CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si sta comportando il play service sul vostro dispositivo? Nel mio caso tutto ok in connessione wifi ma in dati consuma abbastanza.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cos'è questo servizio e a che serve? io lo trovo sempre attivo e dice che ha un consumo minimo in qualsiasi connessione

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sono servizi di Google, sincronizzazione ed altri. Su lollipop sta creando disastri per la batteria su altri terminali qui invece è molto contenuto anche se presente specie in connessione dati.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si sta comportando il play service sul vostro dispositivo? Nel mio caso tutto ok in connessione wifi ma in dati consuma abbastanza.
    è quasi sempre a secondo posto subito dietro il display (in certi casi anche primo posto) io non ho il wifi a casa ed uso sempre il 4g che non stacco mai, adesso ho
    -schermo 16%
    -playservice 15%

    ho provato a togliere la sincronizzazione automatica di alcuni servizi tipo drive, play edicola, film ecc ecc non so se ha ridotto il consumo

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io "Servizi di google" l'ho al 2% adesso....a me è la voce "telefono in standby" che consuma uno sproposito: 62% mentre lo schermo è al secondo posto con 8%

    c'è qualcosa che non va nella ricezione? ho impostato solo il 2g ma vedo che succhia comunque...quando c'è il 2g/3g automatico è anche peggio

    come gestore ho vodafone e il tel è brand tim

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Il modo per risolvere sarebbe di disabilitare la connessione in background del play service, ma ciò crea problemi ad hangout mail etc. devo dire che non ho trovato il modo di farlo, in app in rete non lo vedo il play service.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Il modo per risolvere sarebbe di disabilitare la connessione in background del play service, ma ciò crea problemi ad hangout mail etc. devo dire che non ho trovato il modo di farlo, in app in rete non lo vedo il play service.
    Nel mio caso non usando hangout e similari tipp gmail potrei farlo no?

  9. #58
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ad alcuni poi crea problemi il market. Ripeto però che non ho trovato la voce play service in app in rete e quindi non so come farlo, conosco ancora poco questa interfaccia.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi inserisco in questa discussione in quanto mercoledì ho acquistato il P8 lite. Per il momento ho fatto 3 cicli di ricarica batteria, ma devo dire che non mi convince del tutto. Arrivo a sera, ma dopo avere fatto al massimo 2 ore di schermo acceso. Ho dati mobili e wi-fi sempre attivi e a volte il bluetooth. Nei consumi mi da 49% in stand-by, ma io di applicazioni attive quando è spento ho solo whatsapp. Secondo voi, che l'avete da più tempo, è normale? Immagino che la batteria debba fare più cicli di ricarica per dare il meglio, ma per il momento sono un pò preoccupato soprattutto leggendo che quasi tutti andate oltre le 4 ore di schermo. Grazie in anticipo a tutti.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi inserisco in questa discussione in quanto mercoledì ho acquistato il P8 lite. Per il momento ho fatto 3 cicli di ricarica batteria, ma devo dire che non mi convince del tutto. Arrivo a sera, ma dopo avere fatto al massimo 2 ore di schermo acceso. Ho dati mobili e wi-fi sempre attivi e a volte il bluetooth. Nei consumi mi da 49% in stand-by, ma io di applicazioni attive quando è spento ho solo whatsapp. Secondo voi, che l'avete da più tempo, è normale? Immagino che la batteria debba fare più cicli di ricarica per dare il meglio, ma per il momento sono un pò preoccupato soprattutto leggendo che quasi tutti andate oltre le 4 ore di schermo. Grazie in anticipo a tutti.
    se ti riferisci alla voce "telefono in standby" è il consumo che indica lo switch 3g/2g.....se è impostato in automatico il telefono cerca sempre di collegarsi alla rete migliore....io quando non mi serve la connettività imposto solo a 2g e ho notato un miglioramento di consumi di quella voce...forse è anche la zona dove abito...devo dire che è un po' una seccatura...

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy