Il sito ufficiale Umi è ha il dominio 91umi.com, non quello che hai indicato!
Il sito ufficiale Umi è ha il dominio 91umi.com, non quello che hai indicato!
#> Regolamento FORUM <#
Ti ringrazio per la segnalazione. Ho fatto diverse verifiche, senza una conclusione chiara. In tale incertezza preferisco tenere,ancora, la versione tradizionale del sito ufficiale UMI, riportato in varie parti della Rete.
Affiancherò l'indirizzo che indichi sperando d'ottenere poi certezza assoluta.
Intanto, grazie ancora.
Ultima modifica di Honour; 22-01-14 alle 06:42
Abbiamo messo in piedi un decoroso documento!
Speriamo che serva a qualcuno per evitare di cadere nelle tante reti/trappole piazzate In Rete.
ciao honour...ascolta non si riesce tramite qualche amministratore del forum a mettere questo tuo post in primo piano?ci ho messo un casino a ritrovarlo...non puo stare a pagina 8...dai prova ad informarti grazie visto che è molto utile a tutti
Ciao,
i moderatori, presumo, avranno valutato l'importanza (o l'inutilità) di questo thread.
Direi di lasciare ad ognuno il suo lavoro e le relative valutazioni e decisioni.
Ti ringrazio, Cimu, per la nota. Sei molto cortese.
Ciao edyros2003,
non ho una gran conoscenza di NO.1 come costruttore; mi apre di ricordare qualcosa (tra l'altro di poco lieto...) relativamente a dei processi in corso per presunte copie 1:1 di smartphone di note marche. Puoi dirci qualcosa in più del marchio, in modo da riflettere meglio sull'opportunità di tirarlo dentro, nello stesso elenco di LENOVO, ZOPO ecc. ? Grazie!
http://www.xiaolajiao.com/ ne parlano su gizchina
http://www.gizchina.com/2014/02/02/x...-phone-review/
Ultima modifica di guerrierodipace; 03-02-14 alle 10:47
Grazie della segnalazione.
Vorrei trovare qualche informazione che possa rassicurarci che si tratti di un serioe normale phone maker e non di un clone maker con 30 cause attive nel mondo ed un socio occulto (vero proprietario) che tratta creme di bellezza (come nel caso di un brand semi sconosciuto che ha recentemente lanciato un pessimo octa core! ).
Se riusciamo ad avere certezza di serietà, allora inseriamo anche qualche 'marchio' minore. Le commerciali (e sono, purtroppo, la maggioranza) le dobbiamo tenere tutte fuori.