CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

MTK 6577 Wisdom Speclal- Alps E1901_v77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di flashps2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, sono lieto di comunicare a tutti che ho trovato la soluzione per effettuare il root sul s9300 dual sim MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1, niente di più semplice:
    Allora mettete questo file chart.png così com'è sulla root principale della vostra sd, avviate il cell. in recovery (tasto accenzione+volume su contemporaneamente) e istallate questo file, alla fine dell'istallazione che dura qualche secondo effettuate il reboot.
    Fine, avete ottenuto i permessi di root.....ho impiegato due settimane di ricerche e tentativi, finchè non ci sono riuscito. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.
    Ultima modifica di flashps2; 31-12-12 alle 14:53

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    peccato averlo venduto senno avrei provato io...non resta che provare su qualche anima pia poi potreste fare una guida anke...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, se a qualcuno serve, vi metto la foto del test point da cortocircuitare verso il negativo della batteria per far riconoscere il cell a sp_flash quando è completamente morto e non viene riconosciuto nemmeno senza batteria.
    non è farina del mio sacco ma di un utente del forum russo hrenosoft
    IMG_20121215_134825.jpg
    Ultima modifica di pierloca; 04-01-13 alle 23:22

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pierloca per il post:

    SamsUgo (06-01-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Benissimo, siamo riusciti a rootare il mtk 6577 factory Alps con jb 4.1.1 ... e adesso ? C'e' qualche rom funzionante ??

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    wisdom speclal -android 4.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao senti ho il tuo stesso telefono,solo che a me nn legge la sim card O_O mi sapresti dire cm fare??????????????????????
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io ho questo samrtphone e l'ho preso giù rooted (per fortuna).

    Sapete se esiste qualche rom costum da poter flashare????

    E mi confermate anche voi che la fotocamera posteriore è di scarsissima qualità??
    Facendo una foto a 5mpx la risoluzione è di 2560x1920px ma la dimensione è di solo 1.02MB un pò pochino no????

    Non si trovano secondo voi fotocamere da sostituire ed installare al posto di quella esistente???

    Fly76

    P.S.: per il resto sono pienamnete soddisfatto (ottimo rapporto qualità/prezzo)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sa ke ho brikkato il cel e nn trovo la recovry originale,mi sapete aiutare??? Please


    Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao pierloca a me flash tool nn lo trova più puoi postare le foto x capire come fare?grazie anticipatamente...


    Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, piccolo problemino.
    Provando a rootare il mio mtk6577 s9300 ho messo una recovery modificata con il risultato che nn entra piu in recovery mod. la recovery originale era una 3e.
    di seguito i dati del mio cellulare (da antutu)
    modello telefono: e1901_v77_jbl1
    brand: alps
    versione android: 4.1.1
    numero build: e1901_v77_jbl1_20130114;
    kernel : 3.4.0 root @abc-desktop #1 SMP PREEMPT Tue jan 15 14:06:26 CST 2013.
    chiedo se qualcuno puo passarmi la recvery in questione se in possesso, grazie

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da contemarx Visualizza il messaggio
    Col mio chinafonono, venduto come S9300 e scoperto essere, dalle foto, un i9420 con 4.1.1 JB ha funzionato; mi riferisco ovviamente ai soli permessi root visto che la rom era già flashata...
    Per quanto riguarda la procedura risulta essere molto semplice:
    - scarichi il file e lo carichi sulla SD
    - accendi il telefono in modalità recover ( tasto UP volume + tasto Power) n.b. quando ti compare il robottino con la pancia aperta devi premere il tasto touch di sinistra del cell
    - selezioni carica flash da SD
    - selezioni il file zip precedentemente messo sulla SD
    Stop
    Ovviamente ribadisco suddetta procedura ha funzionato col mio telefono e non vuole essere una rassicurazione per nessuno. Ognuno effettua le procedure a proprio rischio e pericolo
    Ciao All, sono un nuovo utente del vostro forum, uso terminali android già da un annetto, ho cominciato con un IDEOS X5, con cui ho fatto un po' di esperienza... Ora ho acquistato in chinaphonino l'i9420... è un bel cellulare tutto sommato... con scheda da 32GB classe 10 e links2SD, funziona alla grande...

    Ho eliminato gran parte del software originale (con un bel reset alle impostazioni di fabbrica, che mi ha eliminato anche la tastiera, ma ho risolto comunque il problema).

    Unico software che non riesco a sostituire è SuperSU, che era già installato di base, ma è in cinese... ho capito che se premo il pulsante di destra nella schermata do i diritti di root al programma che ne fa richiesta, e vado avanti comunque, ma non mi dispiacerebbe metterlo in italiano/inglese...

    Nel tuo post dici di usare il menù di recovery, che è installato, e che si attiva con vol+ e tasto di accensione.... unico problema... è in cinese pure quello.... come posso fare per sostituirlo? naturalmente senza briccare il terminale...

    p.s.: dell'IDEOS X5 è fantastico il pink mode, che mi permette di accedere a TUTTA la memoria, e quindi con linux, mi posso fare il backup di tutto, prima di fare cavolate... con questo terminale invece non so se esiste una modalità analoga... come posso accedere (da linux) alle partizioni di sistema, che non sono messe a disposizione di default?

    Comunque una volta risolti questi due problemini di CWR e SuperSU in cinese, sono un proprietario felice di un bel terminale...

    Byez
    Gollum1

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy