CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , come ripetete continuamente ho girato per ore nel forum a cercare la soluzione del mio problema, ma non riesco a trovare nulla...
    chi mi puo dare qualche dritta?

    cellulare cinese (clone s3) dual sim mod. "F9300" CPU MT6577 dual-core ARMv7
    - numero build ALPS.ICS2.MP.V1.9
    - ANDROID 4.0.4
    1) da qualche settimana non si agganciano più i satelliti ( più di un 'ora di attesa segnale),
    2) cosa più grave che il cell non viene più riconosciuto dal pc ( sia XP che WIN7) il cavetto è funzionante (testato su un altro terminale simile) e se lo collegato al pc mi funziona solo come caricabatterie, ma cosa strana è che in wifi con la app "mobilego" lo riconosce...
    il venditore cinese mi ha cosigliato di fare un factory reset, ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dal menù impostazioni, ma niente.
    ho provato a fare un wipe/factory reset dalla schermata iniziale "system recovery" ma ancora niente..
    cosa può essere successo?
    pensavo di reistallare il firmware ( dovrei prima reperirlo !) ... ma è un procedimento che non ho mai fatto e che chiederei un vostro aiuto.
    grazie.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    baseband kernel build

    vabbe questa e per te la stock originale

    https://docs.google.com/file/d/0Byi6...OHc/edit?pli=1



    Basisband-Version MAUI.11AMD.W12.22.SP.V9.P1, 2012/11/15 10:57
    Kernel-Version 3.0.13 user@user-45#1 SMP Preempt Tue Nov 20 16:01:57 CST 2012
    Erstellungsnummer ALPS.ICS2.MP.V1.9
    Erstellungsversion anpassen release.V2.03



    trova i driver per il tuo SO
    flashtool
    dispositivo spento
    lo apri carichi lo scatter e pigi download attachi cavo usb e flash,tutto questo se i dati che vedi sono uguali se differiscono rischi di brikkare, qui nel forum trovi tutto

    driver adb pdanet
    SP FLASH TOOL
    Ultima modifica di freedgt; 16-04-13 alle 19:19

  4. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    mastrocay (19-04-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con il pagamento degli smartphone.
    Ho deciso di acquistare due W8+ con SD 32GB e spedizione DHL da Android Mall ma non riesco ad effettuare l'acquisto.
    Volevo pagarli con paypal cui era "collegata" una postepay ma non trovo la carta come metodo di pagamento.
    Oggi allora ricarico una prepagata paypal e a fronte di una spesa totale di 455,12€ ho caricato con 460€.
    Al momento di ultimare l'ordine mi da però errore dicendomi di scegliere un altro metodo di pagamento. Vedo inoltre che mi indica come totale da pagare circa 465 €, ben dieci in più rispetto al costo datomi inizialmente.
    Ho telefonato a paypall e mi hanno detto che per sicurezza prelevano l'1,4% in più dal conto per poi restituirli una volta andato a buon fine. E' vera ed è già successa a qualcun'altro questa evenienza? Mi basta ricaricare altri 11-12 euro per risolvere?
    Grazie.

  6. #44
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommys Visualizza il messaggio
    Ho telefonato a paypall e mi hanno detto che per sicurezza prelevano l'1,4% in più dal conto per poi restituirli una volta andato a buon fine. E' vera ed è già successa a qualcun'altro questa evenienza? Mi basta ricaricare altri 11-12 euro per risolvere?
    Grazie.
    Ti ho spostato qui , in quanto la tua richiesta discosta dalla tematica del thread..

    Se sono cambiate le regole io personalmente non saprei , visto che in passato mi è capitato di fare acquisti ed avere un margine di credito di pochi € , se hai chiamato e ti hanno affermato ciò prova a caricare la cifra che hai detto.. comunque sia , trattasi sempre di PayPal , quindi hai sicurezza..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Tommys (17-04-13)

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommys Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con il pagamento degli smartphone.
    Ho deciso di acquistare due W8+ con SD 32GB e spedizione DHL da Android Mall ma non riesco ad effettuare l'acquisto.
    Volevo pagarli con paypal cui era "collegata" una postepay ma non trovo la carta come metodo di pagamento.
    Oggi allora ricarico una prepagata paypal e a fronte di una spesa totale di 455,12€ ho caricato con 460€.
    Al momento di ultimare l'ordine mi da però errore dicendomi di scegliere un altro metodo di pagamento. Vedo inoltre che mi indica come totale da pagare circa 465 €, ben dieci in più rispetto al costo datomi inizialmente.
    Ho telefonato a paypall e mi hanno detto che per sicurezza prelevano l'1,4% in più dal conto per poi restituirli una volta andato a buon fine. E' vera ed è già successa a qualcun'altro questa evenienza? Mi basta ricaricare altri 11-12 euro per risolvere?
    Grazie.

    auguri paypal hahahah al nostro mod anche qui si discosta dalla tematica non ci sta una sezione servizi e contabilita cribbio a parte la critica raga piu tempo passa e piu ne leggo scusate OT nel rispetto di tutto il lavoro del team capisco le proprio dura
    Ultima modifica di freedgt; 17-04-13 alle 15:16

  9. #46
    Baby Droid L'avatar di sparviero89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , nessuno ha la stock rom dell' n7189 della star?
    il nome della rom è: e2001_v89_jdt1qhd_20130313
    Vi prego aiutatemi! sto impazzendo a flashare e riflashare rom simili!!

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    questa arrivata appena adesso



    http://download.etbuying.com/Star N9589.zip

  11. #48
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    auguri paypal hahahah al nostro mod anche qui si discosta dalla tematica non ci sta una sezione servizi e contabilita cribbio a parte la critica raga piu tempo passa e piu ne leggo scusate OT nel rispetto di tutto il lavoro del team capisco le proprio dura
    [S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

    Rientra nell'unico thread adatto.. speriamo che non capiti chi chiede un finanziamento..

  12. #49
    Baby Droid L'avatar di sparviero89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, o meglio, sp flash tool mi da un errore, "invalid scatter file" con la rom che ha lettere cinesi, mentra l'altra la carica, ma il solito problema dei driver video, vedo tutto a righe e puntini.
    Ultima modifica di sparviero89; 18-04-13 alle 01:03

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    guida per i driver

    change drivers with SPMDT for mtk65XX phone - YouTube


    prog

    https://mega.co.nz/#!whl0ESrS!P5y90T...j6LNONNPC4D1uw

    ma scusa non hai usato lo scatter dell'ultima rom che ho linkato??
    Ultima modifica di freedgt; 18-04-13 alle 06:49

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy