CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    eh si abbastanza contorto anche per me, ma ormai ci ho fatto l'abitudine...se già hai messo il nome sulla home come scorciatoia e fa lo stesso procedimento non so aiutarti di più

per l'app protette, come dice crispan, devi saperlo tu a seconda del tuo uso...se vuoi ricevere notifiche anche a schermo spento si devi metterla nelle app protette...chiaro però che anche se sta in app protette e termini l'app da gestione applicazioni, l'app viene chiusa, protetta o meno.
    si ho messo nome sulla home come scorciatoia..pensavo si poteva far ein modo rapido per le chiamate invece no ..ba h strano penso che ci sia una soluzione,spero di trovarla.

per le app protette invece non ho capito se whatsapp se non protetta ricevo pure notifiche anche se sto offline ?
    per app protette intende le app che devono girare o meno anche a schermo spento no?
    tipo ho una app che conteggia quanti gb consumo la devo mettere come Non protettaper monitorare la situazione dei gb di internet?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    per le app protette invece non ho capito se whatsapp se non protetta ricevo pure notifiche anche se sto offline ?
    per app protette intende le app che devono girare o meno anche a schermo spento no?
    tipo ho una app che conteggia quanti gb consumo la devo mettere come Non protettaper monitorare la situazione dei gb di internet?
    la funzione di app protette fa si che le app selezionate funzionino anche a schermo spento. Se non selezioni l'app in APP PROTETTE a schermo spento l'app non funzione, come se andasse in pausa quindi non ricevi notifiche per esempio se whatsapp non sta in app protette e lo schermo è spento.
    Per l'app che controlla il consumo c'è già una integrata che funziona benissimo, la trovi in Gestione Telefono

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

la funzione di app protette fa si che le app selezionate funzionino anche a schermo spento. Se non selezioni l'app in APP PROTETTE a schermo spento l'app non funzione, come se andasse in pausa quindi non ricevi notifiche per esempio se whatsapp non sta in app protette e lo schermo è spento.
    Per l'app che controlla il consumo c'è già una integrata che funziona benissimo, la trovi in Gestione Telefono
    grande !non l'ho vista devo controllare in gestione telefono ma segna anche i mb giornalieri? thanks

quindi app protette= app che funzionano pure a schermo spento tipo se voglio far arrivare i messaggi di whatsapp lo metto tra le app protette,se invece voglio usare whatsapp solo quando accedo lo metto tra le app non protette ho cap ito bene?
    Ad es

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grande !non l'ho vista devo controllare in gestione telefono ma segna anche i mb giornalieri? thanks

quindi app protette= app che funzionano pure a schermo spento tipo se voglio far arrivare i messaggi di whatsapp lo metto tra le app protette,se invece voglio usare whatsapp solo quando accedo lo metto tra le app non protette ho cap ito bene?
    Ad es
    si hai capito....solo un piccolo appunto...non è che "lo devi mettere nelle app non protette" basta solo non selezionarla nelle APP PROTETTE....sembra uno scioglilingua ma più semplice non so spiegarmi

l'app integrata del consumo segna anche i mb e segna se è un consumo fatto con wifi o con dati mobili, si chiama Gestione Traffico

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

si hai capito....solo un piccolo appunto...non è che "lo devi mettere nelle app non protette" basta solo non selezionarla nelle APP PROTETTE....sembra uno scioglilingua ma più semplice non so spiegarmi

l'app integrata del consumo segna anche i mb e segna se è un consumo fatto con wifi o con dati mobili, si chiama Gestione Traffico
    si si per le app protette
    ottimissimo direi spero sia affidabile

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

si si per le app protette
    ottimissimo direi spero sia affidabile
    ti do una chicca per le scorciatoie per le chiamate: fai pinchout sulla home, seleziona widget e poi contatti huawei,aprendosi ti dà l'opportunità di selezionare sia le chiamate rapide che i messaggi rapidi

8. Il seguente Utente ha ringraziato enzomaxxtro per il post:

Huaweia (10-08-15)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

ti do una chicca per le scorciatoie per le chiamate: fai pinchout sulla home, seleziona widget e poi contatti huawei,aprendosi ti dà l'opportunità di selezionare sia le chiamate rapide che i messaggi rapidi
    grazie ma cosa è pichout?
    grandissimoo lo provo dopo che mi spieghi cosa è

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grazie ma cosa è pichout?
    grandissimoo lo provo dopo che mi spieghi cosa è
    fai prima a cercare su google...ci provo: è il gesto al contrario dello zoom, per fare zoom tu metti le dita unite e poi le allarghi..quello è lo zoom o pinch-in.....al contrario se metti le dita aperte e le chiudi allarghi la visuale, fai uno zoom-out o pinch-out

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

fai prima a cercare su google...ci provo: è il gesto al contrario dello zoom, per fare zoom tu metti le dita unite e poi le allarghi..quello è lo zoom o pinch-in.....al contrario se metti le dita aperte e le chiudi allarghi la visuale, fai uno zoom-out o pinch-out
    ah grazie sei stato chiarissimo allora lo provo..ma potevano farlo meno complicato sti cinesi eeheh

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

se ti riferisci alla voce "telefono in standby" è il consumo che indica lo switch 3g/2g.....se è impostato in automatico il telefono cerca sempre di collegarsi alla rete migliore....io quando non mi serve la connettività imposto solo a 2g e ho notato un miglioramento di consumi di quella voce...forse è anche la zona dove abito...devo dire che è un po' una seccatura...
    ho riletto la discussione ,per la connettività ci stà un tasto che ti permette di attivare rapidamente con un tocco solo 2g o 3g? mi sto a scervellare che non ti dico

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio