CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

I9300 S3 Smartphone 4.8 pollici doppia sim ecc - mia opinione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

I9300 S3 Smartphone 4.8 pollici doppia sim ecc - mia opinione

Sono nuovo e sono venuto qui più che altro per postare un mio piccolo commento su questo cellulare da me acquistato su shopngo (it).

Prima di tutto due foto del prodotto:
    2012-08-08_21-25-15_938.jpg2012-08-08_21-24-45_273.jpg

L'ho acquistato per il semplice fatto che mi piace molto la linea del S3 della Samsung e questo S3 è praticamente uguale, il display è molto luminoso e con una buonissima risoluzione per quanto mi riguarda, oltre che dai colori sgargianti.
    Il cellulare monta processore MTK6575 e devo dire che è velocissimo, a freddo ci sta pochissimo ad accendersi, a caldo praticamente 4 secondi, un tocco e via.
    La memoria ram è da 512mb per me più che sufficente, lo spazio rom invece è bassino siamo sui 256mb (memoria libera 100mb) piu una scheda microSD da 4GB già montata all'interno. Non che la cosa mi tocchi sinceramente perchè anche dopo aver installato e scaricato molte applicazioni il cellulare va bene come alla prima accensione.
    La fotocamera anteriore è ottima, non me lo aspettavo, quella posteriore anch'essa buona ma non mi aspettavo la frontale così buona e fluida.
    Per quanto riguarda l'estetica,va bhe è copia 1:1 della contro parte originale.

Molto bella ed utile la custodia inviatami come omaggio dallo shop, bianco su bianco, lo adoro.

Il sistema operativo anche se indicato come 4.0.4 è 2.3 ma con interfaccia modificata per ricalcare quella originale del S3, il venditore mi ha detto che appena sarà disponibile l'aggiornamento ad android 4.0 mi aiuterà ad aggiornare il cellulare, per ora mi trovo molto bene con questa versione del 2.3, molto veloce,fluida e la somiglianza al 4.0 è veramente da

Io sono molto contento del cellulare, molto solido, bello e veloce, per quanto mi riguarda non rimpiango i soldi spesi e ringrazio il negoziante (chissa che passi anche da qui) per la custodia e la stilo!

Promosso.

2. Il seguente Utente ha ringraziato UtenteRobS3 per il post:

shopngoit (28-08-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve.
    vorrei sapere se a te il gps funziona.
    Il mio non ne vuole sapere di fare il FIX dei satelliti.......

io il mio l'ho preso su ebay..............

5. Il seguente Utente ha ringraziato gregor011 per il post:

fida (04-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho provato il gps perchè ho ancora l'applicazione cinese su, dovrei scaricarne un altra ma per ora non è che mi intaressi molto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ormai sono a romperti....
    ma a te il recovery mode funziona?
    il tuo che modello è?
    le info di sistema mi dice MODELLO G888 mentre il market mi dice MZ G888..... ma non riesco a capire di cosa si tratti esattamente

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

sarei curioso di sapere se hai trovato supporto per questo telefono come rom custom o kernel che ne migliorino le prestazioni.
    la batteria più o meno quanto dura? quando dici che è la copia 1:1 dell'originale samsung intendi anche in termini di spessore e peso?
    lo shop lo raccomandi? ho visto che spediscono comunque dalla cina quindi a quanto ammontano i costi di spedizione? e la dogana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    sarei curioso di sapere se hai trovato supporto per questo telefono come rom custom o kernel che ne migliorino le prestazioni.
    la batteria più o meno quanto dura? quando dici che è la copia 1:1 dell'originale samsung intendi anche in termini di spessore e peso?
    lo shop lo raccomandi? ho visto che spediscono comunque dalla cina quindi a quanto ammontano i costi di spedizione? e la dogana?
    Si per copia 1:1 intendo che messa a confronto con un S3 originale non noto differenze.
    Non ho trovato rom o cose così ma il cellulare funziona bene, anzi benissimo già come è quindi non ho voglia di metterci le mani (non sono un esperto ed ho paura di fare casini).
    La batteria dura abbastanza con un uso normale, riesco a farla durare due giorni pieni.
    Il negozio lo raccomando (ora ha altri prodotti simili al 9300 ma diversi..va bhe a me va bene il mio), spediscono dalla Cina si ma a me è arrivato in 4 giorni (DHL), e la dogana era di 9 euro se non mi sbaglio...si insomma non chissa che cifra....

Quote Originariamente inviato da gregor011 Visualizza il messaggio
    ormai sono a romperti....
    ma a te il recovery mode funziona?
    il tuo che modello è?
    le info di sistema mi dice MODELLO G888 mentre il market mi dice MZ G888..... ma non riesco a capire di cosa si tratti esattamente
    Il modello in mio possesso e' il G888 e il market me lo trova come tale, e non ci sono incompatibilità.
    Il recovery mode non l'ho mai usato perchè non ho la necessità.

Che ritardo nelle risposte... le vacanze fanno questo effetto lol ... ora nanna che sn cotto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma state parlando dello stesso cellulare che vedo qua ??? se il link non va bene cancellatelo
    Ultima modifica di thay; 26-11-12 alle 19:03

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

la risposta è molto più complicata di quanto si possa credere...
    esteticamente puoi essere certo che è lo stesso.
    a livello di componenti dovrebbe essere lo stesso secondo quanto dichiarato dal venditore.
    praticamente non sarai mai abbastanza sicuro che sia lo stesso se non avendolo tra le mani e potendone sviscerare ogni caratteristica.
    i cloni vengono riprodotti pari pari da decine (o forse centinaia) di aziende diverse e, ovviamente, ognuna utilizza componenti di migliore o peggiore qualità. i cloni più conosciuti sono gli HDC e gli Star ma solitamente i venditori non inseriscono i nomi dei produttori negli annunci poiché sono comunque sconosciuti ai più.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Esteticamente i modelli 9300 sono praticamente tutti uguali in termini di estetica, chi si avvicina di più chi si avvicina di meno (si parla di pure differenze millimetriche).
    Il modello acquistato dall'utente dell OP è un modello che difficilmente si trova in commercio essendo stato sostituito con un modello più recente che in termini pratici si può parlare di 1:1 . Non riesco a capire se il prodotto venduto su ebay sia l'ultimissima versione oppure una delle tante versioni primordiali.
    Fatto stà che l'ultima versione disponibile con MTK6577 è decisamente di un altro livello.

Per l'utente in OP, grazie per il sostegno, speriamo che sia soddisfatto del prodotto e degli omaggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

già che ci siete potreste fornirci maggiori dettagli su questi i9300 disponibili da voi? che versioni avete? di quali brand?
    avete la possibilità di spedire da italia o almeno da europa per evitare tutte le rogne derivanti dalla dogana sugli articoli poco voluminosi?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio