CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

G630-U20 bloccato su "Recovery Image"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    G630-U20 bloccato su "Recovery Image"

    Salve a tutti, ho tra le mani questo terminale G630-U20, all'accensione compaiono solo due righe, sulla prima di colore blu la scritta "Recovery image verify failed" e sulla seconda di colore bianco "Please update to the authorized images.".
    Ho trovato delle indicazioni e ho fatto delle prove che vi descrivo di seguito:

    1. avviando il cellulare con vol+ e power, non succede nulla, si accende e spegne, nessun menù;
    2. avviando il cellulare con vol- e power, non succede nulla, si accende e spegne, nessun menù;
    3. avviando il cellulare con vol+ vol- e power il cellulare si blocca sulla schermata "Huawei ASCEND" e non si muove da li;

    Ho scaricato il firmware originale, messo sulla SD nella cartella dload come da istruzioni ma non viene riconosciuto all'avvio, quindi solite due righe. C'è il modo di recuperare questo telefono? E' possibile ricaricare il firmware da PC?
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy