CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 187
Discussione:

Huawei u8500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cari amici u8500 nasce con 2.1 si puo installare anche 2.3.2 chiamato gingerbread ........... bene ma dopo cosa succede ....comincia a camminare da solo, le telefonate diventano gratis noooooooooo rimane un bellissimo telefono ma comincia a girare piu lentamente tende ad impallare di piu , ripeto tenetevi il software 2,1 al limite arrivate al 2.2 ..e pensate ad altre cose . io ho il huawei 8500 con l'ultimo aggiornamento 2.2 e vi garantisco non ha miglioramenti rispetto all'originale 2.1 ........ quindi e percome al limite togliete software inutili ed aggiungeteciun buon navigatore e duna buona impostazione apn per non pagare connessioni ad internet impreviste..............ciao

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    xxxp://xxxx.androidxpert.com/2011/10/updating-huawei-u8500-to-gingerbread-2-3-2-firmware-how-to/

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersef Visualizza il messaggio
    e se altre versioni di android piu recenti si posono installare su questo cell
    Ciao tra poco pubblico come passare alla 2.3.2

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,te ne sarei grato.
    Sai anche come clocckarlo?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Ciao tra poco pubblico come passare alla 2.3.2

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    La guida che ha postato adamanci va bene però......

    io non l'ho aggiornato perchè ho notato che ancora ci sono dei problemi nello specifico:
    a) errori nella calibrazione del monitor;
    b) errori con il gps

    quindi pensaci io ho messo la 2.2.2 stabile ed affidabile se troverò una più stabile farò sapere.

    Per quanto riguarda l'overclock non mi sono informato in quanto rischi di bruciarlo e la batteria ti dura pochissimo come ho letto un pò in giro sul forum.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho installato 2.2.2 per il mio huawei u8500 e funziona bene ma ho visto dei filmati con il aggiornamento alla versione 2.3.7 e sembra funzionare bene,qualcuno sa qualcosa?..ce qualche guida per provare? ciao

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, è un mese che smanetto con questo terminale, all'inizio non ero molto contento, ma devi dire che sono riuscito a farci parecchie cose e ho guadagnato anche una discreta esperienza grazie a varie guide, molto delle quali in inglese, creo questa guida su richiesta di alcuni membri del forum, ma anche per gente che come me all'inizio è appena entrata nel mondo di android e sta cercando di migliorare il proprio device.

    Root:E' un procedimento semplicissimo, per prima cosa bisogna scaricare questo programma [ SuperOneClick 2.3.2.rar ] una volta scaricato, estraete la cartella all'interno e apritela, cliccate sull'icona di SuperOneClick e vi si aprirà una finestra, cliccate su donate later, una volta fatto avrete questo risultato:

    Imageshack - immagine1gd.png

    Bene, ora collegate il vostro telefono al pc tramite cavo usb. Adesso dal telefono aprite le impostazioni e andate su 'Applicazioni', poi cliccate 'Sviluppo' e abilitate il Debug usb(Non saltate questo passo è IMPORTANTE)
    Ora tornate su SOC e cliccate su Root e aspettate che finisca (qualsiasi errore segnalatemelo).

    (Scusate non sono riuscito a caricare lo screen, ma dovrebbe uscire una prima finestra, cliccate 'SI', e una seconda che vi dice che il dispositivo è stato rootato, con scritto se volete fare un test, cliccate su 'NO')

    Bene ora il vostro dispositivo è rootato ve ne accorgerete dall'applicazione 'Superuser' nel drawer, che serve per dare autorizzazione alle applicazione che necessitano i permessi di root.

    Recovery: Il riavvio in recovery del telefono permette di installare alcuni file .zip sulla scheda sd, di installare gli update.zip e non con il classico modo dell Update.app, e molte altre opzioni (nandroid,backup,wipe data/cache etc.) ora installeremo un ClockWorkModRecovery fatta apposta per il nostro cellulare.
    Primo passo:Scaricare, spostare e installare sul cellulare l'apk di Rom Manager, un app che serve a installare cfw, ma ha anche altre pratiche funzioni, come quelle di riavviare in recovery con un click al posto di usare la solita combinazione di tasto(volume su, tasto inizio chiamata, accensione), fare il Fix Permission e altre..
    Qui il download[ ROM Manager Premium 4.8.0.5 (1).apk ]
    Secondo passo:Scaricate questo file[ clockworkmod_2.504_eng (1).zip ]
    Estraete tutto il contenuto in una cartella.
    Spegnete il telefono e riavviatelo in download mode(volume giù, fine chiamate, accensione), collegatelo al pc tramite usb e aspettate che riconosca la periferica e installi i driver, ora aprite il file .bat della cartella che avene appena estratto, fate l'installazione e seguite passo passo ciò che vi dice di fare.
    Una volta fatto avrete la recovery ottimizzata per il vostro telefono, dato che quelle scaricabili da Rom Manager sono semi-compatibili.

    Overclock: L'overclock porterà il vostro processore a frequenze fino a 710 mhz, e a confronto con i miseri 528 mhz iniziali è già un buon traguardo, clockeremo il nostro processore tramite un kernel modificato, porta le frequenze a 710 mhz e install 'No frills CPU' per settare le frequenze di uso, anche se overclock widget(scaricabile dal market) è molto più semplice e intuitivo, consiglio di tenere le frequenze sui 691 mhz perché il telefono andrà meglio, fidatevi.

    Per prima cosa bisogna scaricare questo file[ http://www.mediafire.com/?nlqo73cq7tgfyck ] ora copiate tutto il file .zip senza estrarre niente nella scheda sd, appena fatto riavviate in recovery e selezionate 'install .zip from sd card' cercate il file del kernel e installatelo, appena finito fate un 'wipe cache/data' e andate su 'reboot sistem now' ora avrete il telefono con un processore che gira su frequenze fino a 710 mhz.
    Puntualizzo che il kernel è la versione 2.6.32.9 e quindi compatibile solo con la versione 2.2 del vostro OS.

    Se sono stato d'aiuto a qualcuno cliccki thanks
    Volevo parlare anche di CFW ma in giro non ce ne sono molti validi ed è meglio tenersi il fw originale che gira velocissimo col processore overclockato, per eventuali problemi segnalare qui sotto.
    Ultima modifica di Fanfass; 08-02-12 alle 21:15 - Motivo: Errore link di download

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fanfass per il post:

    Pierluz (09-02-12)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,innanzitutto grazie per questa guida che hai creato e postato;penso che possa essere senz'altro utile a diverse persone oltre a me che te la ho richiesta
    Appena ho un pò di tempo mi applicherò per provarla,ma visto che sono parecchio duro mi servirà senz'altro più di un tentativo

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi spieghi bene a che serve clockworkmod?
    e poi non ho capito come riaccendere il telefono in download mode: devo premere insieme i tasti? e cosa dovrebbe uscirmi?
    poi sto provando a installare l'overclock, ma quando riavvio in modalità recovery e scelgo lo zip mi da dopo pochi secondi installation aborted, dipende dal fatto che non sono riuscito a installare il clockworkmod?
    Ultima modifica di Pierluz; 09-02-12 alle 19:33

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierluz Visualizza il messaggio
    ciao, mi spieghi bene a che serve clockworkmod?
    e poi non ho capito come riaccendere il telefono in download mode: devo premere insieme i tasti? e cosa dovrebbe uscirmi?
    poi sto provando a installare l'overclock, ma quando riavvio in modalità recovery e scelgo lo zip mi da dopo pochi secondi installation aborted, dipende dal fatto che non sono riuscito a installare il clockworkmod?
    Sì dipende proprio da quello, il file del kernel è compatibile solo con quella recovery, comunque per la recovery clockworkmod, devi avviare il telefono in download mode(sì devi tenere premuti tutti e tre i tasti) e il telefono rimane fermo sul logo huawei, poi collega il telefono al pc e fai partire il file.bat e dai invio quando ti chiede di premere qualcosa, è semplicissimo se segui la procedura bene.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fanfass per il post:

    Pierluz (09-02-12)

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy