CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leeluc69 Visualizza il messaggio
    Grazie, il fatto è che a me con le email NON SI ACCENDE MAI...anche se aspetto... ora vedo cqm di seguire il tuo consiglio, grazie ancora
    Hai kk o lollipop? Non ti funziona in modalità suoneria, o sei in silenzioso? Hai controllato le impostazioni del led?

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Hai kk o lollipop? Non ti funziona in modalità suoneria, o sei in silenzioso? Hai controllato le impostazioni del led?
    ho KK, in modalità suoneria non funziona, impostazioni LED tutto attivo, grazie

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    San Donato Milanese
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Vorrei dar via lo splendido G2 in quanto 16 GB non espandibili cominciano a starmi strettini (fosse per tutto il resto lo terrei)
    Adesso che è uscito il G4 e il G3 è presentato a prezzi umani stavo cominciando a farci un pensierino...
    Sono fortemente tentato dal dual sim (di cui la discussione ufficiale è stata chiusa) ma vorrei capire le reali differenze tra i due modelli...
    Ci sono siti che affermano che essendo la versione HK (cinese) non è compatibile con le nostre reti... altri dicono di si (mancherebbe solo una delle 4 frequenze usate dell'LTE)
    Alcuni siti riportano che non ha il il wifi ac come il fratello single core altri si...
    Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee in merito?
    Grazie

    PS: Ho letto dell'esistenza anche di una versione D856 per la russia dual sim ma di difficile reperimento tramite gli store, su eglobo ho trovato il D858 a 374 euro...

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Si, manca solo una frequenza lte, se non erro la 800 come per tutti i dual sim lte, per il resto delle frequenza sono tutte le stesse. Non so cosa intendi per wifi ac, forse la ricarica senza fili, che ti confermo essere l'unica differenza hardware rispetto al monosim, e la garanzia non valida nei nostri centri assistenza

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    San Donato Milanese
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Si, manca solo una frequenza lte, se non erro la 800 come per tutti i dual sim lte, per il resto delle frequenza sono tutte le stesse. Non so cosa intendi per wifi ac, forse la ricarica senza fili, che ti confermo essere l'unica differenza hardware rispetto al monosim, e la garanzia non valida nei nostri centri assistenza
    X wifi ac intendo l'ultima versione del wifi. Han fatto nell'ordine b g n e per ultimo ac
    PS: sta cosa che manca la possibilità di far la ricarica wifi non la sapevo... e non è poco... mmm
    Il D855 avrebbe ricarica wireless QI vero? ma carica in tempi uguali che con la presa elettrica?

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    in genere è più lenta, anche di parecchio (il doppio o più)

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza, avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come funziona la gestione delle due sim.
    Ad esempio:
    1. se sono impegnato in una chiamata sulla sim 1 e mi arriva una chiamata sulla sim2, cosa succede? Vengo avvisato della nuova chiamata in entrata? Mi permette di chiudere la chiamata in corso e di rispondere alla seconda chiamata senza che vi sia bisogno del trasferimento di chiamata? Oppure dovrei attivare necessariamente il trasferimento di chiamata per essere avvisato della seconda chiamata in arrivo?
    2. valgono le stesse cose nel caso in cui stia navigando su internet con la sim 1 e mi fanno una chiamata sulla sim 2?

    Forse è un argomento già trattato, ma onestamente non ho trovato niente in giro.
    Ringrazio anticipatamente per chi vorrà spiegarmi.
    Ultima modifica di Grdo; 07-05-15 alle 18:44

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grdo Visualizza il messaggio
    Abbiate pazienza, avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come funziona la gestione delle due sim.
    Ad esempio:
    1. se sono impegnato in una chiamata sulla sim 1 e mi arriva una chiamata sulla sim2, cosa succede? Vengo avvisato della nuova chiamata in entrata? Mi permette di chiudere la chiamata in corso e di rispondere alla seconda chiamata senza che vi sia bisogno del trasferimento di chiamata? Oppure dovrei attivare necessariamente il trasferimento di chiamata per essere avvisato della seconda chiamata in arrivo?
    2. valgono le stesse cose nel caso in cui stia navigando su internet con la sim 1 e mi fanno una chiamata sulla sim 2?

    Forse è un argomento già trattato, ma onestamente non ho trovato niente in giro.
    Ringrazio anticipatamente per chi vorrà spiegarmi.
    Il g3 è un dual sim dual stand by, per quello che cerchi tu, ti serve un dual sim full active (DSFA)

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Quindi non si possono fare chiamate contemporanee sulle due sim.
    Ma in particolare, cosa succede se sto navigando con la sim 1 e arriva una chiamata sulla sim 2? Chi mi chiama trova spento, oppure si interrompe la navigazione e posso rispondere? Se non erro, i cell samsung dual sim danno la possibilità della seconda opzione (io però preferirei questo G3, ovviamente).
    Ultima modifica di Grdo; 08-05-15 alle 10:57

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    No, se stai navigando funziona tutto normale, se ti chiamano su qualsiasi sim ti squillerà regolarmente, solo se sei in chiamata su una sim, risulterai irraggiungibile con l'altra e viveversa

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy