CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 199 su 199
Discussione:

Goophone i5+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto facendo anche io il pensiero di comprare un BUON clone dell' iphone 5. Adesso in base alle vostre esperienze, si potrebbe sapere qual'è quello identico al dispositivo apple e che non dia problemi di nessun tipo?

    In pratica cerco:
    Clone perfetto iphone 5
    Processore come minimo dual core, 1gb di ram, buona capacità di memoria, batteria duratura, schermo che si avvicina al retina o uguale all'originale, dispositivo con ottimi materiali, tutti i loghi presenti.

    Consigli? Non vorrei incappare in un clone di clone.
    Il GooApple V8 risponde a tutti i requisiti tranne per il logo e le scritte che sono sterigrafate e non cromate come nell'originale.

    androidiani . com/forum/vendo-smartphone/306396-tn-sped-vendo-gooapple-v8-32gb-nero-nuovo.html
    Ultima modifica di Abdel96; 03-06-13 alle 13:02

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    Sono lo sfortunato amico che ha consigliato un conoscente all'acquisto di un cinafonino, e la scelta è ricaduta (indovinate un po'!) sul goophone i5 (non so se con il "+" finale).
    L'aggeggio è molto bello e tutto sommato abbastanza rifinito bene. Ha però l'enorme problema che non aggancia la rete (con nessuna sim che ho provato; su nessuno slot). Ecco i sintomi:
    - resta sempre "no signal" (o cmq la scritta in italiano);
    - non compare l'indicatore del segnale (quello vicino all'orologio, neppure con la "x" rossa senza tacche)
    - la gestione delle sim (la prima voce nelle impostazioni) non è cliccabile
    - le chiamate ovviamente non partono (ed esce "attivazione radio in corso" oppure "ricerca di tutte le reti" ma non succede nulla)
    - nell'engineer menu non riesco a selezionare le bande di frequenza (mi dice RADIO_NOT_AVAILABLE)
    - (ultima chicca, si fa per dire) non funzionano neppure le chiamata d'emergenza (112 o 911). Non funziona proprio, in nessun caso, con o senza sim. Neppure dal factory mode (vedete il seguente video: http://tinyurl.com/qzn9hvk ).

    Ah, dimenticavo che ho provato (inutilmente) anche a smanettare con gli imei. Intanto quelli sul telefono non corrispondevano a quelli nel vano batteria (li ho modificati, senza successo). Tutti questi imei corrispondono a dei nokia 1100 (no comment), ma ho provato anche ad inserire l'imei di un telefono di mia proprietà e quindi sicuramente funzionante, senza ottenere il minimo progresso).

    Inutile dire che ho già contattato il venditore, il quale non mi ha ancora fornito alcuna risposta. Qualcuno sa come risolvere? Io ho l'impressione che ci sia qualche problema alla radio, ma non saprei da dove iniziare per metterci mano. Ho googlato tutta la mattinata senza trovare niente. Aiutatemi, se potete grazie mille

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dovresti sperare che sia un problema ai driver che gestiscono la parte "radio"... Questo é risolvibile flashando una nuova rom che puoi trovare anche su needrom. Se invece é un problema hardware devi sfinire il venditore affinché lo sostituisca o ti rimborsi. Mandagli le foto dell'engineer menu quando ti dice il messaggio d'errore

    Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lukarie per il post:

    papao (07-07-13)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie lukarie.

    PS: altro piccolo problemino: non sono sicuro che questo goophone sia proprio un goophone

    MTK Droid Tools mi dice Modello 5I (ed è scritto così pure nel vano batteria); vado sul sicuro flashando una rom per il goophone i5 o rischio di brickare?

    Hardware : MT6577
    Model : 5I
    Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.9
    Build date UTC : 20130320-080425
    Android v : 4.0.4
    Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V9.P2, 2012/12/26 15:53
    Kernel v : 3.0.13 (user@qs26) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Wed Mar 20 15:56:54 CST 2013

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo di questo forum volevo dei consigli da voi

    1) come si apre una nuova discussione...
    2) ho trovato questo cel sul sito che vi posto... leggendo dai vostri post il sito è serio
    questo cel vi sembra buono? leggete le item description e fatemi sapere
    ringrazzio in anticipo raga'
    www . google . it m.dhgate.com/product/mtk6589-quad-core-goophone-i5-4-0-inch-android/162778347.html
    Ultima modifica di vivailpiccione; 07-07-13 alle 16:37

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho ordinato qualche giorno fa su DH GATE un goophone i5s 32GB MTK 6577 vorrei chiederti che tipo di spedizione hai fatto? Se hai fatto DHL mi sai dire se hai pagato ancora qualcosa quando te l'hanno consegnato? Intendo dire dazi o tasse doganali in più?
    Grazie

  9. #197
    Baby Droid L'avatar di xxxdavide


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao basta installare GPS STATUS resettare e scaricare i dati extra ........con thl w100 ho risolto....

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno saprebbe darmi un link per acquistare il famoso caricabatterie per tentare di ricaricare i goophone che sono arrivati a 0% di batteria e con quello normale non danno segni di vita?

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy s i9000 ; alps mf353zpa

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe darmi un link per acquistare il famoso caricabatterie per tentare di ricaricare i goophone che sono arrivati a 0% di batteria e con quello normale non danno segni di vita?
    prova con un caricabatterie belkin per l'iphone originale. ad un mio amico ha funzionato.

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy