CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Flying 5i (Alps 5i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao marco2013, senti ma stavo pensando, ma secondo te non si riesce a trovare un fix per la fotocamera che renda le foto più performanti, soprattutto in presenza di poca luce? altra cosa, credi che in giro ci sia la versione android 4.1 per il nostro terminale?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuccino Visualizza il messaggio
    ciao marco2013, senti ma stavo pensando, ma secondo te non si riesce a trovare un fix per la fotocamera che renda le foto più performanti, soprattutto in presenza di poca luce? altra cosa, credi che in giro ci sia la versione android 4.1 per il nostro terminale?
    beh, ho girato in lungo e in largo il web, contattando più di 10 negozi online che vendono questo prodotto... purtroppo non c'è niente da fare... la fotocamera è quella, il sensore è buono, ma chi ha sviluppato il firmware non ha implementato l'autofocus... non so perché

    Per quanto riguarda android 4.1... nn saprei e non credo... ti ripeto la piccola fabbrica che produceva questo cellulare ha messo fuori produzione tale device da un paio di mesi. Ormai non hanno più interesse.

    E infine per la batteria ho provato anche a cercare qualcuna con più capacità, ma senza risultati... quindi ne comprai una sempre da 1500mah a 5€ circa che ancora deve arrivarmi

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Fe86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho questo terminale da diversi mesi e fin da subito ho notato un problema, ovvero che in condizioni del tutto casuali va in botta il touch, mi spiego meglio fa come se premessi di tutto e di più mentre in realtà è appoggiato sul tavolo senza che lo tocchi nessuno, secondo voi può essere un problema software o è da sostituire il touch?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco2013 Visualizza il messaggio
    beh, ho girato in lungo e in largo il web, contattando più di 10 negozi online che vendono questo prodotto... purtroppo non c'è niente da fare... la fotocamera è quella, il sensore è buono, ma chi ha sviluppato il firmware non ha implementato l'autofocus... non so perché

    Per quanto riguarda android 4.1... nn saprei e non credo... ti ripeto la piccola fabbrica che produceva questo cellulare ha messo fuori produzione tale device da un paio di mesi. Ormai non hanno più interesse.

    E infine per la batteria ho provato anche a cercare qualcuna con più capacità, ma senza risultati... quindi ne comprai una sempre da 1500mah a 5€ circa che ancora deve arrivarmi
    Ciao, puoi dirmi in PM dove comprare la batteria?
    Il Flying 5i di mia madre da un giorno all'altro haridotto drasticamente la durata della batteria, credo che a forsa di cicli (perchè di per sè consuma un botto e ho pure i miei seri dubbi che siano DAVVERO 1500mAh viste le dimensioni e la durata) si siano deteriorate le due fornite col cell.
    Grazie mille

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyqwerty Visualizza il messaggio
    scusami di nuovo, è possibile caricarlo tramite la recovery rinominando il file come update.zip ???
    un mese è saltata la porta usb, quindi non posso collegarlo al pc.
    Ciao ho il telefono bloccato come faccio a metter su la rom?
    Qual'è la procedura?
    Grazie a tutti

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Fe86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoduke Visualizza il messaggio
    Ciao ho il telefono bloccato come faccio a metter su la rom?
    Qual'è la procedura?
    Grazie a tutti
    Avendo un firmware compatibile, la puoi trovare su needrom, la puoi flashare con SP_FlashTools a breve scriverò una guida sulla procedura da seguire, se mastichi l'inglese c'è il tutorial sullo stesso sito dove trovi la rom
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Fe86,
    ho scaricato Rom e FlashTool dal needrom ma quando collego il cell al pc e provo a lanciare Flashtool non succede niente nonostante io abbia caricato la rom in flashtool?
    Mi sapresti aiutare con qualche dritta?
    Grazie

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Fe86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoduke Visualizza il messaggio
    Ciao Fe86,
    ho scaricato Rom e FlashTool dal needrom ma quando collego il cell al pc e provo a lanciare Flashtool non succede niente nonostante io abbia caricato la rom in flashtool?
    Mi sapresti aiutare con qualche dritta?
    Grazie
    Se non ti vede il telefono o ti mancano i driver o non hai quelli giusti , li trovi qui
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho scaricato i driver e in gestione li ho caricati.
    Ora quando lancio flashtool dopo che caricato l'immagine qualsiasi cosa lancio o format o firmware upgrade non succede nulla!!!
    debbo cliccare qualcosa sul cell?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Fe86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoduke Visualizza il messaggio
    Ciao ho scaricato i driver e in gestione li ho caricati.
    Ora quando lancio flashtool dopo che caricato l'immagine qualsiasi cosa lancio o format o firmware upgrade non succede nulla!!!
    debbo cliccare qualcosa sul cell?
    No allora, il cell deve essere spento, su sp_flash tool carichi lo scatter file presente nella cartella del firmware e poi clicca "Download" dovrebbe caricarti prima una barra color viola se non ricordo male poi cerca il cell se non te lo trova scollega e ricollega il cell al PC (sii rapido in questo passaggio se no fallisce il processo) una volta che lo vede carica una barra gialla e poi una rossa che è il flash vero e proprio ( i colori mi pare fossero questi) comunque alla fine se tutto è andato a buon fine ti compare un pop-up con un anello verde e dice Download OK clicca OK e hai fatto...
    Se hai dubbi o domande chiedi perchè rischi di far danni con quel programma. Ciao
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy