CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 357
Discussione:

[RECENSIONE][INFO] Freelander i30 / Newman K1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema con il mio Newman. Sempre per mia sbadattagine ieri ho installato una ricovery non adatta al cello. Da allora non mi rileva più le Sim. Così ho pensato di riflashare e ed immettere nuova rom. Sempre lo stesso il Tel non rileva le Sim. Ho provato le Sim in altro cello e vanno bene. Aiutatemi

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    hai provato a riflashare tutto con spflashtools?

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    chiedo a scusa atutti ma i dowload per le rom non sono piu attivi???

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ragazzi....volevo sapere se per questo terminale esiste una ROM Android 4 punto 3....in attesa di risposte vi saluto tutti

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    no per adesso no . anche se credo che non uscirà nessuna 4.3 per questo terminale è molto difficile che la newman la sviluppi ma come la newman tutti le fabbriche cinesi vendono smarthpone che non aggiorneranno mai tranne alcuni terminali rari . lo fanno apposta cosi facendo se vuoi uno smartphone con l ultima versione di android sei costretto ad acquistarne uno nuovo.

  7. #316
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve

    Ho lo stesso problema su un Newman K1, molte applicazioni che uso come sixt, autoscout, groupalia, groupon, postepay e GOOGLE+ non sono piu compatibili... ho provato di tutto come market helper, edit build.prop, cambio densità, installazione forzata apk esterno, ma il massimo che sono riuscito ad ottenere è una tentata installazione fallita in missing shared library, a quel punto ho pensato subito a dll mancanti quindi ad una incompleta installazione delle GAPPS, ma quando ho riscaricato un pacchetto GAPPS e l'ho installato è andato un tilt il telefono e ho dovuto resettare... mi aiuteresti a capire effettivamente quindi che pacchetto GAPPS (ultimo possibilmente) devo prendere e cosa devo controllare per installare solo il mancante senza sputtanare il telefono?

    EDIT: Inoltre se entro in data e ora mi crasha impostazioni, non posso variare nulla se non basarmi sulla speranza che mi si aggiorna sempre correttamente da sim e wifi... magari riusciamo a risolvere anche questo problema?

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Esattamente come pensavo, il problema a installare Google+ era dovuto all'installazione incompleta delle google apps sulla stock rom. Ho risolto controllando uno a uno i file presenti qui

    Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip

    con quelli installati, e aggiungendo quelli mancanti. Riavvio, Google+ si installa e funziona senza problemi.
    Ultima modifica di devilmc; 23-11-13 alle 19:19

  8. #317
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 001topspin Visualizza il messaggio
    Ancora.....su questo cell non si trovano molte pagine perchè .....ha pochi difetti ....arrivo da uno Star B943 sul quale sino a pochio giorni fa c'erano 135 pagine di lamentele (ma anche di questo, dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 4.2.1 da Needrom ero soddisfattissimo).
    Personalmente dopo aver letto tutti i post e su consiglio di Ludolo monto questo (come da primo post):

    ROM Freelander i30, Android 4.2.1 basata sulla 1.0.2 con root/deodex/gapps complete, zip da installare da recovery

    Baseband Zopo aggiornata
    Da recovery flashare lo zip scaricato qui

    Mai il sistema impiantato e batteria che dura una cifra
    Dove la trovo questa versione?

  9. #318
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slame21 Visualizza il messaggio
    anche la 1.0.4 va piu' che bene (mai piantato) e con l'uso che ne faccio arrivo tranquillamente a 4gg

    Mike
    dove trovo la 1.0.4?

    Mi interesserebbe una rom ultima aggiornata, senza app cinesi, base senza nulla installato che non occupa memoria, che non si impianti, ROOTATA e con GAPPS complete che vedono tutte le app nello store, che non succhi batteria poi posso ritenermi soddisfatto

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    putroppo i link di ludolo sono andati comunque puo andare tranquillamente su 4pda li troverai tutto quello che ti serve ce la v1.0.2 fatta da kollin che va anche benissimo e tante altre postate.

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avate provato la MIUI con il language pack di MIUI Italia?

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy