CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Flying 5i (Alps 5i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackspie Visualizza il messaggio
    Ok allora speriamo bene, mi piaceva il discorso della fotocamera 8mpx e il sistema android, così senza spendere milioni in telefonini blasonati ho deciso di acquistarlo. è in viaggio da Hong Kong, dopo anni di Blackberry (che per lavoro è il top) spero di trovarmi bene visto che BB appunto è molto scarso per le app e la navigazione.

    Il software pensi si possa aggiornare in caso? farò anche l'aggiornamento del sensore di cui parlavi, tu sei riuscito?

    Grazie
    si il firmware è aggiornabile, l'ho testata e funziona molto bene, addirittura la fotocamera anteriore passa da 0.3MPX a 2.0MPX

    Per quanto riguarda quella posteriore da 8MPX c'è da dire che... io ho provato di tutto... le foto in assenza di luce vengono un po' male... mentre con la luce non male, il fatto è che non è che puoi smanettarci molto su quella fotocamera in quanto il firmware non prevede settaggi ISO, e roba varia...
    Cioè l'ISO rimane sempre costantemente fermo a 100 ... non è automatico
    La messa a fuoco è di tipo Infinito...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ci sono novità... dopo aver scoperto che il chip della fotocamera montato in questo cellulare è Aptina mt9p017; che stando alle specifiche tecniche rilasciate dalla società Aptina supporta l'autofocus e la registrazione video in 720p ho contattato tutti i rivenditori di questo cellulare e ho scoperto che esiste una nuova rom rilasciata il 27/06/2013 quindi recentissima che stando alle parole del rivenditore dovrebbe risolvere questo problema e abilitare l'autofocus.

    Adesso sto scaricando questo nuovo aggiornamento, vi farà sapere e vi posterò il link dove scaricare appena l'avrò provata.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco2013 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ci sono novità... dopo aver scoperto che il chip della fotocamera montato in questo cellulare è Aptina mt9p017; che stando alle specifiche tecniche rilasciate dalla società Aptina supporta l'autofocus e la registrazione video in 720p ho contattato tutti i rivenditori di questo cellulare e ho scoperto che esiste una nuova rom rilasciata il 27/06/2013 quindi recentissima che stando alle parole del rivenditore dovrebbe risolvere questo problema e abilitare l'autofocus.

    Adesso sto scaricando questo nuovo aggiornamento, vi farà sapere e vi posterò il link dove scaricare appena l'avrò provata.
    ciao dove hai trovato questo nuovo aggiornamento... ho anche io questo terminale,potresti darmi qualche informazione in più... grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in effetti non ho scritto più nulla perché non ho notato nessun cambiamento rispetto al firmware rilasciato a marzo.

    In ogni caso se vuoi scaricarlo l'ho pubblicato personalmente su questo sito: ROM Flying 5I | [Official] add the 07/12/2013 on Needrom

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, avevo trovato questo sito... sto scaricando tutto il pacchetto, ma non hai trovato nessun beneficio, tipo la durata della batteria?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho fatto una piccola analisi dei file presenti nei 2 firmware (marzo e giugno) e ho notato che solo l'applicazione camera è leggermente + grande.
    Però sinceramente non ho notato nessuna differenza a livello di foto ecc...

    Ah, forse ho una buona notizia per te, hai provato a girare video con qualità Fine? ... o crasha?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in modalità fine crasha e non mi fa girare i video.. con il nuovo aggiornamento va meglio?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, l'aggiornamento non risolve questo... guarda c'ho perso così tanto tempo su questo device...

    In poche parole dopo un debugging scoprii che l'app camera crasha appena imposti il video a 720p in quanto la fotocamera non supporta la modalità preview a 720p

    Quindi dopo aver girato per tutto il web alla ricerca di un dispositivo che montasse la stessa fotocamera... ne trovai 1, copiai 2 file di libreria della fotocamera... e adex funziona perfettamente. Sostituendo queste 2 librerie bypassi il problema della preview... In sostanza con questo fix potrai registrare video in qualità fine a 720p e addirittura ho scoperto che l'app nativamente supportava anche la registrazione a 1080p (qualità HD)... il tutto senza crashare... Però con la qualità HD a 1080 c'è qualche altro bug... perchè va a scatti, si vede scuro ed è a specchio...

    Adesso ti passo questo fix, dovresti però installare root explorer

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HD720p - HD1080p.rar

    Ecco... nell'archivio troverai le istruzioni.

    Ti raccomando di fare prima una copia di backup dei file che sostituirai.

    Per quanto riguarda la qualità delle immagini... beh, finora non c'è nulla da fare... ho provato di tutto... a flashare altre rom di smartphone simili, a caricare driver di cellulari con la stessa fotocamera... ma NULLA.

    C'è anche da dire che purtroppo il cellulare è fuori produzione da almeno 2 mesi. Quindi chi lo ha prodotto non ha più interesse, purtroppo.

    Però non si sa mai... secondo me potresti provare a chiedere a chi te lo ha venduto se ha una nuova rom oppure se può chiedere alla fabbrica che lo ha prodotto lo smartphone se ha nuove rom per tale dispositivo.

    Se hai novità facci sapere.
    Ultima modifica di Marco2013; 16-07-13 alle 15:35

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ora sto mettendo la nuova rom e il fix che mi hai passato, se trovo qualcosa ti faccio sapere, se riesci a fare qualcosa per la durata della batteria fammi sapere, visto che secondo me non è ben ottimizzata..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy