CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ZOPHONE MTK 6575 1GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ZOPHONE MTK 6575 1GHz

    Salve a tutti, ho controllato sul forum alla ricerca di una guida o qualche discussione in merito a questo smartphone ma non l'ho trovata...
    Ho acquistato questo smartphone da qualche mese. Un bellissimo telefono ma c'è un problema...
    Monta il sistema Android 4.0 Cool Apple IOS UI.
    Vorrei sapere se è possibile cambiare il software o modificarlo o fare una qualsiasi modifica al telefono..
    VI spiego.
    Lo smartphone è identico all'iphone 4s. Anche le icone e tutto il resto. Pecca che il market (apple store) non sia l'originale ma un market cinese. E fin la tutto ok, dopotutto non potevo mica aspettarmi il vero apple store. Quindi provo ad installare il google play, ma non parte. Ho fatto molti tentativi, ho provato a scaricarlo dal telefono, dal pc, da internet sul telefono ma nulla. Non parte. Anche parecchie applicazioni devo scaricarle andando su internet e cercandole.
    Un esempio, per installare youtube sono dovuto andare su google dal telefono e digitare "youtube.apk". solo cosi ho potuto installare l'app. Ho provato anche con il market di google play ma non funziona.
    Per di più il produttore mi aveva assicurato la lingua italiana nel telefono invece mi ritrovo solo cinese semplificato, cinese e inglese.
    Gran parte delle applicazioni nel telefono (quelle che dovrebbero essere originali dell'iphone, tipo apple store, youtube, itunes, meteo, map ecc) sono tutte in cinese. Ho provato ad eliminarle ma non fa.

    Ecco cosa vorrei sapere:

    1) e' possibile cambiare completamente il software, anche mettere solo android oppure osx?
    2) è possibile installare la lingua italiana in qualche modo?
    3) è possibile cancellare le applicazioni cinesi?

    Vi ringrazio in anticipo per il supporto..
    Complimenti a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy S e Zophone i5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema! ! Mi dice anche " Sim detected"...Qualcuno puô darci una mano? please...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy