CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    Ti ho dimostrato che i volumi master importanti sono slegati, se cambi uno cambi solo quello, gli altri restano come sono.
    Si ma infatti mi riferivo alle domande che ho citato sopra,ovvero sotto la domanda del volume,in particolare queste



    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Perfetto
    Quindi nessun problema da questo punto di vista

    L'unico dubbio che ho riguarda la tastiera,ma in effetti anche la navigazione in internet....come ti trovi con il browser stock?

    E inoltre,se lo compro in store fisici come mediaworld,sará gia sbrandizzato(suppongo)?
    Dovrò necessariamente installare uno di quei firmware di cui si parla nel topic "Huawei p8 lite firmware"?


    Scusa per le domande ma ho davvero tanti dubbi!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Si ma infatti mi riferivo alle domande che ho citato sopra,ovvero sotto la domanda del volume,in particolare queste
    ah scusa non avevo letto...mi era sfuggito...

    allora per quanto riguarda il browser stock è un normalissimo browser con una funzione che ti fa ritornare la pagina su quando scendi in basso...può essere utile come non....io uso preferibilmente chrome. Vuoi sapere se lagga? al caricamento di questo sito per esempio quando devo scrivere un commento sia con browser stock sia con chrome tentenna un attimo giusto 1-2 secondi e poi si può scrivere tranquillamente...non so se dipenda dal fatto che ho il risparmio intelligente o dal sito o dal browser...a me non dà nessunissimo fastidio la cosa.

    Se lo compri in store fisici può essere anche brandizzato, di solito la mediaworld ha stand per qualsiasi gestore di telefonia per esempio dalle mie parti ha una vetrina per i telefoni con brand 3, una con brand vodafone e una non brandizzati....però a volte quello che trovi con il brand non lo trovi senza e viceversa.....questo devi chiederlo ai commessi.

    Io ho un firmware più vecchio di tutti qua credo...è lo 035....non mi da nessun problema (solo la tastiera ma lo fa a tutti e in un paio di giorni di scrittura che memorizza le parole non dà più fastidio....se poi vuoi puoi cambiare tastiera impostando la google che ha pure la vibrazione, ma a me piace quella di huawei) e resto con questo firmware fin quando non ne uscirà un altro che apporti migliorie sostanziose.

    L'unica nota stonata per me è la ricerca di un punto con google earth...non so se è pesante proprio l'applicazione oppure è la scheda video che non ce la fa....lagga tanto anche togliendo il risparmio di energia...l'ho usata un paio di volte ma visto che non puoi nemmeno salvare un luogo preferito (almeno io non ho capito come si fa) non la utilizzo più.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di enzomaxxtro; 28-06-15 alle 11:20

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Considera che li tengo dalle sette del mattino alle sei di sera fisso in connessione dati, mi sposto in macchina di continuo con relativo cambio continuo di celle. Considerando ciò il mio dato è senza dubbio positivo
    Si certo ma usandolo in umts? Hai mai provato quante ore riusciresti a fare? spero non 2ore di schermo

  5. #44
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    ah scusa non avevo letto...mi era sfuggito...

    allora per quanto riguarda il browser stock è un normalissimo browser con una funzione che ti fa ritornare la pagina su quando scendi in basso...può essere utile come non....io uso preferibilmente chrome. Vuoi sapere se lagga? al caricamento di questo sito per esempio quando devo scrivere un commento sia con browser stock sia con chrome tentenna un attimo giusto 1-2 secondi e poi si può scrivere tranquillamente...non so se dipenda dal fatto che ho il risparmio intelligente o dal sito o dal browser...a me non dà nessunissimo fastidio la cosa.

    Se lo compri in store fisici può essere anche brandizzato, di solito la mediaworld ha stand per qualsiasi gestore di telefonia per esempio dalle mie parti ha una vetrina per i telefoni con brand 3, una con brand vodafone e una non brandizzati....però a volte quello che trovi con il brand non lo trovi senza e viceversa.....questo devi chiederlo ai commessi.

    Io ho un firmware più vecchio di tutti qua credo...è lo 035....non mi da nessun problema (solo la tastiera ma lo fa a tutti e in un paio di giorni di scrittura che memorizza le parole non dà più fastidio....se poi vuoi puoi cambiare tastiera impostando la google che ha pure la vibrazione, ma a me piace quella di huawei) e resto con questo firmware fin quando non ne uscirà un altro che apporti migliorie sostanziose.

    L'unica nota stonata per me è la ricerca di un punto con google earth...non so se è pesante proprio l'applicazione oppure è la scheda video che non ce la fa....lagga tanto anche togliendo il risparmio di energia...l'ho usata un paio di volte ma visto che non puoi nemmeno salvare un luogo preferito (almeno io non ho capito come si fa) non la utilizzo più.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Grazie mille!

  6. #45
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    ah scusa non avevo letto...mi era sfuggito...

    allora per quanto riguarda il browser stock è un normalissimo browser con una funzione che ti fa ritornare la pagina su quando scendi in basso...può essere utile come non....io uso preferibilmente chrome. Vuoi sapere se lagga? al caricamento di questo sito per esempio quando devo scrivere un commento sia con browser stock sia con chrome tentenna un attimo giusto 1-2 secondi e poi si può scrivere tranquillamente...non so se dipenda dal fatto che ho il risparmio intelligente o dal sito o dal browser...a me non dà nessunissimo fastidio la cosa.

    Se lo compri in store fisici può essere anche brandizzato, di solito la mediaworld ha stand per qualsiasi gestore di telefonia per esempio dalle mie parti ha una vetrina per i telefoni con brand 3, una con brand vodafone e una non brandizzati....però a volte quello che trovi con il brand non lo trovi senza e viceversa.....questo devi chiederlo ai commessi.

    Io ho un firmware più vecchio di tutti qua credo...è lo 035....non mi da nessun problema (solo la tastiera ma lo fa a tutti e in un paio di giorni di scrittura che memorizza le parole non dà più fastidio....se poi vuoi puoi cambiare tastiera impostando la google che ha pure la vibrazione, ma a me piace quella di huawei) e resto con questo firmware fin quando non ne uscirà un altro che apporti migliorie sostanziose.

    L'unica nota stonata per me è la ricerca di un punto con google earth...non so se è pesante proprio l'applicazione oppure è la scheda video che non ce la fa....lagga tanto anche togliendo il risparmio di energia...l'ho usata un paio di volte ma visto che non puoi nemmeno salvare un luogo preferito (almeno io non ho capito come si fa) non la utilizzo più.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Il firmware puo essere aggiornato via OTA?
    L aggiornamento da pc é complicato?
    E...il non-loop delle suonerie é un problema che non hai riscontrato?

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Si certo ma usandolo in umts? Hai mai provato quante ore riusciresti a fare? spero non 2ore di schermo
    Totalmente in connessione dati non ho mai provato ma se in una giornata accendo la connessione h3g alle sette e la spengo alle diciotto solo per accendere la wifi considerando che ho la 4g che consuma anche più batteria è come se avessi usato solo la rete dello smartphone. Non sono il tipo che accende solo se mi serve in quanto mi perderei comunicazioni importanti dai piani alti. Ed il dato è sempre lo stesso che varia dalle quattro alle cinque ore a seconda se l'uptime è lungo o breve e sempre connesso. Non ho mai provato a vedere le ore di display senza connessione attiva o spegnendo ed accendendo in quanto esula dal mio utilizzo.
    Ultima modifica di marce; 28-06-15 alle 13:20
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    [quote name="marce" post=6936101]Considera che li tengo dalle sette del mattino alle sei di sera fisso in connessione dati, mi sposto in macchina di continuo con relativo cambio continuo di celle. Considerando ciò il mio dato è senza dubbio positivo
    Si certo ma usandolo in umts? Hai mai provato quante ore riusciresti a fare? spero non 2ore di schermo [/QUOTE]
    Ti rassicurò io, ieri giornata senza Wi-Fi, non sono arrivato alle mie 5 ore di schermo, dato della quale ormai son sicuro, ma sono riuscito a superare le 4 ore, arrivato a casa avevo il 7% di batteria ma mi ha comunque portato a sera. Condivido quello che ha detto Marce, l'hanno ottimizzata veramente bene

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Il firmware puo essere aggiornato via OTA?
    L aggiornamento da pc é complicato?
    E...il non-loop delle suonerie é un problema che non hai riscontrato?
    non credo che il firmware si possa aggiornare via OTA, non ho mai avuto smartphone e quindi non ti so dire in specifico, nè se è complicato farlo da pc, nè sono sicuro al 100% che via OTA non è possibile.

    Le suonerie vanno benissimo col firmware originale (035) anche la sveglia, gps e tutto. Se vuoi sapere altro sul firmware scriviamo nell'altra discussione sennò qui viene una confusione

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Si certo ma usandolo in umts? Hai mai provato quante ore riusciresti a fare? spero non 2ore di schermo
    Ti rassicurò io, ieri giornata senza Wi-Fi, non sono arrivato alle mie 5 ore di schermo, dato della quale ormai son sicuro, ma sono riuscito a superare le 4 ore, arrivato a casa avevo il 7% di batteria ma mi ha comunque portato a sera. Condivido quello che ha detto Marce, l'hanno ottimizzata veramente bene[/QUOTE]
    Grazie era proprio quello che avrei voluto sentirmi dire.cmq lo comprerò nero,pare più elegante

  11. #50
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    non credo che il firmware si possa aggiornare via OTA, non ho mai avuto smartphone e quindi non ti so dire in specifico, nè se è complicato farlo da pc, nè sono sicuro al 100% che via OTA non è possibile.

    Le suonerie vanno benissimo col firmware originale (035) anche la sveglia, gps e tutto. Se vuoi sapere altro sul firmware scriviamo nell'altra discussione sennò qui viene una confusione
    Hai ragione....grazie per tutto

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy