CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medfranz Visualizza il messaggio
    ok.. Grazie ! esiste una lista di questi device ?
    No....ed in genere è l'informazione sempre meno dettagliata sia nelle specifiche che nelle recensioni....è fantastico come negli unboxing e nelle fantastiche recensioni video ti dicano sempre che i neri non sono neri e i bianchi non sono bianchi...che l'angolo di visuale a -80000 di gradi è buono (come se uno si mettesse a vedere il cellulare da sotto), che la foto al pupazzetto di turno è a fuoco...ma poi nessuno ti dice come effettivamente le due sim sono gestite....

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No....ed in genere è l'informazione sempre meno dettagliata sia nelle specifiche che nelle recensioni....è fantastico come negli unboxing e nelle fantastiche recensioni video ti dicano sempre che i neri non sono neri e i bianchi non sono bianchi...che l'angolo di visuale a -80000 di gradi è buono (come se uno si mettesse a vedere il cellulare da sotto), che la foto al pupazzetto di turno è a fuoco...ma poi nessuno ti dice come effettivamente le due sim sono gestite....
    Hahahahahahahaha

    Vero!!!!

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No....ed in genere è l'informazione sempre meno dettagliata sia nelle specifiche che nelle recensioni....è fantastico come negli unboxing e nelle fantastiche recensioni video ti dicano sempre che i neri non sono neri e i bianchi non sono bianchi...che l'angolo di visuale a -80000 di gradi è buono (come se uno si mettesse a vedere il cellulare da sotto), che la foto al pupazzetto di turno è a fuoco...ma poi nessuno ti dice come effettivamente le due sim sono gestite....
    è esattamente quello che ho pensato anche io ascoltando varie recensioni !!
    solo che purtroppo non risolve il mio problema...

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. ..come va il cellulare BB? Sto pianificando la vendita del S5 Duos per prendere S6 Duos Buon weekend a tutti.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  6. #315
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilverK75 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. ..come va il cellulare BB? Sto pianificando la vendita del S5 Duos per prendere S6 Duos Buon weekend a tutti.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ciao SilverK75...tutto OKKEY? il cellulare va alla grande.... ;0).....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Ho visto che il quick remote non contiene tutti i nostri device come ad esempio sky, bisogna installare l'apk originale di un g3 ita? Grazie mille

  8. #317
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Puoi ovviamente provare. Servono i permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buonasera.... Vi chiedo come vi trovate con questo lg g3. Ho avuto per una settimana lo zenfone 2 che mi ha deluso in termini di batteria e fotocamera e sarei intenzionato a passare a questo. Me lo consigliate. Grazie mille

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onopuma Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera.... Vi chiedo come vi trovate con questo lg g3. Ho avuto per una settimana lo zenfone 2 che mi ha deluso in termini di batteria e fotocamera e sarei intenzionato a passare a questo. Me lo consigliate. Grazie mille

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Buonasera, non ho lo zenfone 2 e mai lo avrò, perchè personalmente lo ritengo una copia mal riuscita di g3.dalle recensioni effettivamente ho notato un'autonomia molto scarsa, alle 3 ore di schermo acceso non arriva praticamente,risultato che il g3 raggiunge senza nessun problema con un residuo del 25/30% ancora, diciamo che il g3 ti fa sempre minimo 4 ore di schermo in qualsiasi condizione venga utilizzato, per quanto riguarda le foto, non conosco apounto lo zenfone 2,ma valuta che il g3 è tra gli android più apprezzati nel comparto fotografico.

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Buonasera, non ho lo zenfone 2 e mai lo avrò, perchè personalmente lo ritengo una copia mal riuscita di g3.dalle recensioni effettivamente ho notato un'autonomia molto scarsa, alle 3 ore di schermo acceso non arriva praticamente,risultato che il g3 raggiunge senza nessun problema con un residuo del 25/30% ancora, diciamo che il g3 ti fa sempre minimo 4 ore di schermo in qualsiasi condizione venga utilizzato, per quanto riguarda le foto, non conosco apounto lo zenfone 2,ma valuta che il g3 è tra gli android più apprezzati nel comparto fotografico.
    buona sera anche io sono interessato a questo terminale LG G3 d858 qualcuno mi sa dire se cosi come arriva si puo' utilizzare tranquillamente senza smanettarci perche' non ne sarei capace, faccio qualche domanda: in ricezione come si comporta avevo sentito in giro che ha problemi di stabilità mi piace molto questo LG anche se gli manca la frequenza 800 Mhz per LTE e io ho due sim wind, sarei indeciso tra questo terminale o il sony experia z3 d6633 o lo zenfone 2 da 4 gb ma siccome non sembra il massimo anche se è supportato molto bene da asus se qualcuno risponde mi farebbe un grosso piacere un consiglio grazie voi siete molto più esperti di me saluti.

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy