CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Aggiornamento OTA Huawei Honor 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA Huawei Honor 3

    Salve a tutti, sono Denis ed è la mia prima discussione, spero di aver scelto la sezione giusta.
    Mi è arrivato 3 giorni fa dalla cina il nuovo Huawei Honor 3, uno smartphone davvero fantastico.

    Ora il mio problema è:
    Andando su Aggiorna sistema mi rileva un aggiornamento in versione OTA, quindi lo scarico e quando mi chiede di riavviare il telefono per completare l' aggiornamento gli dico di si.
    Si riavvia ed entra in modalità recovery(se non sbaglio) e quando va a fare la verifica del pacchetto si blocca, mi da errore status(7) e dopodichè "installation aborted".
    L'unica cosa che ho effettuato al telefono è il root, ma comunque ho provato anche prima e dava sempre lo stesso errore!

    Qualcuno può aiutarmi perpiacere? grazie mille!


    Allegato 84048Allegato 84049Allegato 84050Allegato 84056(presa da un altro sito perche non ho avuto la possibilità di farla al mio, ma da lo stesso identico errore).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao rave95! Purtroppo non ti posso aiutare! Ti volevo chiedere innanzitutto se hai risolto il problema, poi anch'io sarei interessato a comprare questo cellulare. Come ti ci stai trovando? Hai avuto problemi a riceverlo dalla cina? Da dove l'hai ordinato? E' compatibile con le SIM italiane, è in lingua italiana?

    Scusa per le 200 domande ma lo voglio molto e mi sto informando bene! Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao donskcrispo!
    Non ti preoccupare per le 200 domande ti capisco anche io ero come te ahah
    Comunque in primis purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema :/ e per le altre domande ecco a te un elenco in cui ti rispondo

    1) Si, mi ci sto trovando benissimo davvero un cellulare fantastico! Veloce, bello, anti-polvere ed anti-acqua, design bello, sistema fluido e chi piú ne ha piú ne metta

    2-3) L'ho ordinato dal sito www . mixeshop . com e me l'hanno spedito con DHL... Nessun problema mi è arrivato a casa in soli 3 giorni!! (Link al sito per l'acquisto: www . mixeshop . com/huawei-honor-3-outdoor-ip57-47-inch-gorilla-glass-screen-android-42-quad-core-2gb-ram-otg-smartphone_p2819.html)

    4) Si, è compatibile con le sim italiane anche perche lo sto usando in questo momento con scheda WIND

    5) Appena ti arriva a casa è giá in lingua Italiana.

    SE TI SERVONO ALTRE INFORMAZIONI NON ESITARE A CHIEDERE ;D

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, che gentile! Ma questo problema che ti sta dando è un problema grave o è risolvibile secondo te? Sono davvero tentato! Nel caso che tipo di spedizione dovrei fare, DHL? Quanto viene a costare contando spedizione e tutto il resto? Non c'è il rischio che facciano pagare dogana? Ti ringrazio ancora!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono, non è assolutamente un problema grave. E' un piccolo aggiornamento che va a risolvere piccoli bug che nell'uso quotidiano manco te ne rendi conto
    Comunque si io ho effettuato una spedizione con DHL (e pagato con PayPal mi raccomando!) e mi è costata intorno ai €30, inoltre la dogana non mi è stata fatta pagare, ma devo dirti la verità che di questo non ne so molto... può essere che sono stato fortunato non so proprio... So soltanto che ad alcuni viene fatta pagare(di altri siti)... mah o.o

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PS: ovviamente se riesco a risolvere questo problema dell'aggiornamento (che da come noto su internet è successo solo a me) lo faccio subito presente sul forum!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rave posso farti anche io un paio di domande?

    l'honor 3 ha la radio? o no ?
    la batteria è fissa o rimovibile?

    grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami non ci sono stato questi giorni, comunque la radio non ce l'ha, e la batteria è rimovibile e sostituibile con una maggiorata
    (anche se ti assicuro che dura davvero ma davvero tanto la batteria).
    Speri di esserti stato d'aiuto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato questo cellulare in Cina dove vivo e per rapporto qualità/prezzo è un buon prodotto. Sinceramente Rave, potresti provare a scaricare l'update originale seguente e provare a reinstallarlo...

    Attenzione che però è solo in inglese e cinese!

    P.S.
    Mi piacere capire che versione di Android con supporto in italiano ti hanno installato

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bride scusa ma sono appena tornato da un viaggio, comunque ragazzi ho risolto scoprendo che appunto (come pure mi ha suggerito Bride) dovevo installare l'update originale e reinstallarlo, poiché mixeshop.com alla vendita di questo terminale ne ha modificato il firmware inserendone uno suo... Grazie lo stesso a tutti!
    PS: Bride ora rispondo a te:P
    Comunque fortunatamente è anche in italiano e la versione di prima mi dispiace ma non la so più:/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy