CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 529 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, sempre schermo nero.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un grosso problema ho sostituito la rom al mio haipai p6s come descritto nella prima pagina è andato tutto a buon fine pero adesso il telefono non si accende cosa devo fare grazie.

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icestage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se vi era mai capitato di smontare il terminale... Volevo sostituire l'altoparlante che è difettoso ma mi sono bloccato alla scocca posteriore..

    Grazie
    Ciao, si, io l'ho smontato per cambiare l'intero connettore usb, al quale è saldato l'altoparlante.
    Allora: rimuovi lo sportellino posteriore, rimuovi batteria, sim e microsd, svita tutte le viti con un cacviavite( le mie viti erano tutte a croce) poi cerca di fare forza per togliere il guscio di plastica( ad onor di cronaca, bisognerebbe prima scollare la parte che copre la fotocamera per accedere ad altre 2 viti, ma almeno nel mio caso,sono ancorate così male che non serve rovinare adesivo perdere tempo a svitarle). Per togliere il guscio, rimuovi l'adesivo nella parte bassa, e con un plettro inizia ad aprire da la senza forzare più di tanto.
    Scolla l'altoparlante dal guscio, scollega le antenne dal pezzo di sotto, alzalo e apri con il plettro la sede del flat(attenzione a non romperlo! Con il plettro o altro, ruota il "fermo" di 90 gradi e il flat se ne viene senza problemi.
    Una volta che ti trovi il pezzo, dissalda il vecchio altoparlante e saldaci il nuovo. Quindi procedi a ritroso r monta tutto. L'adesivo della parte bassa, ti posso consigliare di scaldarlo un po' per non romperlo perché all'interno è ramato e si collega sotto,ma non so a che serva...io da niubbo non lo sapevo e provandolo a togliere a freddo l'ho rotto�� ma a parte ad avere la batteria bruciata il mio telefono ora funziona...però non posso escludere che quel pezzo sia importante...nel dubbio,fai attenzione... Bene o male, se hai bisogno di viedeoguide, il disassembly è molto simile a quello di jiayu g4 e family..a me ha aiutato

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao nessuno mi può dare un consiglio per il mio problema non si accende più il telefono dopo aggiornamento rom andato a buon fine.
    grazie

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerca nei messaggi precedenti, ebbi lo stesso problema, ririflasha l'ultima versione che avevi, o prova fin quando non va,come feci io. Aggiungo che a me, la procedura riusciva o meno,in base alla versione del tool per flashare che usavo...

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao luigis92, nei messaggi precedenti non ho trovato niente, puoi dirmi a quale pagina si trova e quale versione di tool per flashare andava bene, l'ultima cosa dove trovo la rom originale. Ho fatto vari tentativi ma niente. il tool non vede il telefono. Grazie

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartacux Visualizza il messaggio
    ciao luigis92, nei messaggi precedenti non ho trovato niente, puoi dirmi a quale pagina si trova e quale versione di tool per flashare andava bene, l'ultima cosa dove trovo la rom originale. Ho fatto vari tentativi ma niente. il tool non vede il telefono. Grazie
    Ora sono dal cel e mi viene alquanto difficile trovare e linkarti la pagina e i link, per quanto riguarda la rom, dovrebbero essere nel primo messaggio, la rom che me lonrlonresuscitò mi pare essere quella chebera uscita il 27 aprile o giù di lì, per il software, li provai tutti, a catena, facevo: rom1 software1,software2 ecc fino a quando non funzionava, in caso contrario, cambiavo rom, in ogni caso tu prova con quello che fanno scaricare alla prima pagina

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, più tardi provo adesso devo uscire.

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho provato le rom che stanno nella prima pagina, più volte, l'aggiornamento va ha buon fine, per intenderci ......viola giallo verde ok... ma niente il cellulare non si accende. Se lo collego al carica batteria solo spia rossa. cosa mi consigliate di fare.
    Grazie

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy