CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

crisr quindi sei riuscito ad installarla la rom trovata da me?? Per sapere che siri e app market sono in cinese...
    Beh non c'è un metodo sono cosi... XD c'è il playstore per l'app market e siri lo provai una volta funzionava le trova le cos e e te le apre in automatico
    Ragazzi vi dò un consiglio.. Non flashate rom di cui non sapete la provenienza briccate il cellulare e per sbriccarlo ce ne vuole!! Mi è capitato flashano una rom giapponese.. Quindi attenti se non siete capaci.. Non rischiate perchè comunque avete speso soldi...
    Se proprio non funziona il play store scaricatevi market sostitutivi o li prendete da internet gli apk.. Comunque appena ho tempo... Lascio sotto carico il cellulare per 8 ore buone vi faccio un nandroid backup della mia rom, che è super fluida senza intoppi e con tante cose utili... Lo lascio 8 ore il cellulare cosi dovreste avere il battery stats buono.. penso correggetemi se sbaglio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    crisr quindi sei riuscito ad installarla la rom trovata da me?? Per sapere che siri e app market sono in cinese...
    Beh non c'è un metodo sono cosi... XD c'è il playstore per l'app market e siri lo provai una volta funzionava le trova le cos e e te le apre in automatico
    Ragazzi vi dò un consiglio.. Non flashate rom di cui non sapete la provenienza briccate il cellulare e per sbriccarlo ce ne vuole!! Mi è capitato flashano una rom giapponese.. Quindi attenti se non siete capaci.. Non rischiate perchè comunque avete speso soldi...
    Se proprio non funziona il play store scaricatevi market sostitutivi o li prendete da internet gli apk.. Comunque appena ho tempo... Lascio sotto carico il cellulare per 8 ore buone vi faccio un nandroid backup della mia rom, che è super fluida senza intoppi e con tante cose utili... Lo lascio 8 ore il cellulare cosi dovreste avere il battery stats buono.. penso correggetemi se sbaglio
    si ci sono riuscito...prima lo avevo briccatoi e vedevo sullo schermo tutte righe...non potevo accedere al recovery mode...con 3 ore di duro lavoro sono riuscito a entrare nel recovery e a installare la "tua" rom...ora a parte le app cinesi (app market e siri) ho notato che la sveglia non funziona...se la apro dice che si è arrestata in modo anomalo...lo fa sempre...x il resto bo, il cellulare funziona...non so se è fluido o meno xk è l'unico che ho quindi non posso confrontarlo...ma se mi dai il tuo nandroid backup e lo metto al mio funzionerà?? o causerà problemi???

Baby Droid

Smartphone
    Ulefone Paris

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo tanti tentativi sono riuscito a mettere la rom Adroid 4.0.4 postata da simo ! Era ora....Ho fatto un mese con la grafica ios e adesso sono con Android e tutto funziona bene ma sto ancora impostando le tante app.
    Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo scusa il mio dispositivo e' arrivato rootato e vorrei togliere la ROM con ios6 mi spiegate come mettere questa di cui parlate e dove prenderla grazie a tutti

Baby Droid

Smartphone
    81913186449

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisrs Visualizza il messaggio
    risolto, ma usando la rom che avete messo in download ho notato che siri e app market sono in cinese...c'è un modo per averle in italiano?? grazie
    x crisrs, visto che avevi i miei stessi problemi con i driver Vcom, mi puoi dire come hai risolto? io ho riprovato ma niente non ci riesco proprio, sp flash tools proprio non funziona e mi da sempre brom error eccc.. Volevo chiedere agli esperti, siccome ho anche una macchinaccia con linux, esiste un metodo con questo sistema? Grazie
    Ultima modifica di magazine; 23-12-12 alle 11:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magazine Visualizza il messaggio
    x crisrs, visto che avevi i miei stessi problemi con i driver Vcom, mi puoi dire come hai risolto? io ho riprovato ma niente non ci riesco proprio, sp flash tools proprio non funziona e mi da sempre brom error eccc.. Volevo chiedere agli esperti, siccome ho anche una macchinaccia con linux, esiste un metodo con questo sistema? Grazie
    ciao sto caricando tutto su mediafire...dentro il file c'è tutto quello che serve e un file di testo istruzioni.txt
    stanno scritti tutti i passaggi!!! appena carico il file ti metto il link...fammi sapere...

modifica:
    ecco il file... http://www.mediafire.com/?hxw9kc8kgkwv6u8
    fammi sapere
    Ultima modifica di crisrs; 23-12-12 alle 12:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie di tutto ma il playstore classico è in Italiano? Grazie
    PS:ho scaricato il file ma dice "impossibile aprire " scegliere come aprire, come mai ? Grazie
    Ultima modifica di reflex92; 23-12-12 alle 15:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reflex92 Visualizza il messaggio
    grazie di tutto ma il playstore classico è in Italiano? Grazie
    PS:ho scaricato il file ma dice "impossibile aprire " scegliere come aprire, come mai ? Grazie
    il file è un archivio...quindi devi estrarre le cose...comunque si il play store è italiano...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei sapere se la rom miui presenta anche i temi delle impostazioni stile iphone? Io sto usando la sua di fabbrica stile ics e poi lo un po personalizzata ma volevo imitarlo in maniera completa grazie. Senza root e` possibile fare un backup della propria rom in caso si volesse rimetterla? Grazie e buon natale

Inviato dal mio MID Serials usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Data la mia ignoranza in merito volevo sapere se qualcuno ha usato la procedura di crisrs per risolvere i vari problemi del telefono grazie
    poi in merito alleistruzioni inserite volevo sapere cosa vogliono dire questi passaggigrazie
    -INSTALLARE I DRIVER MANUALMENTE DALLA CARTELLA MTP
    -IN SCATTER LOADING CARICARE LO SCATTER "MT6577_Android_scatter_emmc"...
    Ultima modifica di reflex92; 27-12-12 alle 18:17

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio