CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 193
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] SPFT installazione, uso e sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

@Mcdonald si ho fatto tutto secondo guida, appariva tutto corretto, primo step solo secro selezionato e secondo tutto il resto, tutto è proceduto senza problemi minimi
    Lo screen del primo check avevo sbagliato io, avevo agito manualmente aprende il prompt dei comandi e ero convinto di essermi mosso manualmente nella cartella giusta ma invece avevo fatto altro, nel secondo invece ho fatto giusto
    Al momento sono tornato alla b119, perchè preferisco rimanere con una versione aggiornata.
    Nel weekend provo a fare come dici e a riflashare il secro dopo il primo flash e il flash della rom b113 con spft
    EDIT: il flash della b113 l'ho rifatto di seguito per 2 volte, sempre lo stesso risultato. Devo riflashare il secro dopo la rom?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    @Mcdonald si ho fatto tutto secondo guida, appariva tutto corretto, primo step solo secro selezionato e secondo tutto il resto, tutto è proceduto senza problemi minimi
    Lo screen del primo check avevo sbagliato io, avevo agito manualmente aprende il prompt dei comandi e ero convinto di essermi mosso manualmente nella cartella giusta ma invece avevo fatto altro, nel secondo invece ho fatto giusto
    Al momento sono tornato alla b119, perchè preferisco rimanere con una versione aggiornata.
    Nel weekend provo a fare come dici e a riflashare il secro dopo il primo flash e il flash della rom b113 con spft
    EDIT: il flash della b113 l'ho rifatto di seguito per 2 volte, sempre lo stesso risultato. Devo riflashare il secro dopo la rom?
    E' molto strano.....spft non ti da nessun errore? Si la cosa importante non è tanto la b113 che a quanto pare ti si installa, il problema e il "secro" che devi riprovare. Ovvio tutto questo lo esegui con telefono rootato, vero? Resto in attesa di tuoi aggiornamenti. Cmq. visto che ti funziona spft a sto punto prova a flashare la twrp cmq., credo che alla fine riusciresti ad eseguire il restore perchè spft ti funziona. Occhio è una procedura azzardata quindi pensaci bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    E' molto strano.....spft non ti da nessun errore? Si la cosa importante non è tanto la b113 che a quanto pare ti si installa, il problema e il "secro" che devi riprovare. Ovvio tutto questo lo esegui con telefono rootato, vero? Resto in attesa di tuoi aggiornamenti. Cmq. visto che ti funziona spft a sto punto prova a flashare la twrp cmq., credo che alla fine riusciresti ad eseguire il restore perchè spft ti funziona. Occhio è una procedura azzardata quindi pensaci bene.
    Dovevo rootare il telefono? Non c'è scritto nella guida! In che step devo farlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Dovevo rootare il telefono? Non c'è scritto nella guida! In che step devo farlo?
    ok adesso si spiegano alcune cose. Quìho creato un 3ad che aiuta a eseguire tutti i passaggi come dovrebbero esser fatti, cioè come li ho fatti per la prima volta e successivamente ho scritto le guide. Controlla lì se ti manca qualche passaggio, qualcuno potrebbe essere importante come il salvataggio dell'IMEI.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok adesso si spiegano alcune cose. Quìho creato un 3ad che aiuta a eseguire tutti i passaggi come dovrebbero esser fatti, cioè come li ho fatti per la prima volta e successivamente ho scritto le guide. Controlla lì se ti manca qualche passaggio, qualcuno potrebbe essere importante come il salvataggio dell'IMEI.
    IMEI e backup della rom li ho fatti, mi manca quindi solo il root?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

IMEI e backup della rom li ho fatti, mi manca quindi solo il root?
    si, a questo punto solo il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si, a questo punto solo il root.
    Quindi, B119 rootata per passare alla b113 e quindi sbloccare il bootloader.
    Per mettere la rom che ti dicevo poi, che è una B265 EMUI 3.0 flashabile da recovery poi come proseguo?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quindi, B119 rootata per passare alla b113 e quindi sbloccare il bootloader.
    Per mettere la rom che ti dicevo poi, che è una B265 EMUI 3.0 flashabile da recovery poi come proseguo?
    Quì andiamo in OT però, diciamo che sarebbe meglio spostarsi sul 3ad di cui parliamo di rom, guarda sicuramente con twrp dovrai eseguire i vari wipe e flashare la rom due volte. Non conosco di preciso questa rom quindi non saprei darti ulteriori consigli.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@Mcdonald niente da fare...il bootloader risulta ancora bloccato!

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

@Mcdonald niente da fare...il bootloader risulta ancora bloccato!
    Guarda è stranissimo. Non so se il problema deriva dalla b119 o altro a questo punto. con quella operazione "secro" vai a sostituire il bootloader.......perchè non te lo fa, non saprei. Vedi se trovi qualche approfondimento sulla b119 ed impossibilità di sbloccare il bootloader. proverò a cercare anch'io.

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio