CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 357
Discussione:

[RECENSIONE][INFO] Freelander i30 / Newman K1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Post per uso futuro...

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    per sistemare il problema dell ora basta semplicemente gravitybox scarica xposode installalo segui le diverse guide che ci sono disponibili che ti diranno come installarlo( cosa davvero facile fidati) vai sulla sezione moduli scarica gravity box attivalo sempre da xposed riavvia . apri gravity box vai sulla sezione fix generali metti un visto sul fix per la ora riavvia e il problema scomparso.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 TURBO usando Androidiani App

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Ripartizione Freelander I30 - Newman K1
    ...oppure andate su XDA e vi scaricate una semplicissima app (meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk) la installate e attraverso di essa, ripartizionate con 2 semplici click

  5. #344
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    per sistemare il problema dell ora basta semplicemente gravitybox scarica xposode installalo segui le diverse guide che ci sono disponibili che ti diranno come installarlo( cosa davvero facile fidati) vai sulla sezione moduli scarica gravity box attivalo sempre da xposed riavvia . apri gravity box vai sulla sezione fix generali metti un visto sul fix per la ora riavvia e il problema scomparso.
    Grazie mille, l'informazione è utile ed è complementare alla mia. Se una persona ha un telefono già configurato per eliminare il bug può usare il metodo da te indicato, se invece intende effettuare un reset del sistema o ripartizionare può avvalersi della soluzione che ho scoperto casualmente io

  6. #345
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slame21 Visualizza il messaggio
    ...oppure andate su XDA e vi scaricate una semplicissima app (meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk) la installate e attraverso di essa, ripartizionate con 2 semplici click
    Grazie anche a te Slame21, ero a conoscenza dell'esistenza di tools grafici, e certamente possono essere usati in alternativa. Io ho testato il ripartizionamento tramite modifica dei file EBR caricati con tutto il resto del firmware via FlashTools, e ho voluto riportare l'esperienza a beneficio degli altri utenti. Tra l'altro, la soluzione "veloce" di caricare solo gli EBR con un archivio zip tramite CWM recovery (vedere il thread del ripartizionamento al riguardo), con il nostro Freelander/Newman non aveva funzionato, almeno nel mio caso. Il metodo con FlashTools non richiede root e nemmeno di avere la CWM installata, per cui qualcuno potrebbe preferirlo rispetto all'uso di applicazioni da installare e configurare.

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vabbeh la root la fai anche per altre questioni, ovvero per installare programmi come greenify, titanium backup, ecc...

    ... e poi la CWM, almeno per il mio caso, l'avevo installata, perchè la recovery del telefono era in cinese

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho un problema con i 3 tasti touch del mio newman k1 che si trovano sotto (home, indietro e menù), nel senso che, dopo una caduta, hanno iniziato a sfarfallare, se li clicco non succede nulla,(quindi non funzionano), ma se clicco nel bordo tra lo schermo e la cornice nera e quasi in corrispondenza di essi riesco comunque ad avere il feedback. La cosa che non mi convince è che una sera si è messo apposto, la sera dopo non nè ha voluto sapere.
    Secondo voi ritorneranno apposto i tre tasti o mi devo rassegnare, a cercarli alla cieca? O meglio è un problema hw o magari risolvo tutto con un bel reset?
    Ultima modifica di McCain; 30-03-14 alle 00:08

  9. #348
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCain Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho un problema con i 3 tasti touch del mio newman k1 che si trovano sotto (home, indietro e menù), nel senso che, dopo una caduta, hanno iniziato a sfarfallare, se li clicco non succede nulla,(quindi non funzionano), ma se clicco nel bordo tra lo schermo e la cornice nera e quasi in corrispondenza di essi riesco comunque ad avere il feedback. La cosa che non mi convince è che una sera si è messo apposto, la sera dopo non nè ha voluto sapere.
    Secondo voi ritorneranno apposto i tre tasti o mi devo rassegnare, a cercarli alla cieca? O meglio è un problema hw o magari risolvo tutto con un bel reset?
    Hmmm... qualcosa deve essere capitato al telefono nella caduta... e non penso si tratti di un problema software, ma hardware. Dubito che con un reset si risolva, perché il reset è software. Ma non si può essere certi sino a quando non si prova.
    Se il problema dovesse persistere, il mio suggerimento per usare il terminale senza aspettare il suo casuale buon funzionamento è di abilitare i soft keys aggiungendo l'istruzione
    codice:
    “qemu.hw.mainkeys=0″
    nel file build.prop, riferendosi alle tante guide disponibili in rete.

    Buona fortuna e fà sapere se risolvi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TaekwonV per il post:

    McCain (30-03-14)

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene Grazie, l'ho fatto

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' un buon telefono, mi ci trovavo bene poi me l'hanno rubato e sono passato al thl w11 (categoria superiore 2 G ram e 32 Rom).
    Dipende quanto lo devi pagare, non superiore ai 140 € comunque come termine di paragone il Thl w 11 qui è in offerta a 151 € fatti le debite proporzioni.
    Questi soldi li vale tutti, ciao.
    Ultima modifica di 001topspin; 23-08-14 alle 15:50

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 001topspin per il post:


Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy