CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[LG Bello II][X 150] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Segui la guida su htcmania, mi sembra il sito più affidabile....
    Se hai difficoltà chiedi pure qui !
    Il problema è che a pagina 3 di quel thread guarda cosa hanno scritto "Hola mi lg bello quedo como pisapapeles ;( alguien sabe como puedo revivirlo? Desblokie el bootloader y ahora solo entra en modo fastboot. Nada de modo download ni recovery ni logo lg solo pantalla negra y modo fastboot ayudaaa"

    Ovvero che un ragazzo ha provato sul suo lg bello e non gli va più, può solo entrare in fastboot

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X150 Visualizza il messaggio
    Il problema è che a pagina 3 di quel thread guarda cosa hanno scritto "Hola mi lg bello quedo como pisapapeles ;( alguien sabe como puedo revivirlo? Desblokie el bootloader y ahora solo entra en modo fastboot. Nada de modo download ni recovery ni logo lg solo pantalla negra y modo fastboot ayudaaa"

    Ovvero che un ragazzo ha provato sul suo lg bello e non gli va più, può solo entrare in fastboot
    Il modding è anche questo.

    Confronta le tre guide e cerca di capire se sono identiche o variano in qualcosa.

    Una cosa che può disturbare per esempio è supersu (esperienza in altri terminali)

    Se hai installato il Root sarebbe da non fargli fare alcun aggiornamento in quanto gli aggiornamenti recenti di supersu danno problemi nel flash della recovery...

    Nel video vedo che mantengono King Root....

    Io non avendo questo terminale non posso darti conferma.

    Ora decidi tu se vuoi procedere o meno.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (04-07-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il modding è anche questo.

    Confronta le tre guide e cerca di capire se sono identiche o variano in qualcosa.

    Una cosa che può disturbare per esempio è supersu (esperienza in altri terminali)

    Se hai installato il Root sarebbe da non fargli fare alcun aggiornamento in quanto gli aggiornamenti recenti di supersu danno problemi nel flash della recovery...

    Nel video vedo che mantengono King Root....

    Io non avendo questo terminale non posso darti conferma.

    Ora decidi tu se vuoi procedere o meno.
    Tutte e tre le guide usano quel file che chiamano unlockbootloader che un file .img che va avviato tramite terminale.. non so se potrebbe sbloccarmi il bootloader o creare casini.. purtroppo su questo telefono c'è scritto davvero poco su internet..

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sito yadi.sk è offline..sapete dove posso trovare la twrp o comunque sbloccare il Pattern Lock ?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, oggi mi dovrebbe entrare questo terminale che avevo regalato un anno fa circa a mia nipote, il cell oltre ad avere poca memoria interna, lamenta il malfunzionamento del tasto accensione che sembra non fare sempre contatto,
    Durante la giornata le avevo risolto facendole usare doppio tap e un widget per spegnere lo schermo, il problema si presenta per accensione/spegnimento,
    Secondo voi si può fare qualcosa per sistemarlo?

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi mi dovrebbe entrare questo terminale che avevo regalato un anno fa circa a mia nipote, il cell oltre ad avere poca memoria interna, lamenta il malfunzionamento del tasto accensione che sembra non fare sempre contatto,
    Durante la giornata le avevo risolto facendole usare doppio tap e un widget per spegnere lo schermo, il problema si presenta per accensione/spegnimento,
    Secondo voi si può fare qualcosa per sistemarlo?

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    La risposta banale è che, se in garanzia, lo mandi in assitenza. Altrimenti se hai identificato un malfunzionamento meccanico del tasto di accensione puoi provare a sostituirlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Stonexmini46 (28-09-16)

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi mi dovrebbe entrare questo terminale che avevo regalato un anno fa circa a mia nipote, il cell oltre ad avere poca memoria interna, lamenta il malfunzionamento del tasto accensione che sembra non fare sempre contatto,
    Durante la giornata le avevo risolto facendole usare doppio tap e un widget per spegnere lo schermo, il problema si presenta per accensione/spegnimento,
    Secondo voi si può fare qualcosa per sistemarlo?

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    La risposta banale è che, se in garanzia, lo mandi in assitenza. Altrimenti se hai identificato un malfunzionamento meccanico del tasto di accensione puoi provare a sostituirlo.
    A quanto pare non lo fa sempre, oggi le ho consegnato quello nuovo e ho ripulito la memoria di tutte le app inutili, non vorrei fosse stato perché aveva la memoria piena e magari succedeva qualcosa a livello hardware o software,
    Come ho liberato spazio ha cominciato ad aggiornare le applicazioni, chissà da quanto tempo era con la memoria al limite,
    Devo dire che usandolo (ci ho messo su pure real racing 3 e li fa girare abbastanza bene) mi ha stupito, ha una buona ottimizzazione software tanto che la ram non mi sembra soffrire il solo gb che ha, ovviamente i suoi difetti li ha, schermo poco definito e per niente oleofobico.... Il resto sembra buono, peccato per i soli 4 GB disponibili per l'utente al netto del sistema..



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (29-09-16)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sta mattina dopo aver fatto il root al mio telefono "lg bello 2 o lgX150 " lo riavviato è non si accendeva piu.
    ho fatto l hard recovery ma non va.
    Cosa posso fare?

    un grazie in anticipo

  13. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexfilp Visualizza il messaggio
    sta mattina dopo aver fatto il root al mio telefono "lg bello 2 o lgX150 " lo riavviato è non si accendeva piu.
    ho fatto l hard recovery ma non va.
    Cosa posso fare?

    un grazie in anticipo
    In download mode ci va ?
    Unito alla discussione ufficiale del LG Bello II
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ci si va in download mode

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy