CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un S2, lo zp950+ é sicuramente "troppo grande" ! A parte gli scherzi prevedo qualche problema di tascabilità. Sto pensando a una custodia da agganciare alla cintura ma temo che non ne facciano della misura giusta.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Perchè non considerate lo Star (Ulefone-HDC) N9589 che ha le stesse caratteristiche ma in più ha 8GB di rom e non 4?? Inoltre è già disponibile root e CWM, cosa non da poco...
    Ne parliamo comunque in un altra discussione.
    Anche gli Zopo arrivano già con i permessi di root (meglio chiedere all'acquisto con una nota, ma anche molti che non l'hanno fatto l'hanno ricevuto rootato). Penso sarà così anche con questi nuovi modelli.

    Quote Originariamente inviato da MarsMad Visualizza il messaggio
    Anche io ho un S2, lo zp950+ é sicuramente "troppo grande" ! A parte gli scherzi prevedo qualche problema di tascabilità. Sto pensando a una custodia da agganciare alla cintura ma temo che non ne facciano della misura giusta.
    Guarda, io essendo una ragazza solitamente tengo in borsa il mio ZP950, ma tanti utenti maschi hanno scritto varie volte che non hanno grandi problemi di portabilità... magari dà un'occhiata nel thread dello ZP950, se vuoi.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ordinato anche io sul sito italiano! Sono convinto che sotto il profilo della portatilità, il problema è meno grande di quanto si pensi :-) . E penso che una volta provata l'esperienza offerta da un display così ampio, difficilmente si vorrà tornare indietro .
    Ultima modifica di zoolander; 05-03-13 alle 14:59

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo all'allegra brigata!
    Ho ceduto al fascino dal Quad anch'io e l'ho ordinato con batteria aggiuntiva.
    Strano che il sito non abbia ulteriori accessori per questo gigante (cavi auto,supporti,sd...),nel complesso trovo il sito completo e ben fatto dando una sensazione di "presenza" dell'azienda ben diversa dalle decine di altre fab cinesi che sembrano fare di tutto per fomentare la confusione più totale lasciando il potenziale cliente piuttosto perplesso e disorientato. Qui invece abbiamo una linea diretta e da quello che sento oltre che ben organizzati e veloci sono pure molto disponibili. Un cambio di rotta nella politica aziendale che sono sicuro unitamente a prodotti che cominciano decisamente a maturare uno spessore tecnico sempre maggiore non potrà che favorire la diffusione del brand.
    Sono veramente impaziente
    Qualcuno ha aggiornamenti sulle date di inizio delle consegne o resta il generico "dopo l'11 di marzo" ?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo all'allegra brigata!
    Ho ceduto al fascino dal Quad anch'io e l'ho ordinato con batteria aggiuntiva.
    Strano che il sito non abbia ulteriori accessori per questo gigante (cavi auto,supporti,sd...),nel complesso trovo il sito completo e ben fatto dando una sensazione di "presenza" dell'azienda ben diversa dalle decine di altre fab cinesi che sembrano fare di tutto per fomentare la confusione più totale lasciando il potenziale cliente piuttosto perplesso e disorientato. Qui invece abbiamo una linea diretta e da quello che sento oltre che ben organizzati e veloci sono pure molto disponibili. Un cambio di rotta nella politica aziendale che sono sicuro unitamente a prodotti che cominciano decisamente a maturare uno spessore tecnico sempre maggiore non potrà che favorire la diffusione del brand.
    Sono veramente impaziente
    Qualcuno ha aggiornamenti sulle date di inizio delle consegne o resta il generico "dopo l'11 di marzo" ?
    Dall'11 marzo iniziano a spedire, immagino non tutti gli ordini in una volta perchè ne avranno moltissimi, ma da quella data inizieranno le spedizioni, li ho contattati :-). Non vedo l'ora

  7. #16
    Androidiano L'avatar di pippolo66


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    S20FE

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 60 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul sito zopo che ci sno tre modelli quadcore:
    ZP810+ con schermo da 5,0 pollici e risoluzione 1280x720
    ZP910+ con schermo da 5,3 pollici e risoluzione 960x540
    ZP950+ con schermo da 5,7 pollici e risoluzione 1280x720

    Io sarei indeciso tra 810 e 950 dato che sono i due HD e il 910 mi sembra nato vecchio con quel display.

    A parte questo sono identici mi sembra. Confermate ?
    Non ci sono altre differenze tecniche ?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Dall'11 marzo iniziano a spedire, immagino non tutti gli ordini in una volta perchè ne avranno moltissimi, ma da quella data inizieranno le spedizioni, li ho contattati :-). Non vedo l'ora
    Io ho inviato una email ieri chiedendo tra le altre cose anche le previsioni della consegna, ma ancora non ho ricevuto risposta. Da quello che ti hanno detto allora ci sono buone possibilità che la prossima settimana avremo lo zopone nuovo fiammante da scoprire. Appena lo accendo la prima app che scarico immediatamente è Antutu, voglio subito testare le potenzialità. To be continued...........

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Io ho inviato una email ieri chiedendo tra le altre cose anche le previsioni della consegna, ma ancora non ho ricevuto risposta. Da quello che ti hanno detto allora ci sono buone possibilità che la prossima settimana avremo lo zopone nuovo fiammante da scoprire. Appena lo accendo la prima app che scarico immediatamente è Antutu, voglio subito testare le potenzialità. To be continued...........
    Si, non ne abbiamo la certezza, ma la possibilità di averlo settimana prossima esiste senza dubbio

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippolo66 Visualizza il messaggio
    Ho visto sul sito zopo che ci sno tre modelli quadcore:
    ZP810+ con schermo da 5,0 pollici e risoluzione 1280x720
    ZP910+ con schermo da 5,3 pollici e risoluzione 960x540
    ZP950+ con schermo da 5,7 pollici e risoluzione 1280x720

    Io sarei indeciso tra 810 e 950 dato che sono i due HD e il 910 mi sembra nato vecchio con quel display.

    A parte questo sono identici mi sembra. Confermate ?
    Non ci sono altre differenze tecniche ?
    Vai sul 950plus, unisciti alla "gioiosa macchina da guerra" che stiamo mettendo su . D'altronde, per quello che può valere la mia opinione, dopo aver avuto tra le mani l'onesto n8000 ( 5 pollici, mtk6575) non sono più riuscito a tornare indietro a schermi più piccoli, neanche di marche blasonate, neanche con hardware molto più performanti. Mi sembravano tutti incredibilmente "castrati". Per questo alla fine ho deciso di spingermi ancora oltre, ma l'idea di scendere sotto i cinque pollici non mi ha mai sfiorato. Gli amici possessori del 950 dual core garantiscono che per quanto grande, la portatilità non viene meno. Certo, servirà qualche accorgimento, ma niente di eccessivo. Io sono pronto in ogni caso . E' solo la mia opinione eh
    Ultima modifica di zoolander; 05-03-13 alle 14:59

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy s2 Zopo950+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso 950+.....unisciti....anche perché mi sembra il modello di punta

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy