CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    non penso che il venditore abbia taroccato il risultato di antutu perche' anche io con un tronsmart ts7 ho riscontrato le stesse diciture, ma penso sia dovuto al fatto che sia il tronsmart che haipai erano venduti con processore mtk6589 ed ora sono stati aggiornati con la nuova cpu !
    personalmente la trovo piu' performante e scalda molto meno rispetto alle vecchie.
    per il root io ce l'ho fatta con KINGO ANDROID ROOT ma so che in tanti hanno rootato il soc 6582 con FRAMAROOT
    ps
    hanno per davvero air gesture e nfc?
    Ultima modifica di cloud206; 20-12-13 alle 12:33

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda antutu può esserci,però il venditore mi ha assicurato fosse MT6589,senza vedere che la gpu indicata da antutu fosse la mali e non powerVR,resta il fatto che mi va più che bene il 6582,appunto perchè più fresco.parco nei consumi e più veloce....

    proverò con KINGO,per framaroot invece non c'è modo,non vorrei fosse la versione di android a non essere rootabile..cmq proverò

    Il cell ha sia le air gesture,che l'NFC

    grazie
    ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande....provato KINGO e funziona!!!!
    Grazie mille della dritta


    ciao

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ora serve solo qualcuno che testi la modifica delle partizioni memoria!
    io l'ho fatto ed ora ho il telefono in brick in attesa di trovare la rom ed una guida per farlo ripartire! :P

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cloud206 per il post:

    Nick146 (03-03-14)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Touch89 ho letto il fatto che i giochi sul tuo zopo c2 laggano....Il problema e' che il processore deve gestire una risoluzione in Full HD...Sul mio thl w100 gioco addirittura ad asphalt 8 abbastanza bene perche ho una risoluzione di 540x960 pixel, (logicamente con impostazioni basse) La powervr544 e' leggermente migliore della mali 400mp anche se di poco (con nenamark la powervr ha 2 fps in piu' xD)...ovviamente non raggiunge le prestazioni di una mali quadcore,ma credo che possa bastare su un processore low-cost....
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  8. #26
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    appena arrivato anche a me, l'ho preso solo per fare una video recensione quindi fra qualche giorno lo rimetto in vendita anzi se qualcuno è interessato fatevi pure avanti, buone le prime impressioni real racing 3 gira bene , gps primo fix in 27 secondi , a me è arrivato già rootato ! se avete domande da fare il mio è haipai p6s arrivato con cover in gomma speso 190 dollari più 26 di dogana compreasa spedizione. peccato per la rom, avrei preferito una rom che riprendeva quella della huawei e invece hanno messo quella della samsung...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    JoJo2000 (03-01-14)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    cioè ma avete visto che foto che fa??? spettacolari! secondo me la migliore fotocamera su uno smartphoen cinese che abbia mai visto!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    JoJo2000 (07-01-14)

  12. #28
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    cioè ma avete visto che foto che fa??? spettacolari! secondo me la migliore fotocamera su uno smartphoen cinese che abbia mai visto!
    Grazie dell'info!!!

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo alla discussione,
    anch'io ho ordinato un Haipai P6s ma da una videorecensione (e anche secondo il mio modestissimo parere), ha un punto debole: la plastica in fondo, che permette lo scivolamento della cover posteriore.
    Che voi sappiate, esistono ricambi ?
    Ultima modifica di lukazzen; 31-12-13 alle 00:25

  14. #30
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    immagino che la recensione che hai visto sia quella che ho fatto io che trovi su youtube , secondo me quel pezzetto di plastice è un problema soprattutto se si cambia spesso la batteria , alla lunga attacca-stacca non può durare più di tanto (ovvio parliamo di mesi non di giorni) però secondo me è un problema superabile in primis usando sempre il guscio di silicone che ti mettono nella confezione e che limita l'usura della parte e ovviamente limitando l'apertura della cover posteriore il più possibile . Ancora più indicata se si trovasse uan cover a cornice perchè la sensaazione della cover posteriore in alluminio è molto bella ed è un peccato coprirla col guscio in silicone . cmq ottimo acquisto non te ne pentirai... ieri stavo vedendo un nexus 5 , foto al massimo della risoluzione da 2 megabyte, questo con una foto mi arrivava a 4,8 megabyte (dico arrivava solo perche l ho gia rivenduto)

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy