CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica, ma non é cambiato nulla!
    Da quanto ho capito, i temi che ho scaricato erano fhd e forse é questo il problema....
    C'é nessuno che mi può passare la cartella HWThemes così come si trova appena comprato il cell?

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a voi,
    sono anche io da quasi un mese possessore di questo smart (brand tim anche se wind...ma la cosa non mi disturba).
    Scusate se posto quì, non so se sono fuori luogo, dal momento che non l'ho roottato e al momento non mi interessa, ho smanettato però con i file e le cartelle perchè avevo trovato in un forum spagnolo un pacchetto di temi in .zip, il mio problema è che dopo averli dezzippati e spostati nella cartella HWThemes, ho iniziato a provarli un pò tutti e tutto sarebbe stato perfetto se non mi fossi messo a cancellare alcuni file dalla suddetta cartella! ora ci sono alcune funzioni che non mi vanno più: l'effetto "solare" nello sblocco, la visualizzazione di 4 app nelle cartelle (le cartelle adesso mi fanno vedere sempre 9 icone, che sono troppe) etc etc..
    I temi erano fichi, il problema è che erano per schermi fhd quindi qualcosa deve essere andato storto!
    Ora, c'è qualche buon anima che potrebbe passarmi la cartella HWTthemes precisa precisa come si trova appena comprato il cell brand tim? :-(
    Ultima modifica di pyjamaman; 23-05-15 alle 20:18

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda i temi evito di mandarti il mio backup perchè con questi dovresti risolvere: DOWNLOAD.

    Sono i temi originali dell'Ascend P8, tra i quali c'è anche il tema originale del nostro G7. Attualmente li ho sul mio telefono, quindi sono funzionanti al 100%.

    Aggiungo che i temi non fanno differenza tra risoluzione e telefono, basta che scarichi sempre temi per Emui 3.0 (oppure 3.1) e vanno bene.
    Stai attento a non scaricare temi per la vecchia emui (2.3). Con quelli avresti problemi perchè sono mappati in modo diverso.

  5. #364
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao hai provato con il ripristino del telefono?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si già provato....Ma entrambi i difetti non si sistemano....per adesso sto usando atom launcher perché mi scoccia continuare a pensare di avere castrato il cel, e a dire la verità come launcher mi piace molto, però se riuscissi a recuperare sta cartella non mi dispiacerebbe ritornare alla emui (visto che a quando pare verrà aggiornata)
    É giusto solo un copia incolla........ un invio tramite mail....online non trovo nulla

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie miiiiille, installati e funzionanti, mi é tornato l'effetto spettro luminoso per lo sblocco schermo, ma per le cartelle niente da fare.....sempre nove icone per cartella che vista la risoluzione hd non si distinguono e risultano confuse
    Uffa che cavolo ho combinato? Come risolvo?....
    Mi sa tanto che rimango con atom launcher...

  8. #367
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cosa ti serve in particolare? Io purtroppo ho aggiornato alla 249 e rispetto alla precedente versione brandizzata è un po' laggosa ma io uso apex, comunque se ti posso aiutare chiedi pure

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Ascend G7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo sblocco del bootloader comporta un wipe della partizione dati o rimane tutto come prima ?

    p.s. huawei ha risposto alla mia mail di richiesta codice di sblocco in 1/2 ora

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    comporta un wipe della partizione dati
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non è al momento possibile, non è un Nexus... cosa non va della personalizzazione Huawei?

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy