CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
Discussione:

La sezione dedicata agli smartphone cinesi su piattaforma MediaTek - MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Raga, come si fa a fare il root al i9300 cinese? sempre che ci sia ancora qualcuno interessato a questa sezione....
    La sezione per fortuna e piu' viva che mai tu invece faresti bene ad usare gli strumenti a disposizione del forum.Esiste una funzione chiamata - cerca-
    ecco il link........
    https://www.androidiani.com/forum/mt...0-mtk6577.html

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto pensando di acquistare un cell. dual sim, ma sono indeciso tra lo ZOPO 100 ed il Lenovo A789, mi sembra di aver capito vedendo i vari forum che sono entrambi dei buoni cell e ben supportati (forse lo ZOPO vince da questo punto di vista), voi cosa mi consigliate?
    Grazie

  4. #23
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sto seguendo questa discussione,perchè volevo comprare un smartphone cinese,dato,che ormai un pochino di android ne mastico..al momento ho un samsung galaxy next,con rom chocobrand...mi trovo bene,ma ho visto su aliexpress,che ci sono cel cinesi,con maggiori prestazioni hardware e al suo stesso prezzo...siccome non vorrei prendere delle merite patacche,mi chiedevo,in genere su cosa potevo buttarmi,per andare sul sicuro..a me serve uno smartphone non oltre i 170 euro,max 200euro,con lcd 4,5 8megapixel,ram 1giga,uscita hdmi,video full hd1080p...e qui viene il dubbio dei dubbi..il processore non li conosco proprio,e manco le gpu,che cpu e gpu,dovrebbero montare per andare sul sicuro...ciao a tutti,capisco che la mia domanda è troppo generica,però se volete sapere di più vi dico,sono qui per accettare gni genere di consiglio e critica,ciao raga.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    salve a tutti sto seguendo questa discussione,perchè volevo comprare un smartphone cinese,dato,che ormai un pochino di android ne mastico..al momento ho un samsung galaxy next,con rom chocobrand...mi trovo bene,ma ho visto su aliexpress,che ci sono cel cinesi,con maggiori prestazioni hardware e al suo stesso prezzo...siccome non vorrei prendere delle merite patacche,mi chiedevo,in genere su cosa potevo buttarmi,per andare sul sicuro..a me serve uno smartphone non oltre i 170 euro,max 200euro,con lcd 4,5 8megapixel,ram 1giga,uscita hdmi,video full hd1080p...e qui viene il dubbio dei dubbi..il processore non li conosco proprio,e manco le gpu,che cpu e gpu,dovrebbero montare per andare sul sicuro...ciao a tutti,capisco che la mia domanda è troppo generica,però se volete sapere di più vi dico,sono qui per accettare gni genere di consiglio e critica,ciao raga.
    Cpu e gpu sono le medesime controlla che sia un mtk 6577 che sia di un brand conosciuto e che ci sia supporto in rete

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Thay, io ho fatto la root con quella guida ed è andato tutto bene, adesso però non so che tipo di rom potrei installare considerando che ho un GT i9300, è quello che ha tre sensori a sinistra e le 2 sim a destra con la micro a sinistra, tasto di accensione a destra e tasti di volume su/giù sulla sinistra, tipo un come il Tinji i 9300, magari è lo stesso modello, chissà quanti ne hanno fatti di sti modelli...
    Questo e il problema dei device sconosciuti,e' per questo che consiglio brand presenti nelle comunity di modding e con una azienda presente che dia supporto,magari in cinese questo e' il male minore

  7. #26
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per brand,intendi marchi conosciuti?per il supporto in rete intendi rom no stock etc?mi consigli dei brandconosciuti cinesi?

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    per brand,intendi marchi conosciuti?per il supporto in rete intendi rom no stock etc?mi consigli dei brandconosciuti cinesi?
    ZTE LENOVO ZOPO HUAWEI direi che sono ben supportati anche a livello di sviluppo individuale come rom ed ottimizzazione

  9. #28
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo acquistare su aliexpress,o in un negozio virtuale cmq,però,non ho capito come funziona il pagamento?tu hai mai acquistato lì?si paga in euro?,vanno sommate pure le spese doganali?grazie..se sto sparando cavolate,scusatemi in partenza,ma sono proprio ignorante sugli acquisti fatti all'estero..grazie

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Si se acquisti all'estero devi aggiungere la dogana .Non mi chiedere feedback su shop online

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come da oggetto riscontro questo problema con il touch del mio x310e: quando mi collego con il Wi-fi il touch impazzisce e inizia ad autopigiarsi aprendo pagine web,scrivendo nella barra di ricerca lettere e simboli a caso, uscendo dal browser, e notificandomi "Accesso limitato modificato" attivandomi Bluetooth, Modalità Volo e GPS in automatico.
    Cosa ne pensate, quale sarebbe secondo voi il problema?
    Grazie in anticipo.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy