CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 99 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quella che ho installato non era la b123, ho rimosso il root con un tool android ed inoltre ho formattato, fatemi sapere se riuscite ad aggiornare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato oggi il mio honor 3c (H30-U10), preso da Aliexpress (venditore: ETstar) a 137,17 + 7,12 spedizione via DHL, oltre alla brutta sorpresa di ben 31,00 euro (non sono un pò troppi?) di dogana, pagati alla consegna.
    Insomma, un totale di 175,29 che, cmq, rimane un ottimo prezzo per un dispositivo con queste caratteristiche.
    Il mio cinafonino monta la rom V100R001CHNC00B211 (EmotionUI 2.0) - kernel 3.4.5
    quindi, come promesso dal venditore, menu lingue in italiano (anche se non completi) e play store già installato.
    a quanto pare, non è rootato (ho fatto la prova con Root Checker).
    dai primi test effettuati, non riscontro il problema della vibrazione durante le chiamate in ricezione (né in uscita, per il vero...).
    per quanto riguarda la fotocamera, anche a me si ferma a 5mp, e non ci sono voci superiori (non arriva, quindi, a 8mp, come promesso dal venditore)
    sempre per quanto riguarda la fotocamera, all'inizio andava in blocco (Galleria si bloccava in modo improvviso...); ma poi, dopo avere avviato il ProCapture una prima volta, tutto sembra funzionare correttamente... almeno per adesso è così...
    viste le vostre esperienze, non credo convenga aggiorare la rom, come proposto dal software di aggiornamento, vero? che ne pensate?
    in ogni caso, come si fa a disattivare l'avviso di aggiornamento, che appare ad ogni accensione? a me si è fermato al 37% (perché l'ho bloccato prima che terminasse), ma vorrei fare in modo che non appaia più...
    Ultima modifica di kletius; 25-04-14 alle 00:01

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho la stessa rom ...il problema.principale è la.vibrazione delle chiamate in arrivo che non sempre si verifica ...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alfano per il post:

    kletius (25-04-14)

  6. #184
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mmm ma se hai la b211 allora è una custom ROM per cui non dovrebbe neppure chiederti di aggiornare...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato steinchan per il post:

    kletius (25-04-14)

  8. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfano Visualizza il messaggio
    Io ho la stessa rom ...il problema.principale è la.vibrazione delle chiamate in arrivo che non sempre si verifica ...
    ok, avevo capito che fosse una cosa sistematica... allora devo attendermi la stessa cosa...
    non essendo proprio un esperto, nel caso dovesse presentarsi questo fastidioso problema, sarei orientato per installare la rom originale stabile b123 presente sul sito huawei (quella consigliata sul forum spagnolo)
    in tal caso, potreste indicarmi dove reperire le procedure corrette e testate per fare il backup della rom attuale, rootare ed installare la nuova rom?

  9. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    Mmm ma se hai la b211 allora è una custom ROM per cui non dovrebbe neppure chiederti di aggiornare...
    quindi ne desumo sconsigli l'aggiornamento?
    Ultima modifica di kletius; 25-04-14 alle 00:14 - Motivo: errore

  10. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La parte finale del numero modello/versione è b211 per tutti noi è uguale!!!! Quella rispecchia la b111 e non vuol dire che è una b211....infatti anche il mio come gli altri daltronde il numero versione e modello finisce per b211 ma ho su la b111!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque per il back up basta usare Hi suitw che trovi sul sito huawei e per l aggiornamento invece dopo averlo scaricato lo estrai tutto, poi copi la cartella dload nella microsd, poi spegni il terminale e lo riaccendi tenendo premuti vol su-vol giu -power tutti insieme ed il telefono dovrebbe iniziare in.automatico la procedura di aggiornamento ma se anche questo nn accadesse basta che clicchi selezionando con il tasto power la scritta dove conpare SD, POI dinuovo sd, poi cerchi andando verso il basso muovendoti con i tasti del volume la cartella dload e cosi dovrebbe partire l aggiornamento....DETTO CIO COMUNQUE A ME NON AGGIORNA NEANCHE CON QUESTA PROCEDURA E NN SO COSA FARE...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianbio per il post:

    kletius (25-04-14)

  13. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Scusate ma mi sento di puntualizzare che per ora la b111 é la più stabile, io ricevo tra le 60/100 chiamate e ne faccio altrettante al giorno, nessun problema. La cosa più fastidiosa è che se il contatto in memoria non ha il prefisso internazionale non si memorizza il nome, sicché devo manualmente modificare i numeri non completi, ho circa 1600 contatti purtroppo...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  14. #190
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gianbio questo è solo perché la b211 è una custom ROM basata sulla b111... io infatti come versione ho la b111... comunque ragazzi nessuno ha problemi nell'invio degli SMS? mi era già successo un po' di tempo fa e riflashando mi si era risolto il problema... però non vorrei ripristinare il telefono ogni volta che accade

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Pagina 19 di 99 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy