CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 637 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Credo di non avere la pazienza di aspettare il 4 settembre, e sinceramente non so se ovvieranno ai "problemi" di frequenze.
    Sono anche io molto tentato dallo Z7, pur avendo meno ram ed una batteria decisamente meno potente, sembra essere un ottimo device.
    Se L' amico Bobventi che è l'unico che è riuscito ad acquistarlo ci da qualche ulteriore impressione dopo qualche giorno di uso , magari ci chiarisce il comportamento del cellulare

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Sarà pure come dici (anche se a beneficio di tutti sarebbe stato meglio se tu avessi specificato quali sono questi siti specializzati a cui ti riferisci) ma se su google si digita "honor 6 scheda tecnica" in nessuno, dico nessuno, dei link apparsi (cito i primi cinque: tecnocino - androidblog - hdblog - moosek - everyeye) risulta che il terminale supporta i 900MHZ. Quindi, finchè la stessa Huawei, un sito tecnico serio o perlomeno il sito di vendite online asiatico che a mio parere è il più famoso ed affidabile (mi riferisco ad etotalk) non dichiareranno ufficialmente che l'honor 6 supporta i 900MHZ in WCDMA e tutte le frequenze LTE, io non lo compro di sicuro e pertanto condivido al 100% l'opinione di chi consiglia di aspettare e temporeggiare in attesa di info dettagliate.

    Anzi, a questo punto mi domando se non siano proprio le carenze relative al comparto telefonico la ragione per cui la Huawei non ha ancora commercializzato l'honor 6 in Europa e invece sta spingendo il P7 (che pur non brillando come ricezione supporta ufficialmente tutte frequenze). Cmq ormai mi sto orientando su altri terminali in particolare lo ZTE Nubia Z7 mini che invece mi sembra avere praticamente tutte le caratteristiche che cerco, peccato solo che invece di 3 giga di ram ne abbia 2 ma tutto sommato ne posso fare a meno..... Ciao a tutti e buon proseguimento, io per il momento cambio sezione
    questo dovrebbe chiarire un po
    cattura2209257_6.jpg
    fonte http://www.vmall.com/product/1182.html
    Ultima modifica di guidatore; 01-08-14 alle 00:14

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque secondo me huaweimobileshop è un sito mediocre. Mi hanno inviato una mail con l'ordine dove nemmeno era menzionato il modello del telefono. Punto a ricevere il rimborso e intanto mi prendo un moto g dual per l'estate.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Se L' amico Bobventi che è l'unico che è riuscito ad acquistarlo ci da qualche ulteriore impressione dopo qualche giorno di uso , magari ci chiarisce il comportamento del cellulare
    Mi sembra giusto, solo che Bobventi non ci dice più niente.... o è troppo preso a smanettare o lo ha già buttato

  6. #145
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodaperugia Visualizza il messaggio
    [quote name="zero61" post=5932725]Se L' amico Bobventi che è l'unico che è riuscito ad acquistarlo ci da qualche ulteriore impressione dopo qualche giorno di uso , magari ci chiarisce il comportamento del cellulare
    Mi sembra giusto, solo che Bobventi non ci dice più niente.... o è troppo preso a smanettare o lo ha già buttato [/QUOTE]
    Ciao, sto semplicemente cercando di capire le frequenze di questo telefono... Inserendo le due sim, vedo che il segnale è un po' più debole che con lo zopo 998.. Ho guardato la documentazione arrivato con il telefono, ma è tutto in cinese. I pochi numeri visibili non mi dicono niente. Sapete per caso di qualche app che dia le frequenze in uso dal telefono? Per il resto non è male. La batteria per il momento mi dura due giorni. Ovviamente non lo sto ancora usando del tutto. Oggi è il primo giorno di uso normale. Più che altro non mi piace la mui. Il GPS come già detto, è perfetto. Aggancia subito e non mi manda per li campi...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto semplicemente cercando di capire le frequenze di questo telefono... Inserendo le due sim, vedo che il segnale è un po' più debole che con lo zopo 998.. Ho guardato la documentazione arrivato con il telefono, ma è tutto in cinese. I pochi numeri visibili non mi dicono niente. Sapete per caso di qualche app che dia le frequenze in uso dal telefono? Per il resto non è male. La batteria per il momento mi dura due giorni. Ovviamente non lo sto ancora usando del tutto. Oggi è il primo giorno di uso normale. Più che altro non mi piace la mui. Il GPS come già detto, è perfetto. Aggancia subito e non mi manda per li campi...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...ignalchecklite ma sicuramente ce ne sono altri...........

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene, sono stato rimborsato.

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmanganato77 Visualizza il messaggio
    Bene, sono stato rimborsato.
    Ottimo, mi spiace per l'accaduto...

  10. #149
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sembra ottima l'app consigliata da Parax, bob, dicci qualcosa, io sono con un piede di quà e con uno sul nubia Z7 mini....

  11. #150
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Mi sembra ottima l'app consigliata da Parax, bob, dicci qualcosa, io sono con un piede di quà e con uno sul nubia Z7 mini....
    Ciao, con la app, niente da fare, non mi dice niente, solo la connessione del momento. Comunque la navigazione mi pare ottima ed anche la parte phonia. Prende sempre il segnale, sia Tim che Vodafone. La batteria in questo momento è al 45% con uso normale. Sono al secondo ciclo di carica. La scocca da quello che posso vedere, non si può aprire (per la sostituzione della batteria). Il telefono è ben costruito e lo schermo è molto luminoso e molto più nitido se messo a confronto con lo Zopo 998. La suoneria è un po' più bassa dello zopo, ma si sente bene. Le foto sono ottime ed anche i video. Ci sono centinaia di ottimizzazioni che non ho ancora potuto guardare. Ci sono i led di notifica, solo non tanto luminosi. Spero che prima o dopo arrivino delle rom per questo telefono perché ci sono molte cineasta che vorrei disattivare. Se avete domande particolari....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 15 di 637 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy