CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
Discussione:

Problema con il mio bluebo b6000 (GT N7105)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluebo Visualizza il messaggio
    "l'ho roottato ed ora è piu leggero"

    Ciao, possiedo anch'io lo stesso terminale da qualche giorno e ne sono pienamente soddisfatto. Posso chiederti come hai fatto a rootarlo? ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente... tieni conto che sono un po "digiuno" di smanettamenti su terminali android
    Ah, dimenticavo, ho avuto lo stesso problema di reboot continui ma nel mio si è risolto da solo..
    Grazie per l'eventuale risposta!
    ciao

    Come ti trovi senza root? é utilizzabile, GPS compreso? L'hai comprato anche tu da mixeshop con spedizione "non tax"?

    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheru89 Visualizza il messaggio
    Ciao Bluebo, purtroppo non so spiegarti come rootarlo perche me lo ha fatto un mio amico che ora è in vacanza. Spero che il secondo Bluebo che arrivi nn abbia di questi problemi visto che si tratta di un regalo e vorrei evitare figure di ..... altrimeni dovrò rootarlo e nel caso (dato che non voglio stressargli l'anima) chiederò come ha fatto. cmq mi pare che abbia cercato su internet e abbia trovato il modo.
    Ciao cheru89,
    grazie per la risposta. Nel caso avessi notizie su root ed aggiornamento firmware mi farà piacere se vorrai comunicarmele!
    Buona giornata!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    ciao

    Come ti trovi senza root? é utilizzabile, GPS compreso? L'hai comprato anche tu da mixeshop con spedizione "non tax"?

    grazie
    Ciao nisc74,
    senza root va benissimo, a me interessava esclusivamente avere i permessi di root ma va bene anche così. I primi due giorni sono stati preoccupanti perché andava continuamente in reboot poi, misteriosamente, ha smesso da solo e da allora va benissimo. In merito al gps, posso dirti che funziona bene, unica pecca è la lentezza nel localizzarti.. stessa lentezza l'ho riscontrata nell'allacciarsi alla rete, ma ambedue i problemi penso si possano risolvere installando software adeguati. Velocissimo invece nei download, rispetto al mio SII, con lo stesso operatore, va almeno il doppio. In merito all'acquisto, infine, si l'ho comprato da mixeshop che ha il prezzo migliore ma, purtroppo, non ho scelto la spedizione no tax, così ho dovuto pagare: 26 euro per la spedizione + 30 euro per "area remota" perchè vivo in un piccolo paese (non così remoto...) + 30 euro, al corriere, per tasse doganali. Praticamente uno sproposito! Mixeshop ha impiegato 5 giorni per evadere l'ordine (mi hanno scritto che avevano testato un tel difettoso e che lo avevano sostituito con uno funzionante) mentre dhl Hong kong ha impiegato 4 giorni per la consegna. Detto questo, a quel prezzo, è un terminale che straconsiglio a chiunque.

    Spero di esserti stato utile, ciao.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluebo Visualizza il messaggio
    + 30 euro per "area remota" perchè vivo in un piccolo paese (non così remoto...)
    Basta che "area remota" non sia per tutti quelli che non abitano in città come Roma e Milano....

    Quote Originariamente inviato da Bluebo Visualizza il messaggio
    + 30 euro, al corriere, per tasse doganali
    che valore avevano dichiarato? Da informazioni trovate nel sito dell'Agenzia delle Entrate, su questi beni non è previsto dazio, ma solo IVA.
    30 euro di IVA corrisponderebbero +o- a un valore di 150 (forse però c'è qualche spesa amministrativa...)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi pare di ricordare che il valore dichiarato fosse di 145 euro +o-, comunque le aree remote puoi controllarle sul sito di dhl..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Partito oggi da mixeshop, pagato 165 spedito con dhl... un'altro che ho preso è stato dichiarato come refurbished con valore minimo attorno ai 50 euro... 0 dogana e in 3gg era a casa mia.

    Per il root si può usare motochopper...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Preso anche io il B6000 , aggiornato subito con l'ultima Rom ufficile e a parte solite cose da configurare per migliorarne un po' le prestazioni, e' ottimo.

    Unica cosa , a voi funziona il Led di stato? Cioe' in presenza di chiamate o messaggi ricevuti?
    A me funziona solo come indicatore collegato al caricabetteria, per il resto non si accende mai.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    dove hai scaricato l'ultima rom ufficiale? come hai migliorato le prestazioni? sei riuscito a trovare i driver per farlo riconoscere al pc? grazie!

    Quote Originariamente inviato da weboole Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

    Preso anche io il B6000 , aggiornato subito con l'ultima Rom ufficile e a parte solite cose da configurare per migliorarne un po' le prestazioni, e' ottimo.

    Unica cosa , a voi funziona il Led di stato? Cioe' in presenza di chiamate o messaggi ricevuti?
    A me funziona solo come indicatore collegato al caricabetteria, per il resto non si accende mai.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluebo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dove hai scaricato l'ultima rom ufficiale? come hai migliorato le prestazioni? sei riuscito a trovare i driver per farlo riconoscere al pc? grazie!
    Ciao,
    la rom la trovi cercando su google questo file 12J25_H29A_JB42_V12_HD720P_EN_8P64_MT6589_WCDMA_13 0627_H.rar (non so se posso mettere il link diretto).
    La pagina e' cinese ma clicca sul bottone in basso con scritto 344.49M
    Altrimenti vai su needrom . com e cerca Bluebo B6000 ,ci sono tre rom ,ovviamente scarichi l'ultima aggiornata.

    Per i driver e per flashare e rootare il B600 valgono le solite procedure per tutti gli MTK6589.
    Per la recovery ho avuto qualche difficolta' ma poi ho installato anche quella tramite MobileUncle Tools che trovi sul market, se ti serve il file della recovery posso postarlo io.

    E alla fine sono riuscito a fare funzionare anche il led di stato per chiamate, messaggi, mail ecc..

    Per prestazioni intendo il miglioramento del GPS e l'audio tramite Engineer mode.

    Saluti

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Bluebo B6000 - Samsung G SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille weboole,
    chiarissimo e veloce!
    Un solo dubbio, flashando e rootando il b6000 a che serve installare anche una recovery modificata?
    Anch'io vorrei migliorare gps e audio (e direi anche la lentezza nell'agganciare la rete e la velocità nel perderla), potresti spiegarmi in cosa consiste l'"Engineer mode"?
    Grazie!

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy