CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

MTK 6577 Wisdom Speclal- Alps E1901_v77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MTK 6577 Wisdom Speclal- Alps E1901_v77

    SNC00023.jpgSNC00009.jpgSNC00013.jpgSNC00020.jpgSNC00018.jpg
    Buongiorno a tutti... chiedo aiuto a voi sperando che possiate aiutarmi....
    Ho da poco acquistato su un noto sito di aste online il seguente cellulare..... riporto quello che c'è scritto sullo scatolo... e quello che mi esce su google play come produttore e modello...
    MTK 6577 Wisdom Speclal Android 4.1.1 Alps E1901_v77_jbl1 sul retro c'è scritto Model:S9300 capacita' scritta sul pacco batteria 2500mAh 9.25Wh Standards:GB/T18287-2000 Type 3.7V Li-ion
    dato che non posso mettere il link... per cercare di darvi piu' informazioni possibili vi indico che ha cover bianco... il classico altoparlante in alto al centro ..i due sensori sulla destra e la cam sulla sinistra.... sulle indicazioni d'acquisto si parlava di 8 megapixel.... ma alla fine ho scoperto essere un 5(4,9)... almeno per come scritto sul retro dello scatolo arrivato ed anche per come vedeva camera zoom fx... comunque andiamo a noi...
    Ho acquistato questo cellulare in quanto veniva dato gia' modificato con i permessi di root.... ma appena arrivato ho subito fatto la prova con l'app root checker ed invece cosi' non era... vi posto anche quello che c'era scritto sull'adesivo attacato allo schermo.......
    ANDROID Note mtk6577 Super HD amoled 1,5 Ghz Dual Core 4.7 QHD 3GPS WIFI certified abgn android.
    Allora appena arrivato ho cercato di avere i permessi di root.... con quello che utilizzavo di solito... e cioè pdanet insieme al file ultima versione Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 ma niente da fare sia in normal mode che advanced.... in quanto mi uscivano diverse righe con le scritte percorso non trovato al via del lancio del file.... per cui ho capito che non andava bene..... ed ho lasciato perdere per un po' di giorni... ovviamente il telefono funzionava correttamente ... perche' non era stato modificato nulla... riavvio spegnimento ecc... ma siccome per diversi programmi che mi servivano ci volevano i permessi di root... mi sono deciso a scrivere al venditore per farmi dare il metodo per avere i permessi di root... in quanto lo avevo acquistato per questo motivo.... e lui mi ha inviato un'e-mail con la procedura da fare col classico SP flash utility... dandomo il file scatter... ed il file boot.img... per fare il root.... il problema quale è stato .... mi ha inviato un link rapidshare... dalla quale il file rar era gia' stato cancellato dal server..... HDC i9300_ n9770_root.rar allorche' avevo cmq sempre un riferimento... mi sono messo a cercare su internet ed ho trovato su un'altra pagina lo stesso nome del file.... con procedura e tutto quanto... (alla fine mettendo il nome del file.. su google escono sole 3 risultati) Star Note II N9770 MT6577 Dual Core Rooting Tutorial ma non ero tanto convinto perche' qui si parlava di note II... quindi dato che il venditore ancora dopo avergli detto che mi aveva dato un link non funzionante non si faceva sentire... gli ho chiesto.. se il link che avevo trovato andasse bene per il mio.... e lui rispondendomi per e-mail mi ha scritto "si è lo stesso" per cui io ho provveduto a flasharlo... (ovviamente solo file di boot.img e relativo scatter)
    Con il risultato di telefono brikkato .. in quanto all'accensione parte il robottino blu di android... dopo qualche secondo ... schermata tutta bianca...
    Adesso ovviamente non mi fido piu' del mio venditore.... e volevo sapere se qualcuno ha conoscenze di questo telefono per avere il file di boot.img e scatter corretto per farlo ripartire.... in quanto quando lo faceva passava dal robottino android blu... al mi sembra rosso.... e caricava correttamente il sistema... se qualcuno potesse estrarlo dall'originale... anche se senza permessi di root.... perche' adesso mi ritrovo per colpa del venditore con un telefono cui non posso farne uso... a meno che non trovo il file corretto.... Grazie anticipatamente a chi potra' aiutarmi....
    Ultima modifica di flaspad; 28-11-12 alle 23:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi trovo nella tua stessa identica situazione..ho appena chiuso il telefono col venditore che immagino lo stesso poichè mi ha dato lo stesso collegamento..inesistente !!! rispetto a me tu hai già provato la v 17 del root whit restore...che non riesco a scaricare ...avresti modo di potermelo inviare il file per piacere ?!? tanto per provare visto che a questo punto non mi fido affatto di ciò che mi dira il venditore
    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da come ho capito credo di non poter mettere link esterni... ad altri siti... se qualche moderatore permette... lo potrei mettere cmq al momento ti rispondo in privato....
    Altre foto S9300
    SNC00014.jpgSNC00016.jpg
    Ultima modifica di flaspad; 29-11-12 alle 00:19

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Potete mettere tranquillamente link a materiale x moddare tipo link a file su xda non ce problema
    Il vostro caso comunque si discute qui https://www.androidiani.com/forum/mt...-gt-n9300.html il telefono e' lo stesso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercando avevo gia' visto il link che hai postato adesso.... infatti quello c'è l'ho pure.... e N9300+ ed è bastato Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 per fargli tranquillamente il root con i permessi.... mentre questo che ho elencato è differente.... non funziona... con Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 ... infatti ho visto l'inizio e fine partizione del boot... del N9300+ sopra postato (dato che cerano i file)per vedere se riuscivo a ripristinarlo.... dato che il mio problema.... è proprio quello di boot..... ma non va..... con quel boot.... al posto di rimanere dopo il robottino blu.... la retroilluminazione tutta accesa su sfondo bianco..... , resta un po' sul nero... e riappare nuovamente il robottino blu... in pratica... si riavvia ogni volta all'infinito...........
    Appena possibile gli faccio delle foto e le posto.... cosi' per rendere meglio l'idea....
    Ultima modifica di flaspad; 28-11-12 alle 22:53

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il problema e' solo la versione firmware,il resto non cambia e' lo stesso.Purtroppo gli ultimi firmware hanno problemi con il root

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello che cerco è un metodo per poter ripristinare in maniera corretta il root..... e penso che ci sia una anche se piccola differenza con quelle che ho provato fin adesso.... che non mi permette di farlo ripartire.... ne ho provato tre tipi.... una sia avvia android blu.... e dopo pochi secondi schermata bianca.... secondo.... mi resta bloccato sotto android in blu.... terzo... android blu... schermata nera e riavvio continuo...android blu e schermata nera.... mentre originariamente... da blu passava alll'immaggine con android rosso accellerato ed andava avanti..... e purtroppo devo trovare quello......
    Mentre qui c'è il raffronto con N9300+
    SNC00017.jpgSNC00022.jpgSNC00010.jpgSNC00012.jpgSNC00015.jpg
    Ultima modifica di flaspad; 28-11-12 alle 23:58

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E qui le altre foto paragone Modello S9300 con N9300+ :
    SNC00024.jpgSNC00019.jpgSNC00021.jpgSNC00011.jpgSNC00025.jpg
    Ultima modifica di flaspad; 29-11-12 alle 00:18

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse buone notizie..ho sentito il venditore e dovrebbe mandarmi il cd con tutto l'occorrente..root e boot..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per adesso ho questi due brikkati a casa.... uno per colpa mia.. ed uno per colpa del venditore..... onestamente il mio ottimismo non è alle stelle..... ha detto anche a me che avrebbe uppato tutta la rom....... ma dopo tutto questo mi viene sempre da dire...... sara' stavolta quello giusto... mi posso fidare..... riuscira' a ripartire sto telefono.... almeno il secondo...... il primo...... è senza preloader..... e se non esiste un modo per caricarla tramite porta rs232 ... mi sa che lo posso fare fritto...... il secondo briccato per colpa loro..... onestamente sono sconfortato..... se prima non vedo ripartire il secondo...... poi con i tempi di assistenza che offre questo rivenditore....... onestamente ci credo poco.......

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy