CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130
Discussione:

La sezione dedicata agli smartphone cinesi su piattaforma MediaTek - MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Q7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Al telefono in se servirebbe a poco ma, se noti, si moltiplicano le prestazioni della grafica:
    - supporto a display 1280x800
    - supporto a fotocamere da 13MP
    - video encoder e decoder 1080p
    In effetti sembra più pensato per l'impiego in un tablet

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il quad core serve ad ampliare la fascia di mercato che possono ricoprire i prodotti con cpu mtk. Secondo me il più interessante rimane il 6583, dal momento che offrirà sicuramente prestazioni maggiori del 6577 ma con un probabile consumo energetico minore, data l'architettura a 28nm....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, le mtk 65 77 e anche utilizzato sul star n9770. cosa ne pensate di questo telefono? dove posso trovare la rom (originale o cucinata)?


    Inviato dal mio GT-S5830

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Salve! Scusate ma sono nuovo! ho uno smartphone cinese android basato su MTK6573 chiamato smartphone hg21
    ho fatto il root e, dato che volevo montare una custom room, ho messo la recovery con Flash Tool... allora ho spento il telefono e quando l'operazione è terminata non si è più accesso! Ho provato di tutto! con il caricabatterie, con una nuova batteria, con il cavo usb, ma il pc lo riconosce solo per 1 secondo e basta... non si accende proprio ne va in recovery o factory mode! Vi prego come lo recupero?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlexBuccino per il post:

    LaFouineFARCEP (27-01-13)

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBuccino Visualizza il messaggio
    Salve! Scusate ma sono nuovo! ho uno smartphone cinese android basato su MTK6573 chiamato smartphone hg21
    ho fatto il root e, dato che volevo montare una custom room, ho messo la recovery con Flash Tool... allora ho spento il telefono e quando l'operazione è terminata non si è più accesso! Ho provato di tutto! con il caricabatterie, con una nuova batteria, con il cavo usb, ma il pc lo riconosce solo per 1 secondo e basta... non si accende proprio ne va in recovery o factory mode! Vi prego come lo recupero?
    Che recovery e come hai flashato? I file per le mod non sono universali,la piattaforma MTK e' condivisa ma poi ogni costruttore puo' apporre modifiche a livello di partizionamento e flash firmware

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao Thay, ho letto che un po' te ne intendi di android ho una domanda, siccome ho comprato da etotalk un lenovo a660 che è praticamente identico come hardware a un a789 solo che è waterproof, secondo te le rom che vanno sull'a789 possono andare bene anche sull'a660?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Ciao Thay, ho letto che un po' te ne intendi di android ho una domanda, siccome ho comprato da etotalk un lenovo a660 che è praticamente identico come hardware a un a789 solo che è waterproof, secondo te le rom che vanno sull'a789 possono andare bene anche sull'a660?
    Non conosco l'a660 non avendo mai avuto la possibilita' di provarlo.Non farei comunque il flash di un firmware di un altro modello,il terminale potrebbe avere anche una minima differenza hardware o un partizionamento della memoria diverso.Di sicuro sui soliti siti cinesi che ho postato nel 3d del a789 trovi o troverai delle rom personalizzate anche per a660

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti voi raga' , x cortesia qualcuno di voi conosce la procedura per fare il root a questo smartphone hero 9300+ /6577 dual sim 5,3 pollici?? potete aiutarmi gentilmente?? qualsiasi info a riguardo mi sarebbe d'aiuto. Vi ringrazio e' nell'attesa vi auguro una buona domenica grz di cuore .antonio

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io vorrei un consiglio :mi sapreste dire qual'è meglio tra n9770, i9220 oppure n800... Come avrete intuito mi riferisco a cloni cinesi del note, quale mi consigliate? Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungete pure, purché siano mtk6577... Grazie


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io vorrei un consiglio :mi sapreste dire qual'è meglio tra n9770, i9220 oppure n800... Come avrete intuito mi riferisco a cloni cinesi del note, quale mi consigliate? Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungete pure, purché siano mtk6577... Grazie


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    N9770 è STAR ed è Dual Core
    I9220 da quello che mi risulta è SOLO Single Core quindi 6575
    Forse ti riferisci al 9277 (HAIPAI) che è Dual Core
    N800 non mi risulta, forse ti riferisci all'N8000 STAR che NON è Dual Core ma monta ancora il 'vecchio' 6573
    Tra tutti ovviamente il primo, oppure l'HAIPAI X710D che è Dual Core e ne parlano molto bene oltre ad avere supporto di ROM & Root
    A disposizione
    (Il Grazie è sempre ben lieto)
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy