CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

Problema con il mio bluebo b6000 (GT N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89
    Sono in factory mode ma non mi fa selezionare nulla, posso spostarmi su e giù ma nn posso fare altro. Che faccio?

    Per confermare usa il tasto home


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho fatto un hard reset da factory mode e ora va liscio come l'olio.Grazie mille !! Cmq sono tutte e due Sim normali e mi dava problemi cn tutti e due gli slot. Cmq ottimo terminale ora che funziona a meraviglia.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto un hard reset da factory mode e ora va liscio come l'olio.Grazie mille !! Cmq sono tutte e due Sim normali e mi dava problemi cn tutti e due gli slot. Cmq ottimo terminale ora che funziona a meraviglia.
    Parlamene un po' di più:

    come gestisce le due sim?
    il GPS funziona?
    hai fatto la root?
    lo schermo è bello nitido e si vede bene anche da angolo non retto?

    se hai voglia di rispondermi ti chiedo anche:
    dove lo hai comprato, quanto hai speso, se hai pagato dogana, in quanto tempo te l'hanno spedito?

    Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le sim le gestisce separatamente, nel senso che con entrambi gli slot puo sfruttare la connessione dati (3g), il gps non ho ancora avuto l'occasione di testarlo bene ma stamattina in giro ho provato a rilevare la mia posizione con google maps ed era giusta, l'ho roottato ed ora è piu leggero. per lo schermo, è nitido e si vede bene da qualsiasi angolazione ma se c'è il sole a picco nn si vede benissimo ma per me non è un gran problema. l'ho comprato su Mixeshop e l'ho pagato 150 euro più 45 euro di spedizione (tipo di consegna"no tax") evitando quindi di pagare altro per la dogana. il sito è affidabilissimo, se gli scrivi ti ricontattano appena possono (calcola +6 ore di fuso). mi è arrivato con questo tipo di spedizione in 10 giorni, 7 giorni di preparazione ordine e 3 di spedizione con DHL (t danno in tracking number dove puoi seguri passo passo il pacco, anche se si trova in bagno a fare bisogni ). infatti ne ho gia preso un altro per fare un regalo e fra circa una sett dovrebbe arrivare. spero di esere stato preciso e averti tolto ogni dubbio.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89 Visualizza il messaggio
    ...45 euro di spedizione (tipo di consegna"no tax")...
    su mixeshop questo tipo di spedizione lo trovi dopo la registrazione? A me la stima "da fuori" la dà di 26 dollari... 45 euro sono il triplo! Conviene quasi pagare la dogana!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si dopo la registrazione quando devi confermare l'ordine

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89 Visualizza il messaggio
    si dopo la registrazione quando devi confermare l'ordine
    ok, visto, grazie.
    Una, spero, ultima curiosità: nel video mostrano che nella confezione c'è la flip cover. Me lo confermi?
    ultimissima: c'è solo in bianco vero?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo la flip cover non c'è, nella descrizione del contenuto della scatola sul sito non era specificato e quindi non mi sono neanche lamentato con il venditore, cmq l'unica colorazione disponibile è quella bianca.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cheru89 per il post:

    nisc74 (01-07-13)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "l'ho roottato ed ora è piu leggero"

    Ciao, possiedo anch'io lo stesso terminale da qualche giorno e ne sono pienamente soddisfatto. Posso chiederti come hai fatto a rootarlo? ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente... tieni conto che sono un po "digiuno" di smanettamenti su terminali android
    Ah, dimenticavo, ho avuto lo stesso problema di reboot continui ma nel mio si è risolto da solo..
    Grazie per l'eventuale risposta!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Bluebo, purtroppo non so spiegarti come rootarlo perche me lo ha fatto un mio amico che ora è in vacanza. Spero che il secondo Bluebo che arrivi nn abbia di questi problemi visto che si tratta di un regalo e vorrei evitare figure di ..... altrimeni dovrò rootarlo e nel caso (dato che non voglio stressargli l'anima) chiederò come ha fatto. cmq mi pare che abbia cercato su internet e abbia trovato il modo.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy