CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Chi conosce questo clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi dopo svariati tentativi sono riuscito a fare il root anzi per chi ha il mio stesso modello mi chieda pure delle info
    Ora chiedo io se qualcuno può aiutarmi, quali rom cucinate oltre 4.1 girano du questi cinafonini?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un modello 1:1 ed è la copia perfetta dell S3, infatti non ho mai notato la differenza con quelli originali dei miei amici anche perchè dentro(la grafica) è praticamente perfetta e a livello di funzionalità(email, sms, giochi con grafica pesante, wifi, whatsapp, foto, internet, multitasking ecc) facciamo praticamente le stesse cose con differenze pressochè nulle. Se posti anche una foto del vano batteria ti posso dire se è proprio uguale al mio o no... La scritta è stampata e ti assciuro che presto si staccherà, però io ho intenzione di farla fare a laser, cosi sarà indelebile... A me monta anche le batterie originali, cover originali e case in silicone dell'originale... non ho problemi di compatibilità con ricambi estetici, appunto, cover e quant'altro...
    Vorrei però un attimo smorzare gli animi per guardare un po la realtà qual è; la gpu non è una Mali, ma una PowerVR (lo stesso ottima, ma antutu visualizza il falso), android non è 4.1.1 ma 4.0 adeguatamente modificato (impostazioni--> info sul telefono---> versione android---> clicca ripetutamente e vedrai che uscirà la scritta android 4), il processore non è un SMDK4*12 (nome in codice dei processori utilizzati da samsung su s3) ma è un MediaTek 6575 single core a 1ghz o 1.2ghz sinceramente non ricordo, ma che si difende benissimo e consuma abbastanza poco. Tieni presente che ne ha uno anche mia sorella e lo usa il doppio di me, arriva tranquillamente a tarda serata tra giochi, whatsapp ed sms...

    Flashiare una nuova rom significherebeb rovinare il telefono... vuoi farlo? fallo, ma al 95% brikkerai il telefono e a quel punto non ti servirà piu a nulla avere un backup... Io ti consiglierei di lasciarlo così... a me è capitato che è impazzito alcune volte, ma poi vuoi per fortuna, vuoi per il caso, tutto è tornato alla normalità... ma non mi ne preoccupo ne lamento perchè per 180€(160 spedito + 20 di dogana) ho un telefono ottimo e se ogni tanto fa storie, poco mi interessa, sono soddisfatto delle sue prestazioni e di cosa mi offre... in fondo ho risparmiato almeno 400 all'epoca
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cliccare sulla versione e mi dice android 4.0 ice cream sandwich

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy