CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc titan, assistenza - help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Htc titan, assistenza - help

    Salve a tutti sono Walter, spero di non aver sbagliato sezione, scrivo un nuovo post perchè sono seriamente preoccupato che il mio telefono ritorni peggio di prima, ma andiamo alla storia..
    Acquistato questo telefono di seconda mano (annuncio su subito, successivo scambio a mano al centro di Catania (CT) – Sicilia).
    Il venditore sembrava disponibile ecc.. il telefono al momento dell' acquisto è realmente in condizioni impeccabile, neanche un graffietto provato 5 minuti e va una meraviglia, quindi preso!
    Arrivo a casa smanetto tutta la sera come giusto sia, all'incirca verso le 20:00 il telefono si blocca, appare una schermata bianca e la scritta HTC verde, provo a spegnere e accendere niente, entro nel bootloader e ripristino il telefono alle impostazioni di fabbrica. Giorno successivo problemi con il marketplace non mi faceva scaricare più applicazioni diceva errore server ecc.. contatto degli amici che hanno il S.O. WP mi informo se il marketplace è fuori uso e mi dicono che va alla grande, arrivato a sera il telefono scarica applicazioni dopo di chè si blocca solita schermata bianca e scritta htc.
    Un mio amico ripara pc ed è pratico in genrale di tecnoloagia, quindi lo faccio vedere a lui che vuol fare qualche tentativo, insieme lo colleghiamo al pc per aggiornare la rom, prima sbloccarla ecc..
    ma il pc non riconosce il terminale come USB in bottloader, quindi non ci fa accedere alla parte hardware e non possiamo fare niente, abbiamo scaricato molteplici programmini per sbloccarlo ma dopo 10 ore niente.
    Esasperato stamattina mi sono recato in un centro assistenza (fortunatamente ho garanzia ancora, il telefono ha 6 mesi di vita) e mi hanno preso il telefono dicendo di spedirlo alla casa madre htc (quale? bho…) mentre interloquivo con l'assistente mi informa che il terminale a parer suo ha preso acqua e/o umidità, ora tutto è nelle mani del servizio di assistenza HTC.
    Oggi dopo il mio ritorno mi connetto e cerco un po sul web qualche commento su assistenza HTC e sento persone che si lamentano alla grande!
    cosa mi aspetta, se il telefono mi torna nello stesso stato posso metterci le mani io facendo qualcosa? posso farmelo sostituire con uno nuovo facendo una richiesta particolare
    ditemi qualcosa sono abbastanza terrorizzato, grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy