CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 199
Discussione:

Goophone i5+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ma davvero vuoi paragonare un iphone originale apple con un clone cinese? sono 2 cose completamente diverse.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè calma, quando il tuo 3gs ha 2 anni sfiancanti alle spalle, quando la sua batteria dura neanche un giorno, quando ti rendi conto che potrebbe morire da un giorno all'altro, secondo me puoi permetterti di paragonarlo a un "clone cinese"

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    i telefoni non si usurano, non hanno il contakilometri un telefono può durare anche 10/15 anni se tenuto bene, parlo per esperienza ( ho ancora telefoni funzionanti motorola microtac elite, nokia 8210, star tac gsm,ecc)

    io se fossi al suo posto se proprio la batteria non dura, gli cambierei la batteria e starei a posto per altri 2/3 anni.

    oppure può prendere un cinafonino e vedere con i suoi occhi che si tratta di giocattolini confronto ad un apple.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    qualcuno sa dirmi se arriveranno a breve smartphone dual sim con chip mtk 6588 o mtk 6589 ?
    grazie
    massi

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno sa dirmi se il goophone i5 è veramente sottile... 7.5 mm ??
    grazie
    massi

  7. #66
    Baby Droid L'avatar di AndZap1965


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua,
    dopo solo sei giorni dall'ordine ieri è arrivato il GOOAPPLE V8 e dopo 24 ore di prove continue sono pronto per la recensione.

    SCATOLA E DISPOSIZIONE INTERNA:
    scatola bianca identica iPhone5 ma sul fondo non presenta tutte le scritte riguardanti il telefono (mancano tutti i dati di imei ecc ecc)
    all'interno telefonino ben protetto da pellicole varie, scatolina con libretti e graffetta.

    TELEFONO:
    clone identico all'iPhone5 (comprese le misure), però la schiena, a differenza del Goophone i5, presenta il logo della mela stampato nello stesso
    colore delle scritte mentre nel Goophone la mela è riportata ed è cromata.
    Lo spinotto per il cavetto è nel nuovo formato Apple e non micro usb come nel Goophone.
    A sorpresa (controllato con AnTuTu) monta mtk 6577 e non 6575 come indicato dal venditore ed è arrivato già con ROOT effettuato per cui ci si
    pùò fare di tutto. Il gps non riesco a farlo funzionare come non ci ero riuscito nel Goophone.
    L'auricolare Bluetooth in omaggio non viene riconosciuto ne dal Gooapple ne da tutti i telefoni che ho in casa per cui optate per un'altro regalo.
    Skype, Viber, Whatsapp e Tango funzionano alla perfezione mentre Facebook carica in continuazione le pagine senza mai arrivare ad aprirle (però
    arrivano regolarmente le notifiche). Essendo Root ho potuto eliminare alcune app cinesi che sono incomprensibili (il meteo in primis) sostituendole
    con altre perfettamente funzionanti. Il Market è in cinese ma perfettamente funzionante.
    Tutte le funzioni telefoniche + sms e mms funzionano bene ed il Bluetooth dialoga con tutti i dispositivi, sia in entrata che in uscita.

    FOTOCAMERA: dichiarata 8mpx, reale 4.9mpx 2560x1920
    OS: ANDROID 4.1.5
    CPU: ARMv7 Processor VFPv3,neon - FREQ: 250,25-1536,5 MHz
    RISOLUZIONE SCHERMO: 640x1136
    GPU: PowerVR SGX 531 versione OpenGL EX 2.0

    CARICABATTERIA: è andato in cortocircuito appena inserito nella presa.

    In conclusione, l'avevo preso per testarlo e rivenderlo ed invece lo tengo, tutto sommato sono soddisfatto.
    Se avete domande (diverse a quanto ho scritto chiedete pure).
    Ciao.
    ANDREA

    PS: più tardi vedo di postare qualche foto
    Ultima modifica di AndZap1965; 19-01-13 alle 20:37

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao and quindi quale consigli? sia esteticamente che funzionalmente? aspetto con ansia qualche foto... il retro quale e piu simile?

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di AndZap1965


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killernaples Visualizza il messaggio
    ciao and quindi quale consigli? sia esteticamente che funzionalmente? aspetto con ansia qualche foto... il retro quale e piu simile?
    Il retro è più bello quello del Goophone solo pe la mela cromata anziché stampata mentre funzionalmente (vuoi perchè monta mtk6577, memoria da 32gb, e Root) consiglio vivamente il Gooapple V8.
    Anche la fotocamera che sul Goophone impiega molto tempo nella messa a fuoco, in questo è perfetta (anche se solo da 5mpx anziché 8 come indicato).
    Ho risolto anche il problema di Facebook, ho montato la versione 2.0 ed è diventato perfetto.
    Le foto le metto o domani o lunedi.
    Ciaooooo

    PS: la nitidezza dello schermo e la luminostità è forse migliore del mio iPhone4 originale e molto superiore al Goophone
    Ultima modifica di AndZap1965; 20-01-13 alle 00:57

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetto le foto cosi lo ordino anche io

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di AndZap1965


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMG_3332 copia.jpgIMG_3327 copia.jpgIMG_3328 copia.jpgIMG_3329 copia.jpgIMG_3331 copia.jpg

    GOOAPPLE V8 - 32GB - BIANCO mtk 6577
    L'effetto strano che vedete nella schiena è dovuto alla pellicola protettiva che ho applicato
    Ultima modifica di AndZap1965; 21-01-13 alle 12:28

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy