CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 193
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] SPFT installazione, uso e sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    faccio il punto della situazione con le varie procedure esito negativo (ma non e detto che a voi non funzionino)

    o risolto installando HiSuiteSetup_2.3.42 il tel viene riconosciuto perfettamente e sono passato dalla b119 alla b113
    MI 9

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Grazie all'utente @Shady88Ita che mi ha informato che la videoguida, inserita nella mia guida al primo post, è stata chiusa. Provvederò a trovare qualcosa di simile. Se avete domande nel frattempo scrivete. Buon prosieguo a tutti.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald attendo tue notizie! Se posso aiutarti dimmi come!

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    @Mcdonald attendo tue notizie! Se posso aiutarti dimmi come!
    bisogna cercare su youtube usb vcom for mtk69XX o qualcosa del genere.......il problema che sotto alcuni aspetti ci son lievi differenze.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' uscita una nuova recovery che potrebbe essere utile penso, su xda, la TWRP 2.8.6.0 di "codelover", può servire?

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    E' uscita una nuova recovery che potrebbe essere utile penso, su xda, la TWRP 2.8.6.0 di "codelover", può servire?
    Appena posso la controllo. Bisogna stare attenti con le recovery perchè ciascuna funziona con un tipo di telefono, esempio T00 e U10 è una, T20 o T01 sono altre.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald Saresti in grado di testarla? Ho letto che é in grado di gestire t00 e u10, quindi dovrebbe andare tranquillamente sul nostro, e se non sbaglio può riflashare la stock recovery e boot direttamente da twrp, oltre alle varie migliorie!

    /

    EDIT:
    Sto provando a fare il procedimento per i driver vcom spft ma la tua guida è molto confusa e non molto chiara, senza contare che senza la videoguida diventa ancora più difficoltoso capire qualcosa
    potresti gentilmente linkarmi il video più corretto di youtube per il nostro telefono e spiegare in modo un pò più dettagliato il procedimento? Perchè seriamente non sto capendo molto..perdona la puntigliosità, ma essendo un procedimento essenziale non vorrei fare casini!
    Io ho windows 7 32 bit. Allora, ad esempio, per il primo step bisogna:
    disinstallare tutti i driver relativi ad android (o almeno io preferisco fare così, per sicurezza) con USBDeview e riavviare
    collegare il telefono da spento con la batteria inserita e lasciar installare i driver (??) o seguire la videoguida ( va bene questa? https://www.youtube.com/watch?v=ztm6QE_qiZc ) o installare i driver manualmente bloccando con gestione dispositivi aperto l'insallazione del driver di windows o usando l'eseguibile dentro la cartella?
    secondariamente installare gli stessi driver a telefono acceso ma come?? non ho capito niente

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    @Mcdonald Saresti in grado di testarla? Ho letto che é in grado di gestire t00 e u10, quindi dovrebbe andare tranquillamente sul nostro, e se non sbaglio può riflashare la stock recovery e boot direttamente da twrp, oltre alle varie migliorie!

    /

    EDIT:
    Sto provando a fare il procedimento per i driver vcom spft ma la tua guida è molto confusa e non molto chiara, senza contare che senza la videoguida diventa ancora più difficoltoso capire qualcosa
    potresti gentilmente linkarmi il video più corretto di youtube per il nostro telefono e spiegare in modo un pò più dettagliato il procedimento? Perchè seriamente non sto capendo molto..perdona la puntigliosità, ma essendo un procedimento essenziale non vorrei fare casini!
    Io ho windows 7 32 bit. Allora, ad esempio, per il primo step bisogna:
    disinstallare tutti i driver relativi ad android (o almeno io preferisco fare così, per sicurezza) con USBDeview e riavviare
    collegare il telefono da spento con la batteria inserita e lasciar installare i driver (??) o seguire la videoguida ( va bene questa? https://www.youtube.com/watch?v=ztm6QE_qiZc ) o installare i driver manualmente bloccando con gestione dispositivi aperto l'insallazione del driver di windows o usando l'eseguibile dentro la cartella?
    secondariamente installare gli stessi driver a telefono acceso ma come?? non ho capito niente
    Controllo e ti faccio sapere. Per la recovery al momento quella che sto usando va più che bene quindi attenderà un po perchè non ha preminenza. Ho visto il video, le procedure di installazione sono vicine ma questa ha alcuni passaggi diversi, bisognerebbe testare questa nuova, per me impossibile per motivi di lavoro sulle rom, dovrei rifare tante cose da capo. Sto cercando una che si avvicina.
    Per i driver da spento l'ho trovata e postata in prima pagina.
    Ultima modifica di Mcdonald; 04-05-15 alle 13:48

  10. #89
    Baby Droid L'avatar di nerone33


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un g750 u10, ho seguito la procedura e mi sono arenato allo stesso punto di "OderFaze"...
    ho trovato difficoltà nel download rella rom greca, poi una volta caricanta in due passaggi con SPFT senza problemi non riesco a verificare il corretto sblocco del bootloader...
    ho provato a caricare diversi TWRP, ma tutte le volte SPFT mi da messaggi d'errore... l'unico che son riuscito a caricare senza problemi è la rom greca...
    c'è qualche procedura alternativa??

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerone33 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un g750 u10, ho seguito la procedura e mi sono arenato allo stesso punto di "OderFaze"...
    ho trovato difficoltà nel download rella rom greca, poi una volta caricanta in due passaggi con SPFT senza problemi non riesco a verificare il corretto sblocco del bootloader...
    ho provato a caricare diversi TWRP, ma tutte le volte SPFT mi da messaggi d'errore... l'unico che son riuscito a caricare senza problemi è la rom greca...
    c'è qualche procedura alternativa??
    Ciao, allora una domanda: la rom greca è passata mediante spft?

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy