CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 137 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 344 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo solo foto e video fatte con la fotocamera del telefono vanno a memorizzarsi sulla microSD tutto il resto si memorizza nella memoria SD del telefono.Comunque si pu˛ spostere tutto manualmente sulla microSD(tranne le app) usando app file manager giÓ presente sul cell.

Inviato dal mio ND500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non ho capito come flashare la custom recovery...qualcuno pu˛ dirmi come si cambia?...con flash tool selezionando solo la recovery?...o come?...grazie!..

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dove reperire i ricambi? Devo sostituire il display

Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di titabs

LocalitÓ
    ITALY

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Volevo aggiornare i possessori di questo smartphone della possibilitÓ di poterlo utilizzare al meglio espandendo la partizione interna dedicata alle applicazioni da 1 a 2 GB tramite la seguente guida:
    Resize Internal Storage Partitions in MTK6589 Devices - DroidChina
    Utilizzando una semplice app che si chiama Meteos MTK6589

Servono i permessi di Root (che avevo giÓ ottenuto tempo fa), ed una recovery "decente" (anch'essa installata da tempo), inoltre ho installato una ROM trovata sul sito needrom ROM XIAOCAI G6 e NON quella originale.

Ovviamente consiglio di fare molta attenzione nello svolgere tali operazioni, non saranno molto complicate, ma se non avete la pi¨ pallida idea di cosa state facendo lasciate perdere, naturalmente NON mi assumo alcuna responsabilitÓ nel caso qualcosa non vada nel verso giusto e quindi non lamentatevi con me, io ho solo indicato una guida che ho seguito ed ho ottenuto quanto descritto e comunque prima di ogni operazione Ŕ sempre consigliabile fare un bel backup ....

Volendo la partizione per le applicazioni la si potrebbe portare anche 2.5 GB ma cosi facendo resterebbero solamente 250 MB per i dati, io ho preferito lasciarne 750 MB, in quanto in precedenza avevo giÓ partizionato la scheda SD esterna e con Link2SD avevo "collegato" varie applicazioni a tale partizione di circa 2.5 GB.

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio