CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 637 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ero rimasto che volevi provare l'lte su Wind a Salerno, quindi non l'hai provato?

Perdonaci la ripetitività, ma sai, spendere 300 euro e scoprire delle incompatibilità non è bellissimo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becham2382 Visualizza il messaggio
    Ho provato con h3g perche è l unica che prende l lte qui in paese, wind copre solo salerno purtroppo.. Comunque per chi non si sente sicuro, non lo compri.. Io ho dato gia abbastanza feedback per quanto riguarda la rete.. Penso sia oramai ragionevolmente palese che l lte su questo terminale funziona. Poi si inizia a cadere nella ripetitivitá.. Saluti
    Se ti sembriamo ripetitivi mi spiace, ma non mi pare che nessuno ti stia obbligando a rispondere. D'altro canto neppure puoi proibire a noi di chiedere e di parlare di un problema che ci interessa da vicino visto che siamo nel thread apposito e visto che le tue risposte non sono state ritenute esaustive. E cmq il fatto che wind funzioni in H+ non significa che automaticamente il telefono supporta anche i 900 MHZ (anche se oggettivamente rilevo che nel sito che hai linkato questa cosa è detta) ed inoltre per quello che riguarda la connessione LTE, la località che si vede nella foto che hai pubblicato è Salerno e non quella del paese in cui dici che la connessione wind in lte non c'è.
    Ultima modifica di apofisao; 04-08-14 alle 14:45

Baby Droid

Smartphone
    huawei p1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Se ti sembriamo ripetitivi mi spiace, ma non mi pare che nessuno ti stia obbligando a rispondere. D'altro canto neppure puoi proibire a noi di chiedere e di parlare di un problema che ci interessa da vicino visto che siamo nel thread apposito e visto che le tue risposte non sono state ritenute esaustive. E cmq il fatto che wind funzioni in H+ non significa che automaticamente il telefono supporta anche i 900 MHZ (anche se oggettivamente rilevo che nel sito che hai linkato questa cosa è detta) ed inoltre per quello che riguarda la connessione LTE, la località che si vede nella foto che hai pubblicato è Salerno e non quella del paese in cui dici che la connessione wind in lte non c'è.
    per me puoi fare quello che vuoi, punto. Nessuno mi sta obbligando a rispondere e non sto obbligando nessuno di smettere di parlare. Ho espresso la mia personalissima opinione di aver fornito feedback a sufficienza, per me puoi ripetere le cose all'infinito.. saluti
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

Androidiano L'avatar di Pitagora75

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

xman, con wind, visto e considerato che usa i 2600MHz LTE non funziona, forse in futuro wind sposterà l'LTE anche su altre frequenze, anche con l'Iphone mi sembra ci siano dei problemi. Di sicuro la copertura LTE è minima e costosa al momento, io credo ke il 90% delle persone, continuerà ad usare il 3G per tutto ciò che si usa fare con i telefoni.
    Ultima modifica di Pitagora75; 04-08-14 alle 15:08

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

l'hi speed di questo terminale arriva a 42 mega?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

per me puoi fare quello che vuoi, punto. Nessuno mi sta obbligando a rispondere e non sto obbligando nessuno di smettere di parlare. Ho espresso la mia personalissima opinione di aver fornito feedback a sufficienza, per me puoi ripetere le cose all'infinito.. saluti
    scusa ma se wind prende solo a Salerno, perché hai usato 3 a Salerno e non wind??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per chi interessa questo e il sito ufficiale dell'honor ??6

io vorrei acquistarlo su my e fox qualcuno ha mai acquistato da questo sito?

Baby Droid

Smartphone
    huawei p1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    scusa ma se wind prende solo a Salerno, perché hai usato 3 a Salerno e non wind??
    Io non sono di Salerno, abito in provincia.. Salerno è una delle poche città coperte dall'lte di wind dalle mie parti, però di sicuro non andrò a salerno apposta per fare uno screenshot e postarlo qui.. Il mio feedback riguarda il fatto che l'lte dell'honor 6 funziona per le bande italiane dato che io prendo l'lte di 3 nel mio paese senza problemi..
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

Androidiano L'avatar di Pitagora75

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non sono di Salerno, abito in provincia.. Salerno è una delle poche città coperte dall'lte di wind dalle mie parti, però di sicuro non andrò a salerno apposta per fare uno screenshot e postarlo qui.. Il mio feedback riguarda il fatto che l'lte dell'honor 6 funziona per le bande italiane dato che io prendo l'lte di 3 nel mio paese senza problemi..
    Certo che funziona, la rete LTE in Italia viaggia sulle frequenze: 800, 1800, 2600. Peccato che l'honor 6 lavori su una sola di queste frequenze, di conseguenza ha dei limiti.
    800 MHz -> Vodafone, TIM, Wind
    1800 MHz -> Vodafone, TIM, 3 Italia
    2600 MHz -> Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia
    Queste sono le frequenze dei vari operatori, come potete vedere wind non ha la 1800, e l'honor, secondo vmall che è lo store ufficiale copre FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz).
    con 3 riesci a connetterti in LTE perchè copre i 1800MHz.

Senior Droid L'avatar di xmanganato77

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In teoria con tre andrebbe anche il TDD.

Pagina 25 di 637 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio