CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Aggiornamento OTA Huawei Honor 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rave95 Visualizza il messaggio
    Ciao Bride scusa ma sono appena tornato da un viaggio, comunque ragazzi ho risolto scoprendo che appunto (come pure mi ha suggerito Bride) dovevo installare l'update originale e reinstallarlo, poiché mixeshop.com alla vendita di questo terminale ne ha modificato il firmware inserendone uno suo... Grazie lo stesso a tutti!
    PS: Bride ora rispondo a te:P
    Comunque fortunatamente è anche in italiano e la versione di prima mi dispiace ma non la so più:/
    Mi fa piacere! spero che esca qualche firmware moddato, anche se l'originale va benissimo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rave95 Visualizza il messaggio
    Ciao Bride scusa ma sono appena tornato da un viaggio, comunque ragazzi ho risolto scoprendo che appunto (come pure mi ha suggerito Bride) dovevo installare l'update originale e reinstallarlo, poiché mixeshop.com alla vendita di questo terminale ne ha modificato il firmware inserendone uno suo... Grazie lo stesso a tutti!
    PS: Bride ora rispondo a te:P
    Comunque fortunatamente è anche in italiano e la versione di prima mi dispiace ma non la so più:/
    Ciao a tutti, sarei interessato pure io a questo terminale e in caso lo prendessi dallo stesso shop mi chiedo a quale update vi riferite, perche sul sito huawei sono riuscito a atrovare solo quello per l'honor 2
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Styff, è un update che fa in automatico il cellulare con la rom originale Huawei. Comunque non preoccuparti perché sono tutti problemi risolvibili...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con l'arrivo del Huawei 3x e 3c mi sono un po' arenato con gli acquisti! Ma di sicuro prendo un Huawei come prossimo telefono

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valuta anche l'ultimo modello della Xiaomi... il Mi3 http://www.xiaomishop.it/xiaomi-shop...quad-core.html

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bride Visualizza il messaggio
    Valuta anche l'ultimo modello della Xiaomi... il Mi3 http://www.xiaomishop.it/xiaomi-shop...quad-core.html
    La batteria non removibile mi ha frenato dal sceglierlo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e anche io ho acquistato il Huawei Honor 3 rootato da Mixeshop e devo dire che sono soddisfattissimo! Ho uno smartphone diverso dai solito Samsing e soprattutto per me che vado in moto anche con la pioggia, resistente all' acqua!
    Ma veniamo al dunque, ho scaricato un' aggiornamento Huawei ma al momento del riavvio mi da il messaggio aborted.... potete spiegarmi come posso aggiornarlo, magari senza perdere la lingua italiana? Perdonatemi se dirò castronerie ma non ne capisco niente di smartphone

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rave95, ho ricevuto un honor 3 outdoor dalla Cina ma non sono riuscito a trovare il firmware in italiano ma sono riuscito a caricarne uno solo in inglese...sai dove posso scaricare un up/down grade in italiano? quello che ho trovato l'ho scaricato da needrom ma forse la versione non era quella giusta....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Rave95, dove posso scaricare la versione in italiano? Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy