CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Huawei Y6 2018]Thraed Aiuti,Dubbi e Problemi con il Terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei Y6 2018]Thraed Aiuti,Dubbi e Problemi con il Terminale

    Ciao,scusate la domanda forse stupida!,ho acquistato per una amica,il terminale in questione, abbiamo tolto con estrema facilità la pellicola di protezione sul dorso e sul display del cell.,,ma abbiamo notato che sul display;sembra che ci sia un'ulteriore pellicola,ho provato a toglierla,ma visto che non è semplice asportarla;ci sono venuti dei dubbi se lasciarla o no!,chiedo ai possessori di questo terminale,se la pellicola descritta è da togliere o no?,perchè così le dita sul display fanno fatica a scorrere.
    Grazie
    Ultima modifica di erika1; 10-07-18 alle 20:59

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,scusate la domanda forse stupida!,ho acquistato per una amica,il terminale in questione, abbiamo tolto con estrema facilità la pellicola di protezione sul dorso e sul display del cell.,,ma abbiamo notato che sul display;sembra che ci sia un'ulteriore pellicola,ho provato a toglierla,ma visto che non è semplice asportarla;ci sono venuti dei dubbi se lasciarla o no!,chiedo ai possessori di questo terminale,se la pellicola descritta è da togliere o no?,perchè così le dita sul display fanno fatica a scorrere.
    Grazie
    Nessuna domanda è stupida e tutte godono della stessa considerazione. dovrebbe essere una pre-applicata, o almeno. Se è una pellicola dovrebbe esserci sempre un piccolo scalino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nessuna domanda è stupida e tutte godono della stessa considerazione. dovrebbe essere una pre-applicata, o almeno. Se è una pellicola dovrebbe esserci sempre un piccolo scalino.
    Intanto,ti ringrazio per la risposta,volevo essere certa però;da chi lo possiede.
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    mi è arrivato oggi il telefono in questione, che il venditore di Ebay descriveva come brand Vodafon, ma all'accensione è comparso il logo Tim...
    Lo spengo subito e contatto il venditore che mi assicura che funziona anche con sim Vodafon....
    Qualcuno ha, per caso, già provato una sim Vodafone in un Y6 2018 Tim?
    Può funzionare?

    Grazie

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GMAURIZIO76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    mi è arrivato oggi il telefono in questione, che il venditore di Ebay descriveva come brand Vodafon, ma all'accensione è comparso il logo Tim...
    Lo spengo subito e contatto il venditore che mi assicura che funziona anche con sim Vodafon....
    Qualcuno ha, per caso, già provato una sim Vodafone in un Y6 2018 Tim?
    Può funzionare?

    Grazie
    Certamente! Il blocco operatore non esiste più in Italia, quindi l'unica cosa che vedrai Tim è il Logo e qualche applicazione preinstallata,

    Se inserirai una sim Vodafone funzionerà tutto perfettamente. Forse dovrai settare gli APN per navigare in rete, ma non dovrebbero esserci problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GMAURIZIO76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    mi è arrivato oggi il telefono in questione, che il venditore di Ebay descriveva come brand Vodafon, ma all'accensione è comparso il logo Tim...
    Lo spengo subito e contatto il venditore che mi assicura che funziona anche con sim Vodafon....
    Qualcuno ha, per caso, già provato una sim Vodafone in un Y6 2018 Tim?
    Può funzionare?

    Grazie
    Grazie Dream

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy