CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

I9300 S3 Smartphone 4.8 pollici doppia sim ecc - mia opinione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ce l' ho e sono piu che soddisfatta. Volevo sapere pero se mettendp una scheda sd esterna posso spostate tranquillamente le applicazioni li? O devo fare qualche cosa?


    vale

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io anche ho un i9300 mtk clone s3 e la batteria mi dura senza utilizzo piu di 2 giorni ..... cmq volevo capire se si puo risolvere in qualche modo il problema di impostare una immagine come sfondo xke quando la vado a ritagliare l'immagine il ritaglio non è mai quello e sempre una minima parte del ritaglio volevo capire se era un problema comune e se si poteva risolvere e come

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho ricevuto l'I9300 tre giorni fa e volevo chiedervi come fare per far durare la batteria più delle attuali 5/6 ore di utilizzo normale. Grazie a tutti.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao , anche io ho acquistato da circa una settimana uno smartphone cinese UG I9377 sistema ANDROID 4.1.1 , LCD 4.7" , DUAL SIM GSM+UMTS , processore MTK 6577 Dual Core 1.0 GHz.
    Ora , tutto quello che dici è assolutamente vero , somiglia totalmente al SAMSUNG S3 , in Wi-Fi funziona perfettamente , il GPS non l'ho ancora provato , come dici tu la memoria ROM è un po scarsina ma le applicazioni funzionano perfettamente e velocissime , ottime le 2 batterie , ottima cosa la SD da 4 Gb già inserita nella slot dal produttore , ottime anche le cover bianche bellissime , unico neo che ho riscontrato la bassissima ricezione per entrambe le SIM.
    Il tuo come riceve il segnale ? Ho constatato qualche sera fa a passeggiando per Caserta (sia in strada sia in un locale) che la ricezione del segnale era ottimo, usavo una SIM TRE e una TIM , funzionavano perfettamente entrambe e si connettevano alla rete in modo egregio , invece arrivato a casa niente , la TRE in casa non prende lo so ma il roaming con la TIM si , invece entrambi le SIM erano morte, solo andando sul balcone di casa all'aperto il segnale è ripreso .
    Uso da anni un cellulare LG con SIM TIM interno casa (mi serve per la reperibilità sul lavoro) e ho fisse 4 tacche, con lo smartphone niente.
    OPPSSSS Sono appena rientrato da un viaggio a Venezia e Roma , stesso identico problema , la TRE neanche all'aperto si prendeva mentre la TIM andava abbastanza bene, come sono rientrato in albergo e al ritorno sul treno di nuovo gli stessi problemi , in hotel nessuna tacca per entrambe le SIM mentre in treno max 1 tacca con relativo problema di connessione alla Rete per entrambi.
    Ora vorrei saper se hai gli stessi problemi miei ? Mica sai come migliorare il segnale ? Ho contattato il fornitore e mi ha detto di inviarlo al loro centro di Assistenza specializzato. Speriamo bene.
    Ciao
    Ultima modifica di giovaur; 05-09-13 alle 01:50 - Motivo: Mancavano dei dati

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma supportano schede micro sim?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho mai parlato di Micro SIM , vi sono 2 slot per 2 SIM normalissime la prima UMTS , la seconda GSM, io uso normalmente una Sim TRE nella Slot UMTS (anche per telefonare) mentre nell'altra uso una TIM o Wind a secondo dei casi (cmq SOLO x USO DATI).

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy