porting schifoso si quel telefono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ho visto il nexus one ed è un bel cellulare con un ottimo processore, purtroppo ho la necessità di un cellulare dual sim e quindi per il momento preferivo entrare nel mondo android con il mio...ho visto i link che mi hai proposto ma il mio dx900 non c'è, secondo le tue conoscenze quale versione andrebbe bene per il mio dx900?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la 1.6 ahahah

    non lo so davvero. Su un buon telefono di un mio amico il porting per esempio fa schifo e non vale neanche un po la pena provare a metterlo.

    guardo un po, mi pare esistano due telefoni android dual sim

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tonno16 per il post:

    Speedy84 (06-03-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille per la pazienza...vedrò di cercare questi due cellulari e cercherò la versione di android che montano, sperando che dx900 la regga!!!
    Grazie ancora

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    se a regge non va niente te lo assicuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy