CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    73
    Smartphone
    xiaomi redmi 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Allora, giusto per informazione.....ho in lavoro la stock B644, me la prenderò con calma.....in lavoro s'intende che la costruirò flashabile da cwm recovery e compatibile per tutti, mi spiego, è nativa T00 ma oramai che sono entrato nel sistema posso mettere anche AKA 00 non fa nulla. Tutto questo è alle fasi iniziali.....vi dico che il rilscio della B644 è stato eseguito Domenica 10 Agosto 14 in Cina, più nuova di questa non c'è al momento.
    La farai stabile? :-D

    Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannybari Visualizza il messaggio
    La farai stabile? :-D

    Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
    Ciao Vannybari, onestamente la farò con calma, sto per rilasciare per il P1 la Versione della mia rom oramai giunta alla 9 che avra anche EMUI 3.0 che, in parte, sto implementando sulla B112 di questo 3x. Per come il telefono è veloce non devo esserlo per forza io,.....vado con calma per evitare rischio di brick e costruzione stabile....In realtà oggi l'ho finita ma devo costruire i flashing pack.....bisogna testarla e capire un bel po di cose, il problema è che non sono riuscito ancora ad installare una cwm.....Ti terrò aggiornato...
    Ultima modifica di Mcdonald; 10-10-14 alle 12:46

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti voi.
    Purtroppo il mio nuovo cell Honor3X-PRO G750 (T20) (2 mesi di vita) per colpa mia ha fatto un voletto per terra
    Si è rotto solo il vetro (diverse rigature) ma il cell funziona ancora ( anche il touch).
    Siccome in giro nella rete trovo solo display+touch del 3X e nessuno specifica che sia per il 3X PRO mi affido a qualcuno piu esperto per sapere se tale display per honor 3X possa andare bene anche per il 3X PRO (vi faccio questa domanda perchè sapete ormai che una delle differnze tra 3X e 3X PRO è proprio il display che nel caso 3X PRO è FULL HD 1080x1920.
    PArlo di display+touch perchè credo sia piu facile cambiare tutto che solo il "vetro" che dovrebbe essere incollato giusto ?

    Grazie a tutti

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da landover Visualizza il messaggio


    In conclusione non mi spiego perché non mi compare nella rubrica la possibilita' di scegliere l'account Google per importare i nomi della rubrica ma mi compare solo se vado in SETTING-->ACCOUNT e da qui posso anche sincronizzare i dati con esito positivo...
    arrivato ieri il mio 3x PRo fullHD t20 ...
    fatto vari aggiornamenti, ha google apps installate e funzionanti ma pure a me fra le opzioni dei numeri da visualizzare in rubrica telefonica NON c'è la rubrica dei numeri in google


    android 4.4.2 kernel 3.4.67



    HELPPPPP PLEASE

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil9998 Visualizza il messaggio
    arrivato ieri il mio 3x PRo fullHD t20 ...
    fatto vari aggiornamenti, ha google apps installate e funzionanti ma pure a me fra le opzioni dei numeri da visualizzare in rubrica telefonica NON c'è la rubrica dei numeri in google


    android 4.4.2 kernel 3.4.67



    HELPPPPP PLEASE
    Ad oggi non sono riuscito a far apparire la possibilità di scegliere di visualizzare la rubrica con gmail....sinceramente non ci ho provato piu..me ne sono fatto una ragione in attesa di qualche nuovo aggiornamento ufficiale ( oltre la 120 attuale)...
    SI sopravvive senza la sincronizzazione automatica ..ho installato il tool ufficiale di huawei ( Hi suite) ed ho copiato la rubrica di gmail esportandomela nel cel.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo
    basta intallare da qui https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294522151
    GoogleContactsSyncAdapter.apk

    ora la sincronizzazione in rubrica dei contatti google funziona perfettamente
    Ultima modifica di fil9998; 15-10-14 alle 11:42

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil9998 Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo
    basta intallare da qui https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294522151
    GoogleContactsSyncAdapter.apk

    ora la sincronizzazione in rubrica dei contatti google funziona perfettamente
    Ho letto in ritardo, attenzione alla app che installi da gplay, potrebbe accadere la perdita delle sincronizzazioni, è successo anche ad un altro utente.

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    , attenzione alla app che installi da gplay, potrebbe accadere la perdita delle sincronizzazioni, è successo anche ad un altro utente.
    non è che si capisca molto cosa fare e cosa non fare dal tuo post eh...
    sii meno sibillino.

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil9998 Visualizza il messaggio
    non è che si capisca molto cosa fare e cosa non fare dal tuo post eh...
    sii meno sibillino.
    Meno sibillino non posso esserlo perchè il problema non mi è capitato di persona, molti amici che mi conoscono e che sanno che costruisco rom per il P1, mi han chiesto, uno di loro, che aveva problemi con il calenar e con i contact, poichè montava una mia rom gli ho chiesto di darmi l'elenco delle app in system e mi son accorto che erano state freddate (synccalendar e synccontact), cioè cancellate. Gli ho chiesto se avesse installato qualche app e lui mi ha detto si anche parecchie, gli ho chiesto se aveva installato app più particolari e se si ricordava quale me lo doveva far sapere. Risposte non le ho avute ma l'unico modo per freddare un app in system/app, ho installi un app che crea qualcosa di strano, o è un antivirus che ha commesso qualcosa di sbagliato. Questo è ciò che ho saputo, più non so....

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Debbo buttare via l apn degli mms e quello del tethering vodafone ed aggiungere il campo "dun" al tipo apn in uso...

    Ma non mi lascia fare nessuna di queste cose...


    Come si variano ed editano gli apn??

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy