CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reflex92 Visualizza il messaggio
    Data la mia ignoranza in merito volevo sapere se qualcuno ha usato la procedura di crisrs per risolvere i vari problemi del telefono grazie
    poi in merito alleistruzioni inserite volevo sapere cosa vogliono dire questi passaggigrazie
    -INSTALLARE I DRIVER MANUALMENTE DALLA CARTELLA MTP
    -IN SCATTER LOADING CARICARE LO SCATTER "MT6577_Android_scatter_emmc"...
    per installare i driver clicca su "MTKusbDriver.msi" nel primo step e "Click Install driver.exe" nel secondo e terzo step...
    per lo scatter quando apri spflash tool sulla destra clicca su "scatter-loading" e scegli il file che ho scritto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crisrs per il post:

    magazine (29-12-12)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un h3000+ che x manovra errata e bloccato qualcuno puo farmi unbackup della propria rom x ripristinare il telefono poiche con quelle di questo forum che sono riuscito ad installare il telefono non risponde a nessun comando tranne volume. Aiuto sono disperato.



    Inviato dal mio SmartPad7503g

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per master pk puoi farmi un backup zip della tua rom ?


    Inviato dal mio SmartPad7503g

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    30
    Smartphone
    81913186449

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia odissea continua, ho seguito la procedura di crisrs (che ringrazio per la disponibilità e gentilezza) ma purtroppo mi sono arenato sull'installazione dei driver mtp (o usb vcom), infatti si installano ma quando connetto il telefono lo riconosce per un attimo e subito dopo spariscono, cliccando veloce riesco ad aprirli e tutte le volte mi dice che la periferica non è connessa, sia con i vcom che con gli mtp, mi sorge il dubbio che sia difettoso il telefono ma ho visto su internet che ci sono tantissimi che hanno lo stesso problema con mt65xx.

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    30
    Smartphone
    81913186449

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato praticamente tutti i driver vcom e mtp che ho trovato o che sono stati postati e il problema persiste su qualsiasi macchina e con qualsiasi sistema operativo. I driver vengono installati correttamente ma quando attacco il telefono lampeggia continuamente la periferica viene vista e subito dopo dice che l'hardware non è connesso poi si riaccende e subito si disconnette di continuo, quindi non posso usare flash tools. Su play ho trovato un'applicazione mobileuncle mtk tools che sostituirebbe la recovery da sd, ma per farlo il telefonino deve essere root, potete dirmi se esiste un modo per rootare il telefono senza bisogno dei driver vcom, così potrei aggirare il problema?
    Ho provato anche con SDK ma anche qui' quando faccio il Fastboot mi da waiting for devices e li si ferma anche se il comando adb vede la periferica il comando fastboot non la vede.
    Sono tentato di sbatterlo per terra!!!!

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magazine Visualizza il messaggio
    A me fa lo stesso.
    Probabilmente un aiuto potrebbe darcelo simox27 che infatti avevo visto che aveva il ns. stesso problema ma non so come ha risolto, il problema secondo me sono i drive vcom infatti la periferica adb funziona, chiaramente sparisce quando si scollega il telefono ma appena si riattacca acceso lo vede subito, mentre i Vcom anche se installati correttamente al momento che si riattacca il telefono senza batteria lampeggia per un attimo e lo perde subito, non è che sbagliamo qualcosa con il metti batteria togli batteria etc, qual'è la sequenza giusta ?? Grazie
    Io ho lo stesso problema dandomi quel brom error, andando con sistema operativo xp che windows 8 (ancora peggio), qualcuno ha risolto?

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma anche a voi la fotocamera da de colori un po' sfalzati sia in modalita' video che foto ??

    esempio facce invece che color carne a volte un po' sul verdino..
    e' la mia che fa' cosi opure e' comu ne a tutti questo difett ??
    grazie e ppoi scusate l'ignranza ..che significa rootare un telefono oppure se e' gia' rootato o meno??

    grazie a chi vorra' rispondermi ..

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono indeciso sull'acquisto di questo smartphone, il gps funziona bene?

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma qualcuno sa se c'è qualche video tutorial per le procedure indicate crisrs io sono una frana e non vorrei fare danni o (sicuramente chiedo troppo) se qualcuno potrebbe fare un video con i passaggi ...Grazie a tutti

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il Gps funziona, mi è bastato con Gps Fix dargli la prima volta dopo è andato sempre bene, testato con Tom Tom e Copilot Gps.
    Sulla fotocamera non ho riscontrato il problema del verde.

    Adesso è uscito un modello praticamente identico al H2000+ che costa meno, circa 145 euro + tasse doganali.

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy