CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 253
Discussione:

HTC Desire 601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    mzz
    mzz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie alberico73 ... ho risolto usado il server exchange .....

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono indeciso tra il desire 601 e il samsung s4 mini.
    Qualcuno ha qualche consiglio (o sconsiglio) da darmi?
    Il costo è suppergiù identico
    Grazie

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ieri ho ricevuto l'aggiornamento a kitkat! per ora non mi sembra sia cambiato nulla di eclatante..altri pareri??

    ciao!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperando che sia la parte del forum giusta dove postare vi spiego in breve cosa è accaduto.

    telefono perfetto, fino a ieri sera con android 4.2. viene rilasciato l'aggiornamento a 4.4, lo faccio. tutto perfetto, poi mi rendo conto che l'audio delle casse è imbarazzante, non è neanche la metà di come era prima. sono disperato, ho cercato ovunque ma niente. contatto htc, tramite e-mail mi risponde una perfetta deficiente dicendomi di mandarlo spedendolo in assistenza, io le rispondo incazzato che non è un guasto meccanico ma un bug causato da un loro aggiornamento. li chiami addirittura, mi risponde uno spagnolo (!!) gli spiego il problema, mi mette in attesa e mi dice che hanno già avuto altre segnalazioni del genere su altri terminali e che indagheranno. non sa dirmi più niente. contatto htc sulla pagina ufficiale, mi dicono che faranno ricerche e contatteranno chi di dovere e mi rendo conto che anche altri utenti hanno lo stesso problema, ma a quanto pare sono l'unico al quale interessa.

    alla luce di tutto questo vi chiedo, è possibile effettuare un DOWNGRADE (non un ripristino, ho provato HO PERSO ANCHE TUTTO tra bestemmie varie, questa giornata chissà quante ne ho lanciate, ma niente, rimane la 4.4 e HTC mi conferma anche che non si più effettuare un downgrade). sono niubbo in queste cose, se qualcuno potrebbe indicarmi come effettuare un downgrade o soltanto un piccolo mod per cercare di fixare questo problema che mi ha, a mio parere, "distrutto" il terminale, ne sarei veramente grato....vi prego.

    grazie.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con questo nuovo aggiornamento ho perso il wifi. Mi rimane fisso su Attivazione in corso... ho fatto pure un hard reset ma nulla

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi, ho cercato di installare la rom stock di android 4.2.2 sul mio smartphone..ma non ci riesco..faccio partire la recovery,faccio il wipe data,wipe dalvin cache e wipe cache, installo la rom ( mi dice che tutto va bene) ma quando riavvio mi torna nella schermata del bootloader come se non avessi mai installato niente! Perfavore aiutatemi..

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema col telefono in questione. Col pc in modalità wifi tutto ok, scarico a banda pienda in Up e in Down. Invece con un tablet e col cell entrambi android, facendo uno speedtest scarico a banda piena ma non ho upload. Infatti se tento di caricare una foto su Facebook o un file in rete, non parte l'invio, devo passare in 3g. Invece la navigazione è ok, quindi presumo che dei pacchetti in upload vadano per forza di cose, ma appunto se devo fare un upload puro, non va. Ho l'ultimo firmware, ed il canale usato in wifi è libero, verificato con Inssider. Non ho toccato nient'altro nelle impostazioni.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrobellamy Visualizza il messaggio
    Sperando che sia la parte del forum giusta dove postare vi spiego in breve cosa è accaduto.

    telefono perfetto, fino a ieri sera con android 4.2. viene rilasciato l'aggiornamento a 4.4, lo faccio. tutto perfetto, poi mi rendo conto che l'audio delle casse è imbarazzante, non è neanche la metà di come era prima. sono disperato, ho cercato ovunque ma niente. contatto htc, tramite e-mail mi risponde una perfetta deficiente dicendomi di mandarlo spedendolo in assistenza, io le rispondo incazzato che non è un guasto meccanico ma un bug causato da un loro aggiornamento. li chiami addirittura, mi risponde uno spagnolo (!!) gli spiego il problema, mi mette in attesa e mi dice che hanno già avuto altre segnalazioni del genere su altri terminali e che indagheranno. non sa dirmi più niente. contatto htc sulla pagina ufficiale, mi dicono che faranno ricerche e contatteranno chi di dovere e mi rendo conto che anche altri utenti hanno lo stesso problema, ma a quanto pare sono l'unico al quale interessa.

    alla luce di tutto questo vi chiedo, è possibile effettuare un DOWNGRADE (non un ripristino, ho provato HO PERSO ANCHE TUTTO tra bestemmie varie, questa giornata chissà quante ne ho lanciate, ma niente, rimane la 4.4 e HTC mi conferma anche che non si più effettuare un downgrade). sono niubbo in queste cose, se qualcuno potrebbe indicarmi come effettuare un downgrade o soltanto un piccolo mod per cercare di fixare questo problema che mi ha, a mio parere, "distrutto" il terminale, ne sarei veramente grato....vi prego.

    grazie.
    Io dopo l'aggiornamento ho la batteria che dura al massimo 10 ore se non sono attivi wifi e dati.
    Se trovi una soluzione per il downgrade fammelo sapere.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato questo bellissimo telefono a 279 euro direttamente da Euronics (offerta ancora valida) e mi trovo benissimo.
    A dir la verità ero indeciso tra HTC one mini e questo ma alla fine ho preso questo perché:
    - ha la memoria espandibile (cosa non da poco!)
    - ha la batteria removibile (si sa che le batterie prima o poi muoiono!)
    - costa 100 euro in meno e esteticamente sono uguali (simili al top di gamma HTC one)

    Ho comprato anche la custodia originale HTC che è particolarmente utile in università quando devo leggere le esercitazioni che mi assegnano.
    Appena comprato ho fatto subito l'aggiornamento a 4.4 e sono molto soddisfatto.Grafica più nitida e semplice, e finalmente l'HTC blinkfeed permette di ottenere feed esterni (es. giornali locali, siti internet e tutto ciò che ha un feed RSS).
    Confermo la possibilità di installare le app su scheda sd.

    Mia sorella ha preso il mese scorso l'HTC 500, che purtroppo è fermo al 4.2 e non può ottenere l'aggiornamento 4.4.
    Sono ottimi telefoni e li consiglio vivamente.

    L'unica anomalia è la batteria, che cambia prestazioni a seconda della carica, in particolare, in condizioni analoghe, partendo da una carica del 20%:

    - se carico la batteria fino al 100% e stacco immediatamente l'alimentatore la batteria scende dell'2-3% ogni ora.
    - se carico la batteria tutta la notte (lasciando quindi la batteria al 100% alimentata per 6-7 ore) il giorno dopo la batteria scende dell'7-8% ogni ora.

    Badate bene che queste misure sono state prese accuratamente, misurate in condizioni identiche e con gli stessi applicativi.
    In particolare, in entrambi casi, sono attivi wi-fi e sincronizzazione con applicativi google+, facebook e whatsapp.
    C'è una spiegazione scientifica a tutto questo? O devo fare una calibrazione (che effettivamente non ho mai fatto, ma non mi sembra il caso?)

  11. #60
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma a me non ha dato nessun aggiornamento...
    dove l avete trovato?

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy